Vai al contenuto

Turok

Neural

Messaggi raccomandati

ma la demo è inferiore al gioco finale è stato detto... chi dice che non è innovativo fatemi capire quali sono gli sparatutto innovativi... coi dinosauri non c'èpniente e non ci sarà niente per altri 10 anni... che poi a prezzo pieno non sia il caso ok...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma la demo è inferiore al gioco finale è stato detto... chi dice che non è innovativo fatemi capire quali sono gli sparatutto innovativi... coi dinosauri non c'èpniente e non ci sarà niente per altri 10 anni... che poi a prezzo pieno non sia il caso ok...

Dimmi quale demo è inferiore al gioco finale!! Fino ad ora ho scaricato tantissime demo, e tutte rispecchiano il gioco finale.

Di sparatutto innovativi ce ne sono tantissimi, basti pensare ad Unreal Tournament 3 e Bioshock in primis!! E poi sinceramente uccidere i dinosauri non mi ha mai significato niente...

http://card.josh-m.com/live/mondo/DexterLT.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bè allora originale proprio di sparare ai dinosauri non è o almeno non adesso perchè ci sono giochi come appunto i predecessori di questo turok

e basti pensare alla demo di tenchu z che era orrenda bè il gioco finale non era proprio come la demo :mrgreen:

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha il gioco ha detto che un po' meglio della demo... bioshock è orginale? ma dove? giochi con i dinosauri non ce ne sono, e anche possibile utilizzarlo contro le truppe quindi da questo punto di vista può essere interessante... il sistema di mira impreciso può essere migliorato con la calibrazione dei comandi... insomma il gioco non è un capolavoro, ma credo possa piacere e cmq si dovrebbe valutare il gioco dopo averlo finito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni ho letto diverse recensioni la media è del 7.8 è il classico gioco ke si compra soltanto se si amano i dinosauri

certo.. però va anche detto che una volta giocato cod4 o bioshock o half life uno non gioca più a niente? insomma se uno è amante degli sparatutto si può prendere anche un gioco onesto come questo... poi le medie ingannano perchè per i giochi il nome alza il voto di almeno un punto... io mi fido pochissimo delle recensioni... ci sono commenti eccessivi che dipendono anche dal periodo di usicta... ricordo dei 9 a prey è un gioco banalissimo o a ghost recon che aveva per esempio un'ia dei compagni scandalosa in single palyer oltre a campagna cortissime... ora come mai in certi giochi l'ia non conta una cippa per il voto e in altri viene tenuta in grande considerazione (prendi jerico per esempio gioco da 5 secondo le recensioni)?.. non parliamo dell'originalità che è vermanete dura da trovare. e non va certo cercata i nsparatutto onesti come questo... diciamo che più che altro al giorno d'oggi conta la grafica e il multiplayer... ecco che se uno cerca un titolo single player per diviertirsi 10 giorni fa già fatica a capire e a farsi un'idea... ma cmq non sono gli unici fattori... in ogni caso attenzione... nelle recensioni bisognerebbe anche andare a vedere i commenti della gente... ign per esempio... alla gente piacicchia sia jerico che questo turok mentre la redazione ha stroncato questi titoli... cosa pensare? certo quando di fronte hai un capolavoro hai pochi dubbi... ma se andiamo nel gioco senza infamia nè lode... ecco la discrezionalità nei giudizi e anche una certa soggettività nel gusto... percui basta poco a far scattare un giudizio o un 'altro... il livello di sfida... l'ambientazione... è un po' soggettivo... è una cosa abbastanza personale... la gente ormai giudica senza avere provato il gioco... c'è il capolavoro e il gioco da scaffale...

Link al commento
Condividi su altri siti

de gustibus disputandis non est

si scrive:

de gustibus disputandum non est :mrgreen: .

Tornando it, io la demo l' hoscaricata, ma invece del puntamento, mi ha lasciato delusa la grafica dei dinosauri, molto plasticosi.

Gioco da scaffale a meno non lo trovi di seconda mano.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

la frase corretta è: de gustibus non est disputandum

Link al commento
Condividi su altri siti

la frase corretta è: de gustibus non est disputandum

Secondo me si dice: De disputandum non est gustibus.. :mrgreen:

Comunque si è sempre un po troppo critici.. alla fine ci si dovrebbe divertire no, è un gioco..

anche se non sarà un gioco da raccontare ai nipoti qualche ora con in mano il fucile vale sempre la pena..

è la SOLO la mia opinione, niente critiche.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è la più corretta visto che in latino il verbo si mette sempre alla fine della frase..

cmq il gioco mi tira, anche se i commenti non sono entusiastici..i dinosauri li amo troppo, almeno usato lo prenderò sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

se valentina dice che non ci va l'apostrofo... voi non mettetelo... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora perchè tu hai apostrofato "l'apostrofo" ?

Dai su.. correggi :mrgreen:

ma allora non eri attento quando valentina spiegava... pentiti subito... se avessi detto l apostrofa non ci andava... ma ho detto l'apostrofo... maschile... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso, allora ci ho giocato un'oretta...a me non dispiace...il puntamento è proprio pessimo però smanettando con la sensibilità si riesce a sistemare un pò...la trama mi piace.. e alcune scene (anche se la grafica non è da urlo) sono veramente mozzafiato come la prima apparizione del rex :dance:

Un gioco onesto da prendere magari dando dentro un usato come ho fatto io e pagandolo qualcosina meno, oppure usato fra qualche tempo...

per gli amanti degli sparatutto che cercano qualche ambientazione nuova.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso di prenderlo più avanti per via dell'ambientazione e dei dinosauri... facci sapere come lo trovi andando avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 243 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...