Vai al contenuto

Hitman blood money


adrianogoal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho sempre avuto un debole per la serie di Hitman, fin dal primo capitolo (giocato su PC). 8)

 

Ho potuto provare gli altri a noleggio. Stavolta sono intenzionato a comprare Blood Money per 360 se sarà bello come dicono. A questo proposito spero che abbiano fatto un bel lavoro e che non si siano limitati solo a "pompare" un pochino la grafica della versione Xbox (già di per sè buona). :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ho visto solo immagini della versione old e sinceramente nn saprei dire a che livello è graficamente quello per 360...però come già detto da un altro utente spero nn si siano limitati a pompare la grafica del titolo x old gen...che ios appia quello per xbox è uscito qualche mese fa e sinceramente nn sò fino a che punto abbiano potuto migliorare la grafica in cosi poco tempo anche perchè nn era prevista l'uscita per next gen...quindi sinceramente per quanto poco ne possa sapere su questo titolo nn avrà un impatto grafico elevatissimo e chissà magari qualcuno potrebbe rimanere deluso... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

cm gioco al di là del punto d vista grafico la serie di hitman è sempre stata una delle più belle...nn è uno sparatutto e nn è in prima persona(già detto da altri utenti) e appunto trattasi di uno stealth-game ovvero meno t vedono meglio è...(saremo armati cn una corda di pianoforte per cogliere d sorpresa i nostri nemici :whew: :whew: :whew: )...è abb strategico anche perchè bisogna muoversi attentamente e calcolare ogni passo...un pò cm splinter cell...solo che qua siete un sicario e nn un agente segreto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

piuttosto vorrei chiedere a qualcuno se si qualcosa del supporto live??? :??: :??: :??:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto solo immagini della versione old e sinceramente nn saprei dire a che livello è graficamente quello per 360...però come già detto da un altro utente spero nn si siano limitati a pompare la grafica del titolo x old gen...che ios appia quello per xbox è uscito qualche mese fa e sinceramente nn sò fino a che punto abbiano potuto migliorare la grafica in cosi poco tempo anche perchè nn era prevista l'uscita per next gen...quindi sinceramente per quanto poco ne possa sapere su questo titolo nn avrà un impatto grafico elevatissimo e chissà magari qualcuno potrebbe rimanere deluso... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

cm gioco al di là del punto d vista grafico la serie di hitman è sempre stata una delle più belle...nn è uno sparatutto e nn è in prima persona(già detto da altri utenti) e appunto trattasi di uno stealth-game ovvero meno t vedono meglio è...(saremo armati cn una corda di pianoforte per cogliere d sorpresa i nostri nemici :whew: :whew: :whew: )...è abb strategico anche perchè bisogna muoversi attentamente e calcolare ogni passo...un pò cm splinter cell...solo che qua siete un sicario e nn un agente segreto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

piuttosto vorrei chiedere a qualcuno se si qualcosa del supporto live??? :??: :??: :??:

Tutte le versioni escono il 26 maggio, molto probabilmente la versione 360 avrà solo un upgrade grafico (ma che altro dovrebbe avere ?) nessun supporto live se non la classifica online con i punteggi delle missioni da confrontare con gli altri giocatori !

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

(ma che altro dovrebbe avere ?)

 

...uhm... forse dovrebbero scrivere NEXT GEN a caratteri cubitali all'inizio di ogni livello... magari in 3d roteante con effetti audio in 5.1

giusto per far capire che diamine... siamo nella nuova generazione

:rotfl:

 

 

fino a quando la gente considera il salto generazionale solo un lato grafico, saremo sovrastati dai soliti FPS tutti uguali ma molto sberluccicanti.

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fino a quando la gente considera il salto generazionale solo un lato grafico, saremo sovrastati dai soliti FPS tutti uguali ma molto sberluccicanti.

 

Quoto!! Personalmente preferisco la next gen sulla giocabilità e non tanto sulla grafica!!! :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ci spero più di tanto in questo gioco,ormai manca di originalità e soprattutto dobbiamo scordarci della Next Gen :acc:

Per chi lo acquista solo perchè ormai stanco di giocare con gli altri giochi,gli dico che purtroppo per vedere dei giochi nuovi e sicuramente new generetion si deve aspettare la fine dell'estate.Si sa che in questo periodo c'è sterilità.

 

 

Personalmente acquisterò Kameo :mrgreen:

 

ciauzzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...