Herman Li 91 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Secondo me nn sapete cogliere l'essenza del gioco in se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Può essere, ma visto che per me il gioco fa caxagare anche nella sua essenza in sè ..... :laser: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Pensala come vuoi, ognuno ha le sue idee, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Certo, non c'è nemmeno bisogno di ricordarlo. esprimevo solo la mia frustrazione a vedere un sacco di software house che per farsi pubblicità comprano i diritti dell'ormai fin tropo decantato ue3, e poi devono sbattersi come dei dannati per far uscire qualcosa di decente. tutto qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 in effetti questo unreal engine 3 ha dei limiti... sono troppi i giochi che non riescono ad essere ottimizzati... ricorda un po' il motore doom3 che andava bene solo in spazi angusti... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 A me on sembra malaccio e lo prendo, tutto qui, bellissimo doom per psx, che rcordi!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Effettivamente l' UE3 ha dei difetti, primo tra tutti che è difficilissimo da gestire, in quanto rende bene solo nei piccoli ambienti. Probabilmente è un motore molto pesante come prestazioni, per cui... Ricordiamo però che BioShock usa l' UE3 ed è davvero pazzesco graficamente e come gioco in generale. Certo è diverso da Turok cmoe tipo, ma sempre UE3 è Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Da bioshock si capiscono le capacità dell' UE3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Ho l'xBox da poco.. quindi di giochi non ne ho visti tantissimi.. ma l'ambientazione mi piace, sarà il ricordo di Dino Crisis, il primo almeno.. Intendo il fattore Omino + Dinosauro non il game play eh :hot: .. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Bellissimo dino crisis!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Tagliagole Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 lo trovo un po originale almeno... il soldatino vs alieni o terroristi mi ha scassato un po.. ce ne sono troppi... personalmente aspetto il momento in cui ci si troverà davanti al t rex.... comincia a correre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Beh ho finalmente provato la demo. Che dire, mi aspettavo di più dopo le prime immagini di tempo fa. I dinosauri mi hanno un po' deluso, soprattutto quando sono lontani non fanno una bella impressione. Però per i dinosauri ho una passione, mi hanno sempre affascinato da 28 anni e provo un certo timore quando devo affrontarli perchè di enciclopedie ne ho lette a decine. Dall'incontro terrorizzante del T Rex nel primo Tomb Raider (marò, quello rimarrà nel mio cuore a vita) in poi. Anche qui mi trasmettono angoscia e timore quindi alla fine questo Turok va a finire che lo prendo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Si effettivamente la mia visione rispecchia quella di EsO...il gioco in se non è niente di eccezziunale e la realizzazione complessiva lascia un pochino a desiderare (soprattutto per le poche innovazioni concrete)...in sostanza però il fattore "DINO" mi ha incuriosito anche a me e mi verrebbe da prenderlo solo per vedere che effetto farà incontrare un T-Rex Next Gen di fronte Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Anche io, io però dai tempi di Dino Crisis 1 e 2 :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 io adoro i dinosauri, quindi èmio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Tagliagole Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Beh ho finalmente provato la demo. Che dire, mi aspettavo di più dopo le prime immagini di tempo fa. I dinosauri mi hanno un po' deluso, soprattutto quando sono lontani non fanno una bella impressione. Però per i dinosauri ho una passione, mi hanno sempre affascinato da 28 anni e provo un certo timore quando devo affrontarli perchè di enciclopedie ne ho lette a decine. Dall'incontro terrorizzante del T Rex nel primo Tomb Raider (marò, quello rimarrà nel mio cuore a vita) in poi. Anche qui mi trasmettono angoscia e timore quindi alla fine questo Turok va a finire che lo prendo veniva fuori dal buio e ti si accaponava la pelle... gigantesco.... io non so se lo prendo, piu che altro perchè escono altri giochi..., magari piu avanti in tempo di magra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Dall'incontro terrorizzante del T Rex nel primo Tomb Raider (marò, quello rimarrà nel mio cuore a vita) in poi. Anche qui mi trasmettono angoscia e timore quindi alla fine questo Turok va a finire che lo prendo Penso tu ti riferisca a tomp raider 3.. L'incontro in quella caverna è stato stupendo.. Mi ricordo che giravo nelle caverna in cerca di munizioni pensando: "Speriamo per un pò di non trovare più nemici perchè non ho più munizioni". Non facciamo in tempo a finire e sento un rumore impressionante e vedo questo bestione che mi si avvicina( Tra l'altro per gli anni che erano era fatto anche bene).. Bellissima quelle scena. Tornando al gioco concordo, da amante della serie lo prenderò, anche se molti dubbi rimangono. Sopratutto non mi piace come i dinosauri compaiono strisciano dalla terra.. Orrendo.. Piuttosto fai un buco nel muro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Scusate la domanda, ha il live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Scusate la domanda, ha il live? si ovvio!ed e pieno di dinosauri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 il brutto è che non ci sono munizioni a palate, cioè non so se mi spiego ma in un gioco dove ti trovi davanti un dinosauro grande 25 volte più di te viene voglia di scaricargli cartucce su cartucce e invece le munizioni non abbondano imho comunque non mi è sembrato niente di eccezzionale e anche un p'ò monotono Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 e cme é strutturato il live? cioébisogn solo sparare ai dinosaurI?' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 No, credo che ci saranno le due squadre umane del gioco ad affrontarsi Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Tipo gears of war? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Tipo gears of war? è il classico online defli fps, deathmarch a squadre, re della collina ecc.. è uguale in tutti gli fps, magari in questo ci saranno i dinosauri in mezzo a disturbare l'azione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Si credo anche io che più o meno l'idea è quella Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.