Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Io non riesco a togliere quella fastidiosissima icona dei suggerimenti del club nella lista amici... so che è una stupidata però tutte le volte che apro la lista per vedere se c'è qualche amico on-line mi devi apparire quello stupido avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho preso oggi l'xbox one s all'uniero con Fifa 17 e Forza Horizon 3.

 

Il bello è che Fifa 17 non me lo riscattare nello store dicendo che il codice è già stato utilizzato. Come è possibile?


Oltre al fatto che all'accensione c'era un profilo già istallato dentro, profilo in cui non si poteva entrare perchè naturalmente richiedeva la password.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, complimenti per il forum.

Ho acquistato da poco l'Xbox One S con Minecraft, ho riscattato il codice che ra dentro la scatola per avere Xbox Live Gold per 14 giorni, ma entrando nel gioco e accedendo al multiplayer non funziona rimandandomi a effettuare il pagamento per avere Xbox Live Gold!!

Mi spiegate perchè non funziona il multiplayer?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

forse devi attendere un attimino, magari solo questione di aggiornamento dei dati

 

Buongiorno a tutti, complimenti per il forum.

Ho acquistato da poco l'Xbox One S con Minecraft, ho riscattato il codice che ra dentro la scatola per avere Xbox Live Gold per 14 giorni, ma entrando nel gioco e accedendo al multiplayer non funziona rimandandomi a effettuare il pagamento per avere Xbox Live Gold!!

Mi spiegate perchè non funziona il multiplayer?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguirò il tuo consiglio, poi ti dico.


forse devi attendere un attimino, magari solo questione di aggiornamento dei dati

 

 

Grandeeee!!

Forse è come dici tu, bisognava attendere.

Sono tornato stasera ho acceso l'XBOX e come sono entrato nello Store ho visto la scritta XBOX LIVE GOLD, scade il 6.3.2017.

Dunque sono entrato nel gioco e ho visto che si è collegato, ovviamente mio figlio felicissimo di giocare a Minecraft!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, nel pomeriggio ho dato dentro la mia vecchia Xbox One Fat per prendere da GS una One S, però ho un piccolo quesito da porvi, la spina xD, è normale che nella One S ci sia una spina a 2 denti invece che la classica a 3 denti come la fat? No perchè nelle mie prese non entra, temo ci voglia un adattatore, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata finalmente la one s (bundle minecraft)... Ma quanto è bella??? Mamma mia, tanta roba a livello estetico

 

 

Vero confermo!! Solo le scatole sono fantastiche!! :love: :love:

Buonasera, nel pomeriggio ho dato dentro la mia vecchia Xbox One Fat per prendere da GS una One S, però ho un piccolo quesito da porvi, la spina xD, è normale che nella One S ci sia una spina a 2 denti invece che la classica a 3 denti come la fat? No perchè nelle mie prese non entra, temo ci voglia un adattatore, sbaglio?

 

La presa della One S è tedesca, dunque ci vuole l'adattatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono ormai convinto di acquistare questo nuovo modello di xbox, ho solo un dubbio, alcuni amici mi hanno sempre parlato del primo modello di xbox one dove l'installazione dei giochi era molto lenta quasi estenuante :polliceverso: , volevo sapere se con questo nuovo modello di xbox one le cose sono cambiate e se i tempi di installazione sono paragonabili a quelli di PS4.

 

 

Attendo Risposte :ok:

Grazie :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per installazione? Da cd intendi? L'installazione da cd su ps4, ê immediata, mentre su one ci mette sempre un po' (non credo abbiano velocizzato l'installazione dei giochi da cd, ho giusto installato un paio di giochi questa notte, e mi sembra la stessa velocità della fat)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono ormai convinto di acquistare questo nuovo modello di xbox, ho solo un dubbio, alcuni amici mi hanno sempre parlato del primo modello di xbox one dove l'installazione dei giochi era molto lenta quasi estenuante :polliceverso: , volevo sapere se con questo nuovo modello di xbox one le cose sono cambiate e se i tempi di installazione sono paragonabili a quelli di PS4.

 

 

Attendo Risposte :ok:

Grazie :love:

con vari aggiornamenti della dash hanno velocizzato la procedura d'installazione, ma è comunque più lenta della medesima installazione su ps4... in compenso mentre installa puoi spegnere la console che questa continuerà l'installazione in background.... ovviamente devi avere l'instant on....

per quanto riguarda la velocità tra fat ed s direi sia la stessa... non credo il lettore sia più veloce...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Xbox UK ha lanciato un contest per accaparrarsi una bellissima edizione Xbox One dedicata a Gwent, il gioco di carte dal mondo di The Witcher III.

 

La console ha l’aspetto di un magnifico baule di legno lucidato, con tanto di scomparto per contenere i controller a tema. Per avere una chance di ottenerla non dovrete far altro che creare la vostra carta personalizzata sul sito ufficiale Microsoft (guadagnando così anche una chiave per partecipare alla beta) e postarla sulla pagina facebook dedicata con l’hashtag #BecomeTheWildcard.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata finalmente la one s (bundle minecraft)... Ma quanto è bella??? Mamma mia, tanta roba a livello estetico

Vero da possessore di PS4 Pro mi attirava molto anche esteticamente questa S io ho la versione verdona di Battlefield 1 :) Infatti un po' mi dispiace che dovrò darla via a fine anno per Scorpio...

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema con la one s, l'ho presa ieri sera approfittando dell offerta GAMESTOP, quindi la ricollego in wifi come la fat. Scarico tranquillamente andromeda ed altri aggiornamenti in accensione immediata e fin qui tutto liscio.

Oggi la riaccendo e mi accorgo che non si connetteva al live, nello specifico vede il router ma non va online.

Ho provato con un cavo ethernet e si ricollega normalmente.

La cosa strana è che la vecchia fat l'ho sempre collegata in wifi e non ha mai dato problemi.

Se non erro c'era qualche utente qui sul topic che aveva avuto problemi simili.

Se qualcuno sa come risolvere il problema gliene sarei grato.

Naturalmente ho già provato a riavviare il modem, sloggare il mio profilo e pulito la cache ma niente.

Il router funziona senza problemi.

Anticipatamente vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema con la one s, l'ho presa ieri sera approfittando dell offerta GAMESTOP, quindi la ricollego in wifi come la fat. Scarico tranquillamente andromeda ed altri aggiornamenti in accensione immediata e fin qui tutto liscio.

Oggi la riaccendo e mi accorgo che non si connetteva al live, nello specifico vede il router ma non va online.

Ho provato con un cavo ethernet e si ricollega normalmente.

La cosa strana è che la vecchia fat l'ho sempre collegata in wifi e non ha mai dato problemi.

Se non erro c'era qualche utente qui sul topic che aveva avuto problemi simili.

Se qualcuno sa come risolvere il problema gliene sarei grato.

Naturalmente ho già provato a riavviare il modem, sloggare il mio profilo e pulito la cache ma niente.

Il router funziona senza problemi.

Anticipatamente vi ringrazio

accendila...

collegati o fai quello che normalmente fai...

 

poi vai su rete

e clicca VAI OFFLINE.

aspetta 20-30 secondi e premi VAI ONLINE.

 

 

prova e dimmi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...