Vai al contenuto

Hitman blood money


adrianogoal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ragazzi, ho sentito Halifax ed ho un pò di risposte alle vostre domande.

 

Il gioco è uscito venerdì scorso in tutta Italia, se il vostro negoziante non ce l'ha ancora gli arriverà presto. La dfata di uscita di giugno non esiste: il gioco è quello che già trovate nei negozi.

 

La versione Xbox 360 non è localizzata, neanche nel manuale. E' completamente in inglese. La versione Xbox è invece completamente in italiano.

 

Questo perchè Eidos ha deciso all'ultimo momento di fare anche la versione 360, e di pubblicarla in contemporanea con le altre versioni. Non hanno avuto il tempo di inserire la localizzazione, e quindi per 360 è tutto completamente in inglese. :bang:

 

Dubbi risolti :ok:

 

cioe' praticamente la grafica 360 e' di poco superiore alla xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è arrivato ...

alla missione piena di gente ke balla in strada, e ci sono gli agenti vestiti dà pinguino ...

perkè continuo a girare come un becchino con stà 24 ore in mano (ke non sò mai dove nasconderla sennò me la fregano) ma non capisco cosa devi fare !!!! :??:

 

Cioè l'obbiettivo sò qual'è dal briefing, ma non sò come raggiungerlo !!!! :??:

 

Modificato da VEGA 72
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è arrivato alla missione piena di gente ke balla in strada, e ci sono gli agenti vestiti dà pinguino ...

perkè continuo a girare come un becchino con stà 24 ore in mano (ke non sò mai dove nasconderla sennò me la fregano) ma non capisco cosa devi fare !!!! :??:

 

Cioè l'obbiettivo sò qual'è dal briefing, ma non sò come raggiungerlo !!!! :??:

 

io sto ancora alla seconda missione..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione Xbox 360 non è localizzata, neanche nel manuale. E' completamente in inglese. La versione Xbox è invece completamente in italiano.

Questo perchè Eidos ha deciso all'ultimo momento di fare anche la versione 360, e di pubblicarla in contemporanea con le altre versioni. Non hanno avuto il tempo di inserire la localizzazione, e quindi per 360 è tutto completamente in inglese. :bang:

 

Non mi pare una grande giustificazione :rolleyes:, basta perdere 5 minuti in più per sostituire dei file :rolleyes: Non possono pretendere di vendere la versione per 360 ad un prezzo superiore a quella dell' Xbox quando poi la versione next gen non è tradotta.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi le missioni come le fate?in silenzio o ammazzate tutti?

perche' porca miseria il teatro dell'opera e' troppo difficile..

minkia e' pieno di guardie

 

 

Io cerco di essere invisibile, eliminare i target e svignarmela senza ke nessuno si accorga di mè :mrgreen: perkè se inizi ad uccidere qualcuno iniziano i sospetti e diventa più dura completare gli obbiettivi.

 

Il mio consiglio per il teatro è questo ....

devi nasconderti nel camerino dell'attore,( quello ke nelle prove di recitazione sul palco spara al target), dentro l'armadio ... quando arriva in camerino lui appoggia la pistola finta per la recita sul tavolo e poi và in gabinetto, in quel momento esci dall'armadio e sostituisci la pistola finta con quella vera e poi torni a nasconderti nell'armadio ... lui tornerà prenderà la pistola vera e ritornerà sul palco per proseguire le prove uccidendo veramente l'altro attore ke poi è il tuo target, ... in quel momento devi uscire dal camerino salire le scale di fronte al camerino e ti troverai nelle impalcature delle luci di scena ... guardando sotto vedrai il palco e un pò di confusione perkè si sono accorti dell'omicidio e vedrai arrivare il tuo secondo target sul palco ke pingerà la morte dell'attore ... lì dovrai sparare al secondo target con il fucile di precisione e alzare i tacchi prima ke ti vedano, almeno io ho fatto così ...

 

 

Ma tu a ke livello di difficoltà giochi ???? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco di essere invisibile, eliminare i target e svignarmela senza ke nessuno si accorga di mè :mrgreen: perkè se inizi ad uccidere qualcuno iniziano i sospetti e diventa più dura completare gli obbiettivi.

 

Il mio consiglio per il teatro è questo ....

devi nasconderti nel camerino dell'attore,( quello ke nelle prove di recitazione sul palco spara al target), dentro l'armadio ... quando arriva in camerino lui appoggia la pistola finta per la recita sul tavolo e poi và in gabinetto, in quel momento esci dall'armadio e sostituisci la pistola finta con quella vera e poi torni a nasconderti nell'armadio ... lui tornerà prenderà la pistola vera e ritornerà sul palco per proseguire le prove uccidendo veramente l'altro attore ke poi è il tuo target, ... in quel momento devi uscire dal camerino salire le scale di fronte al camerino e ti troverai nelle impalcature delle luci di scena ... guardando sotto vedrai il palco e un pò di confusione perkè si sono accorti dell'omicidio e vedrai arrivare il tuo secondo target sul palco ke pingerà la morte dell'attore ... lì dovrai sparare al secondo target con il fucile di precisione e alzare i tacchi prima ke ti vedano, almeno io ho fatto così ...

 

 

Ma tu a ke livello di difficoltà giochi ???? :??:

 

ma come hai fatto?

cavolo sei bravissimo..non ci sarei mai arrivato..

hai seguito una guida?

Link al commento
Condividi su altri siti

io il teatro l'ho fatto cosi:

 

 

 

per la pistola ho fatto esattamente come Vega72,ossia la sostituzione,ma per far fuori il secondo target ho fatto diversamente;son salito in alto al teatro,in una specie di dietro le quinte pieno di operai,ho piazzato una bomba vicino al meccanismo che dovrebbe far alzare ed abbassare il lampadario;dopo aver assistito all'esecuzione del cantante lirico,il suo manager scenderà dalla sua balconata e si precipiterà vicino al palco.Si butterà a terra proprio sotto il bel lampadarione a piangere et voilà,detonatore in mano e boom,un bel lampadario di cristallo dritto in testa e ti sblocca pure un obbiettivo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...