Freisar Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 In modalità accensione immediata quando la spengo continua a scaricare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 In modalità accensione immediata quando la spengo continua a scaricare?Esatto Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 (modificato) Esatto Ok grazie, ma il wireless della fat è penoso, ho dovuto attaccarla via cavo perché se no ci mette una vita a scaricare.... Modificato 2 Luglio 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 (modificato) Ok grazie, ma il wireless della fat è penoso, ho dovuto attaccarla via cavo perché se no ci mette una vita a scaricare.... Dovrebbe dipendere dalla distanza del wi-fi ed anche dai muri.Io ad esempio con una connessione Ethernet scarico circa a 48/49 mega.La One fortunatamente c'è l'ho nella stanza affianco e riesco a scaricare sui 46/47 mega (connessa col wifi) Se poi vado in cucina ed accendo il portatile (wifi), scarico tra i 22/27 mega, non di più...! Modificato 2 Luglio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 (modificato) Dovrebbe dipendere dalla distanza del wi-fi ed anche dai muri.Io ad esempio con una connessione Ethernet scarico circa a 48/49 mega.La One fortunatamente c'è l'ho nella stanza affianco e riesco a scaricare sui 46/47 mega (connessa col wifi) Se poi vado in cucina ed accendo il portatile (wifi), scarico tra i 22/27 mega, non di più...! Allora premesso che la fat non ha il wi-fi ac...su pc ce l'ho alla stessa distanza xbox! PC con steam 100 mega (ho la fibra) di mediaXbox one fat sta sui 50 mega e non costanti! Il tutto in wi-fi Secondo me è proprio la tipologia scheda wi-fi della console che non è buono! Prima ho scaricato assetto corsa in wi-fi mi andava a a 20 mega , con il cavo 50 e passa, c'è da considerare anche i server! Modificato 2 Luglio 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Ricordate che il Wi-fi ripartisce la banda, non è come uno switch ethernet. Quindi più dispositivi si connettono più la banda a disposizione è minore, a meno di collegare soltanto la console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Ricordate che il Wi-fi ripartisce la banda, non è come uno switch ethernet. Quindi più dispositivi si connettono più la banda a disposizione è minore, a meno di collegare soltanto la console. Il mo router se non sta scaricando il pc va a banda piena....se cosi vogliamo dire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 (modificato) Il mo router se non sta scaricando il pc va a banda piena....se cosi vogliamo dire! Appunto, se tutto il resto rimane fermo e non connesso, con uno switch ethernet non ci sono questi problemi. Il wifi è sconsigliato per videogiocare. Se proprio non potete far altro, provate con una Powerline Modificato 2 Luglio 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Appena tutti i coinquilini sono tornati a casa ieri ho iniziato a pingare 300 su bf1.... e anche io ho la fibra (ma wifi ) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2017 (modificato) Modificato 20 Agosto 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Mentre le ultime classifiche hardware relative al mercato giapponese ci informavano di un dominio da parte di Nintendo Switch, Xbox One, a quanto pare, continua a non attrarre pubblico in Giappone. La console di casa Microsoft sembra faticare in territorio nipponico, lo testimonia una singolare promozione che addirittura declassa Xbox One S a "lettore Blue-Ray". Infatti, come segnalato da Kotaku, il negozio Bic Camera, situato nel distretto Yurakucho, sta "promuovendo" la vendita di Xbox One S come "lettore Ultra HD Blu-Ray" e, quindi, non come una vera e propria console per videogiochi. Nelle immagini visibili più in basso, si possono leggere delle vignette che recitano: "Molto conveniente! Raccomandata!" ma, sopratutto, ""Con Xbox One S è possibile giocare anche con i videogiochi!". Stando agli ultimi dati, questa singolare promozione non è servita molto, in una settimana, infatti, sono state vendute 63 console, inoltre gli utenti che hanno deciso di acquistare Xbox One S, invece di condividere immagini o screenshot dei titoli come normalmente avviene, preferiscono pubblicare le immagini che testimoniano la perfetta risoluzione in HD di alcuni film e anime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Mi sale l intolleranza... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Una curiosità, ma cè un limite di capacità agli hard disk esterni? Del tipo uno da 8tb (che non mi serve eh....) lo supporta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Una curiosità, ma cè un limite di capacità agli hard disk esterni? Del tipo uno da 8tb (che non mi serve eh....) lo supporta? Non dovrebbero esserci limiti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 (modificato) No è che ho tutte le porte usb occupate, 2 dietro da due HDD da 2tb e quella laterale dal pad...e siccome prima avevo attaccato anche l'adattatore per la TV vorrei riutilizzarlo! O ne prendo uno da 6 ma poi so (siccome non cencello i giochi o cmq raramente) che si riempie facilmente se prendo xbox one x visto il caso di forza 7 e gli asset 4k! Cmq bene dai! Modificato 8 Settembre 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2017 The ChainsmokersWe partnered with @Xbox to create this this amazing Xbox One S console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 E' uscito un modello nuovo? http://i63.tinypic.com/25rpemc.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 competenza, competenza everywhere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Ahahaha ecco perché ps4 vende tanto XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Ahahaha ecco perché ps4 vende tanto XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 E' uscito un modello nuovo? http://i63.tinypic.com/25rpemc.jpg AhahahahahhaQuesti sono messaggi subliminali... Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 WTF? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 ahahaah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Microsoft ha presentato quest'oggi due nuovi bundle con Xbox One S e Assassin's Creed Origins, entrambi in arrivo nei negozi in tempo per il lancio del titolo Ubisoft per il 27 ottobre.I bundle differenzieranno per la presenza di un disco rigido da 1TB (€349) e 500GB (€279), ed includeranno anche una copia digitale di Rainbow Six Siege.I pacchetti, che comprenderanno Assassin's Creed Origins in copia digitale, saranno completi di una sottoscrizione da 1 mese di Xbox Game Pass e 14 giorni di abbonamento a Xbox Live Gold. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.