Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Perché nella descrizione della Xbox live gold di tre mesi venduta a MediaWorld specifica che non è necessario avere la carta di credito?

Boh!

Ultima cosa, acquistando l'abbonamento in questione, quello di tre mesi per provare, l'abbonamento partirà dal momento in cui lo attivo ad esempio oggi fino al 11 aprile oppure la periodicità è come dire mensile e quindi scade al 31 marzo fregandoti quindi 11 giorni?

Ho visto che MediaWorld in caso di acquisto di una console xbox sconta di 8€ l'abbonamento al gold di tre mesi pagandolo quindi 11€, lo so, il risparmio è una miseria ma visto che la console la voglio comprare e che non si trovano offerte migliori in giro, meglio che niente...?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'abbonamento ti parte ed ovviamente scade dalla data in cui lo fai, la carta ti serve associata perchè comunque il sistema la richiede nel momento del riscatto ma non ci sarà prelievo di denaro , tra le altre cose quando riscatti i giochi 360 anche se gratis vuole comunque una carta associata, ripeto, mettici una postepay ti passa la paura

gli abbonamenti da 12 mesi costano mediamente intorno alle 40 euro sui vari siti di vendita online

 

Perché nella descrizione della Xbox live gold di tre mesi venduta a MediaWorld specifica che non è necessario avere la carta di credito?

Boh!

Ultima cosa, acquistando l'abbonamento in questione, quello di tre mesi per provare, l'abbonamento partirà dal momento in cui lo attivo ad esempio oggi fino al 11 aprile oppure la periodicità è come dire mensile e quindi scade al 31 marzo fregandoti quindi 11 giorni?

Ho visto che MediaWorld in caso di acquisto di una console xbox sconta di 8€ l'abbonamento al gold di tre mesi pagandolo quindi 11€, lo so, il risparmio è una miseria ma visto che la console la voglio comprare e che non si trovano offerte migliori in giro, meglio che niente...?!?!?!?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok seguo sicuramente i consigli.

Puoi indicarmi uno store online sul quale acquistare abbonamento a prezzi convenienti e magari anche giochi?

 

Questa non è la discussione giusta perché ho visto che c'è un topic dedicato, io sono un papà che torna dopo anni di astinenza a giocare e con qualche difficoltà perché in 15 anni il mondo del game è veramente stravolto.

Le mie ultime battaglie risalgono ad Halo per xbox e ad unreal per il game pc, ancora mi ricordo le nottatacce passate a giocare in cruenti tornei di multiplayer con il mio "clan lod"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok seguo sicuramente i consigli.

Puoi indicarmi uno store online sul quale acquistare abbonamento a prezzi convenienti e magari anche giochi?

 

Questa non è la discussione giusta perché ho visto che c'è un topic dedicato, io sono un papà che torna dopo anni di astinenza a giocare e con qualche difficoltà perché in 15 anni il mondo del game è veramente stravolto.

Le mie ultime battaglie risalgono ad Halo per xbox e ad unreal per il game pc, ancora mi ricordo le nottatacce passate a giocare in cruenti tornei di multiplayer con il mio "clan lod"!!!!

http://www.cdkeys.com

 

http://www.gamingdragons.com/en

 

https://www.*spam*/?adid=MARKETPLACE-R&id=50&gclid=CKa9pfCetscCFQgGwwod3HULUw

 

Occhio alle inserzioni di vendite di profili giocatori con annessi giochi da scaricare (sono truffe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie mille, ho visto già alcuni giochi che mi interessano a prezzi veramente ottimi.

Immagino che acquistando si riceva un codice che poi si utilizza per scaricare il gioco direttamente da xbox, giusto?

Riguardo al discorso dei profili ai quali stare attenti, come si distingue dalla vendita del gioco vero e proprio?

Quello che segue è un profilo o proprio il gioco?

http://www.cdkeys.com/xbox-live/games/halo-the-master-chief-collection-xbox-one

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie mille, ho visto già alcuni giochi che mi interessano a prezzi veramente ottimi.

Immagino che acquistando si riceva un codice che poi si utilizza per scaricare il gioco direttamente da xbox, giusto?

Riguardo al discorso dei profili ai quali stare attenti, come si distingue dalla vendita del gioco vero e proprio?

Quello che segue è un profilo o proprio il gioco?

http://www.cdkeys.com/xbox-live/games/halo-the-master-chief-collection-xbox-one

Si ti arriva un codice via mail o direttamente visualizzabile all'Interno del sito utilizzato. Quello che hai postato è un digital download (non è un profilo) vai tranquillo. Se non erro cdkeys tratta solo giochi. Il problema si può verificare su g2a ed eventualmente ebay ecc. quindi occhio alle fregature coj inserzione di giochi a basso costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Ho sentito il gamestop riguardo alla console usata, quella da 1TB mi hanno detto 280€ senza gioco e con garanzia loro di un anno, mi sembra un prezzo folle.

Meglio a sto punto unieuro o anche MediaWorld e oggi compro il nuovo.

