Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi piccola curiosita, la mia xbox one s spenta in modalità salva energia fa un piccolo ronzio come spenta in modalità accensione immediata solo più lento, è normale?

Si tranquillo! Fa tanti strani rumori d notte. A volte stacco la spina perché ho il sonno leggero io purtroppo

ho fatto il cambio da phat ad S, per ora non ho notato nulla di diverso.. se non che risparmio molto spazio e che finalmente non ho l'alimentatore.. resto in attesa dell'adattatore per kinect però.. per il resto al momento nessun vantaggio/svantaggio

e con l adattatore ti mangi lo spazio recuperAto T.T prepara una presa libera perché l adattatore ne necessita una per se :(

 

Ps: Fat non Phat XD è grassa in inglese haha

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tranquillo! Fa tanti strani rumori d notte. A volte stacco la spina perché ho il sonno leggero io purtroppo

e con l adattatore ti mangi lo spazio recuperAto T.T prepara una presa libera perché l adattatore ne necessita una per se :(

 

Ps: Fat non Phat XD è grassa in inglese haha

non mi capito perchè ho scritto così ahahahhah anzi rabbrividisco xD

cmq sia si.. ho letto di questa cosa senza senso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gianni, ho provato ma il problema persiste. Veramente strana come cosa

nelle impostazioni di rete che dati hai, sono corretti?

In particolare gateway e DNS sono ok?

in passato sul fortum Insider (anche se tu non lo sei) qualcuno aveva il tuo stesso problema, ed era un errata gestione della reta via wifi (infatti con ethernet va bene) poi sistemato... Mettendo i dati corretti (statici) tutto funzionava correttamente.... casomai no risolvi, ma almeno puoi provare...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle impostazioni di rete che dati hai, sono corretti?

In particolare gateway e DNS sono ok?

in passato sul fortum Insider (anche se tu non lo sei) qualcuno aveva il tuo stesso problema, ed era un errata gestione della reta via wifi (infatti con ethernet va bene) poi sistemato... Mettendo i dati corretti (statici) tutto funzionava correttamente.... casomai no risolvi, ma almeno puoi provare...

Non ho mai toccato nulla da quando le vecchie console sono state collegate al router (netgear) sia 360 che one, e andavano tranquillamente in wifi.

Dopo 24 ore che ho attaccato la one s e ho scaricato qualche gioco e aggiornamenti vari, mi sono trovato in questa situazione.

Non è che sia la fine del mondo sia chiaro, però non riesco a capire quale possa essere il problema visto che ho solo cambiato la nuova console.

Proverò a mettere indirizzi ip statici e i dns di google (se non erro).

Vi farò sapere.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai toccato nulla da quando le vecchie console sono state collegate al router (netgear) sia 360 che one, e andavano tranquillamente in wifi.

Dopo 24 ore che ho attaccato la one s e ho scaricato qualche gioco e aggiornamenti vari, mi sono trovato in questa situazione.

Non è che sia la fine del mondo sia chiaro, però non riesco a capire quale possa essere il problema visto che ho solo cambiato la nuova console.

Proverò a mettere indirizzi ip statici e i dns di google (se non erro).

Vi farò sapere.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sisi capisco, ed è molto strano.... ad ogni modo testare non costa nulla (se non tempo), quindi, se puoi prova e vedi se risovi...

Per i dns puoi usare quelli di google che sono 8.8.8.8 e 8.8.4.4...

 

Così almeno si cerca di capire il problema se è relativo a quello... facci sapere!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi capisco, ed è molto strano.... ad ogni modo testare non costa nulla (se non tempo), quindi, se puoi prova e vedi se risovi...

Per i dns puoi usare quelli di google che sono 8.8.8.8 e 8.8.4.4...

 

Così almeno si cerca di capire il problema se è relativo a quello... facci sapere!

Ho provato ma niente. Non è cambiato nulla.

Pazienza me la tengo cablata.

Però non riesco proprio a capire per quale motivo ieri era collegata in wi fi e funzionava tutto regolarmente.

Bho mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è provare un'altra console, o provare la console in un'altra rete.

Prova col telefono.

Ho già provato con il telefono, vede la rete ma non si collega. Non ci sto capendo più niente.

