Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Ok grazie, ma il wireless della fat è penoso, ho dovuto attaccarla via cavo perché se no ci mette una vita a scaricare.... :crazy:

Dovrebbe dipendere dalla distanza del wi-fi ed anche dai muri.

Io ad esempio con una connessione Ethernet scarico circa a 48/49 mega.

La One fortunatamente c'è l'ho nella stanza affianco e riesco a scaricare sui 46/47 mega (connessa col wifi)

 

Se poi vado in cucina ed accendo il portatile (wifi), scarico tra i 22/27 mega, non di più...!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe dipendere dalla distanza del wi-fi ed anche dai muri.

Io ad esempio con una connessione Ethernet scarico circa a 48/49 mega.

La One fortunatamente c'è l'ho nella stanza affianco e riesco a scaricare sui 46/47 mega (connessa col wifi)

 

Se poi vado in cucina ed accendo il portatile (wifi), scarico tra i 22/27 mega, non di più...!

 

Allora premesso che la fat non ha il wi-fi ac...su pc ce l'ho alla stessa distanza xbox!

 

PC con steam 100 mega (ho la fibra) di media

Xbox one fat sta sui 50 mega e non costanti!

 

Il tutto in wi-fi

 

Secondo me è proprio la tipologia scheda wi-fi della console che non è buono!

 

Prima ho scaricato assetto corsa in wi-fi mi andava a a 20 mega :whew: , con il cavo 50 e passa, c'è da considerare anche i server!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate che il Wi-fi ripartisce la banda, non è come uno switch ethernet.

 

Quindi più dispositivi si connettono più la banda a disposizione è minore, a meno di collegare soltanto la console.

 

:)

 

Il mo router se non sta scaricando il pc va a banda piena....se cosi vogliamo dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mo router se non sta scaricando il pc va a banda piena....se cosi vogliamo dire!

 

Appunto, se tutto il resto rimane fermo e non connesso, con uno switch ethernet non ci sono questi problemi.

 

Il wifi è sconsigliato per videogiocare.

 

 

Se proprio non potete far altro, provate con una Powerline :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Mentre le ultime classifiche hardware relative al mercato giapponese ci informavano di un dominio da parte di Nintendo Switch, Xbox One, a quanto pare, continua a non attrarre pubblico in Giappone.

 

La console di casa Microsoft sembra faticare in territorio nipponico, lo testimonia una singolare promozione che addirittura declassa Xbox One S a "lettore Blue-Ray".

 

Infatti, come segnalato da Kotaku, il negozio Bic Camera, situato nel distretto Yurakucho, sta "promuovendo" la vendita di Xbox One S come "lettore Ultra HD Blu-Ray" e, quindi, non come una vera e propria console per videogiochi. Nelle immagini visibili più in basso, si possono leggere delle vignette che recitano: "Molto conveniente! Raccomandata!" ma, sopratutto, ""Con Xbox One S è possibile giocare anche con i videogiochi!".

 

Stando agli ultimi dati, questa singolare promozione non è servita molto, in una settimana, infatti, sono state vendute 63 console, inoltre gli utenti che hanno deciso di acquistare Xbox One S, invece di condividere immagini o screenshot dei titoli come normalmente avviene, preferiscono pubblicare le immagini che testimoniano la perfetta risoluzione in HD di alcuni film e anime.

DJF4GVuVYAEgQq2.jpg

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No è che ho tutte le porte usb occupate, 2 dietro da due HDD da 2tb e quella laterale dal pad...e siccome prima avevo attaccato anche l'adattatore per la TV vorrei riutilizzarlo!

 

O ne prendo uno da 6 ma poi so (siccome non cencello i giochi o cmq raramente) che si riempie facilmente se prendo xbox one x visto il caso di forza 7 e gli asset 4k!

 

Cmq bene dai!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Microsoft ha presentato quest'oggi due nuovi bundle con Xbox One S e Assassin's Creed Origins, entrambi in arrivo nei negozi in tempo per il lancio del titolo Ubisoft per il 27 ottobre.

I bundle differenzieranno per la presenza di un disco rigido da 1TB (€349) e 500GB (€279), ed includeranno anche una copia digitale di Rainbow Six Siege.

I pacchetti, che comprenderanno Assassin's Creed Origins in copia digitale, saranno completi di una sottoscrizione da 1 mese di Xbox Game Pass e 14 giorni di abbonamento a Xbox Live Gold.

 

ac-origins-bundle1.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...