Dopo avere acquistato i giochi ed ovviamente la console, per poterli scaricare occorre anche l'abbonamento al gold oppure quello non è indispensabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve, il gold solo per giocare on line oppure per scaricare i giochi gratuiti nell'abbonamento stesso, comunque se crei un profilo nuovo puoi riscattare 1 mese di gold gratuito

 

:ok:

Ho sentito il gamestop riguardo alla console usata, quella da 1TB mi hanno detto 280€ senza gioco e con garanzia loro di un anno, mi sembra un prezzo folle.

Meglio a sto punto unieuro o anche MediaWorld e oggi compro il nuovo.

Dopo avere acquistato i giochi ed ovviamente la console, per poterli scaricare occorre anche l'abbonamento al gold oppure quello non è indispensabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'epoca lo fatto da pc, ma riscattalo quando avrai la console

Il profilo l'ho già creato, o almeno l'ho fatto dal mio account Outlook scegliendo un nick, per riscattare il mese gratuito lo si fa via web o dalla console?

 

 

EDIT: se ti può interessar al gamestop ci sono le seguenti console a buon prezzo

 

Xone S 500G + Fifa 17 a 249

Zone S 1T + Gears 4 a 299

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie mille, sono le due offerte che ho preso in considerazione, le stesse peraltro che sono in corso anche ad euronics e a MediaWorld.

Un po' indeciso sul taglio 500/1000 gb un po' anche in funzione del gioco, le due alternative sono andare verso quella da 1tb vuoi per la comodità di avere un po' più di spazio vuoi per il gioco oppure prendere quella da 500 gb rinunciando a GOW ma acquistando come dicevo prima la saga di Halo al prezzo scontato; ovviamente si tratta delle precedenti missioni se ho ben capito e mancherebbe l'ultimo halo 5 ma visto che di tempo ne devo recuperare per iniziare direi di poterci stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie mille, sono le due offerte che ho preso in considerazione, le stesse peraltro che sono in corso anche ad euronics e a MediaWorld.

Un po' indeciso sul taglio 500/1000 gb un po' anche in funzione del gioco, le due alternative sono andare verso quella da 1tb vuoi per la comodità di avere un po' più di spazio vuoi per il gioco oppure prendere quella da 500 gb rinunciando a GOW ma acquistando come dicevo prima la saga di Halo al prezzo scontato; ovviamente si tratta delle precedenti missioni se ho ben capito e mancherebbe l'ultimo halo 5 ma visto che di tempo ne devo recuperare per iniziare direi di poterci stare.

Puoi sempre collegare un HD esterno purché sia usb 3.0

Link al commento
Condividi su altri siti

500G sono pochi, considera che il sistema ne occupa una buona parte, in pratica ne avrai liberi 300G circa, su quella da 1T circa 750G se non ricordo male, puoi collegare un hard disk esterno purchè sia minimo 250G e USB 3, chiaramente se devi comprarlo tanto vale che ti prendi direttamemte quella da 1T

 

 

 

 

Si grazie mille, sono le due offerte che ho preso in considerazione, le stesse peraltro che sono in corso anche ad euronics e a MediaWorld.

Un po' indeciso sul taglio 500/1000 gb un po' anche in funzione del gioco, le due alternative sono andare verso quella da 1tb vuoi per la comodità di avere un po' più di spazio vuoi per il gioco oppure prendere quella da 500 gb rinunciando a GOW ma acquistando come dicevo prima la saga di Halo al prezzo scontato; ovviamente si tratta delle precedenti missioni se ho ben capito e mancherebbe l'ultimo halo 5 ma visto che di tempo ne devo recuperare per iniziare direi di poterci stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo come funziona su quel sito, presumo che ti mandino un codice via mail oppure direttamente sul tuo profilo nel sito, un po come avviene anche con gli altri

 

scusate ho acquistato su cdkeys.com l'abbonamento gold, ma come ricevo il codice e soprattutto quando?

i soldi li hanno già addebitati e sul sito vedo l'ordine ma da nessuna parte leggo il codice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok tutto a posto, codice arrivato.

Ho preso abbonamento gold a 43€, inserito il codice e vedo che la scadenza è il 13/01/2018, non doveva metterlo in coda a quello di prova che sto utilizzando?

Comunque, nonostante l'abbonamento annuale non riesco a scaricare The Cave, mi dice sempre che la pagina è stata spostata.

Non esiste un contatto al quale scrivere riguardo a questi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

no la prova viene annulata

 

perche'e prova

 

 

se era regolare invece si sommava

 

non c'e email

 

solo numero verde

 

 

riprova dalla dashbord a scaricare non dal pc

 

magari non ha aggiornato lo stato gold

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu prima avevai 15 giorni di prova ?

 

dalla xbox s esce solo quello

 

se aggiungi il gold non si somma

pure se riscatti altri abbonamenti di prova non sono comulativi

esempio io ho 3 prova di 15 se metto tutti e tre insieme sempre 15 giorni mi danno

 

se aspetto la scadenza ne usufruisco x 45 giorni

 

 

800 787614

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci capiscono poco anche loro.

Mi hanno detto che l'abbonamento va bene poi mi hanno chiesto se avevo associato un pagamento per scaricare i contenuti di xbox 360; ho risposto che avevo associato un conto paypal, allora mi hanno detto che il problema era quello e di inserire una carta; ho inserito la postepay ma non cambia il risultato.


Da console da dove si scaricano i contenuti gratuiti dell'abbonamento gold?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...