Non penso che si sia guastato il wifi della console....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già provato con il telefono, vede la rete ma non si collega. Non ci sto capendo più niente.

Non penso che si sia guastato il wifi della console....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh.. inizio a temere quello io.

 

nn t resta che sentire l assistenza,spesso hanno procedure di testing che noi nn conosciamo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei fibra tim???

stesso problema di un mio amico, non comunica tra S vs router via Wi Fi, portando sulla console IP 169..... = errore / usa la cablata se vuoi giocare

lui si deve sentire con l'assistenza TIM, non so come / se risolverà, io gli avevo consigliato di mettere un altro router a cascata ma per ora non vuole spendere altri soldi, in effetti si tratta di una boiata

 

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei fibra tim???

stesso problema di un mio amico, non comunica tra S vs router via Wi Fi, portando sulla console IP 169..... = errore / usa la cablata se vuoi giocare

lui si deve sentire con l'assistenza TIM, non so come / se risolverà, io gli avevo consigliato di mettere un altro router a cascata ma per ora non vuole spendere altri soldi, in effetti si tratta di una boiata

 

No niente fibra, classica adsl 7 mega

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, lui si trova nei guai causa mancata comunicazione tra router tim Vs one s, non so come ne uscirà

 

Con il netgear non ho mai avuto problemi di nessun genere a parte questo con la one s, che ha funzionato per 24 ore e poi basta.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

anche lui mai avuto problemi con la phat, questo del router comunque è un problema abbastanza comune guardando su internet, trovo assurdo che su una console/tim ci siano di questi problemi di compatibilità

Con il netgear non ho mai avuto problemi di nessun genere a parte questo con la one s, che ha funzionato per 24 ore e poi basta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

anche lui mai avuto problemi con la phat, questo del router comunque è un problema abbastanza comune guardando su internet, trovo assurdo che su una console/tim ci siano di questi problemi di compatibilità

Fortunatamente con il cavo ethernet funziona, altrimenti avrei sclerato non poco.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma niente. Non è cambiato nulla.

Pazienza me la tengo cablata.

Però non riesco proprio a capire per quale motivo ieri era collegata in wi fi e funzionava tutto regolarmente.

Bho mistero

Ascolta fai una prova,spegni tutti gli apparati che si collegano in wifi,poi collega la one e vedi se va.

La mia one nonostante avessi messo l'ip fisso,avevo rogne,in pratica altri aggeggi si connettevano allo stessi ip,e la console non andava.

Prova,poi riaccendi tutto e vedi se c'è qualche intruso sullo stesso ip.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho un piccolo problema con la one s, l'ho presa ieri sera approfittando dell offerta GAMESTOP, quindi la ricollego in wifi come la fat. Scarico tranquillamente andromeda ed altri aggiornamenti in accensione immediata e fin qui tutto liscio.

Oggi la riaccendo e mi accorgo che non si connetteva al live, nello specifico vede il router ma non va online.

Ho provato con un cavo ethernet e si ricollega normalmente.

La cosa strana è che la vecchia fat l'ho sempre collegata in wifi e non ha mai dato problemi.

Se non erro c'era qualche utente qui sul topic che aveva avuto problemi simili.

Se qualcuno sa come risolvere il problema gliene sarei grato.

Naturalmente ho già provato a riavviare il modem, sloggare il mio profilo e pulito la cache ma niente.

Il router funziona senza problemi.

Anticipatamente vi ringrazio

La colleghi in 5ghz?

Ssid e nascosto?

 

Io con la One S ho notato chr in 5ghz con ssid nascosto ha problema con canali sopra i 40.

Se metto ssid visibile funziona tutto.

Ho provato 3 console e fanno tutte così l fat funzionava senza problemi cosi come tutti i dispisitivi in casa.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

 

:squile:

 

Si oddio....non è cosi ovvio, io parlavo dei menù principali non dello store, magari mi sbaglio ed è cosi dall'ltimo aggiornamento!

I menu e tutto il resto in parte dipendono anche dalla connessione e Quindi,ma vale in generale, la cablata è meglio della WiFi.

 

Ma fidati,al prossimo update li ri-imputtanano hahah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...