Vai al contenuto

Hitman blood money


adrianogoal

Messaggi raccomandati

tra l'altro all eb games ho telefonato ieri...mi dicono il gioco per la 360 esce il 9 giugno...ma dovrebbe uscire il 26 di questo mese insieme all aversione xbox...nn capisco..avete riscontri voi?

Come sempre EB Games non è affidabile sulle date... esce dopodomani vai tranquillo ! :ok:

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e' uscit la demo..

spero non sia corto..

e spero sia in italiano con una bella trama

Gli Hitman precedenti erano tutti completamente in italiano, ma sul sito di Halifax segnala per le versioni XBOX e XBOX360, lingua: inglese :acc:

 

guardate QUI

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

all'eb ho tel anche ieri sera, nn cè nulla da fare mi sembra impossibile che nn sappiano quando esce e infatti il tizio mi fa "prova a passare fine settimana"...dovrebbe uscire oggi cmq se qlc lo prende puo' scrivere qualche impressione??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

all'eb ho tel anche ieri sera, nn cè nulla da fare mi sembra impossibile che nn sappiano quando esce e infatti il tizio mi fa "prova a passare fine settimana"...dovrebbe uscire oggi cmq se qlc lo prende puo' scrivere qualche impressione??grazie

Io lo prendo domani all'EB Games di Roma che mi ha confermato l'uscita per il 26 !

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Gli Hitman precedenti erano tutti completamente in italiano, ma sul sito di Halifax segnala per le versioni XBOX e XBOX360, lingua: inglese :acc:

 

guardate QUI

 

Mi sembra che il gioco sia completamente in italiano, mi sa che il post precedente si riferisse alla demo...

Cmq il gioco è in italiano: vedete qua e anche qua

 

Ciauzzz

 

Fa

Modificato da Cubiq
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che il gioco sia completamente in italiano, mi sa che il post precedente si riferisse alla demo...

Cmq il gioco è in italiano: vedete qua e anche qua

 

Ciauzzz

 

Fa

Veramente il 1° link che hai messo dice gioco e manuale in inglese :?

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Shadow,

 

ieri ho giocato alla demo per PC e non mi ha impressionato granchè anche se gli ambienti e i modelli poligonali dei personaggi sono molto ben realizzati. Il sistema di controllo in effetti è un pò ostico. :rolleyes:

 

Graficamente è una versione "massimizzata" della controparte per Xbox. Comunque l'ho trovato gradevole. :mrgreen:

 

Stasera provo la demo per 360. :ok: :ok: :ok:

 

non è come nei vecchi ?

 

Non proprio. Credo abbiano tentato di renderlo un pochino più "user friendly", ma ogni tanto ci si incarta coi pulsanti. Poi bisogna tenere d'occhio costantemente un piccolo menu a tendina (tipo Splinter Cell) dove vengono riportate tutte le azioni disponibili per ogni pulsante a seconda della posizione del personaggio e dell'elemento interattivo. :ok:

Modificato da Carlito
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre EB Games non è affidabile sulle date... esce dopodomani vai tranquillo ! :ok:

 

:rotfl:

 

come sempre eh...

 

vai tranquillo!!!!!

da dove trai tutta questa sicurezza?

 

 

 

 

 

esce il 9 giugno per 360.

oggi esce per pc e xbox.

 

 

Per me rimarrà sullo scaffale... A proposito di next gen, la dovrebbero fare non sulla grafica ma sugli altri aspetti!! Compreso l'audio in italiano!! Siamo troppo indietro....

 

che io ricordi, avevo giocato al primo capitolo in inglese. quando ho giocato al secondo in italiano, mi mancava qualche cosa. un po' la voce di hitman che era troppo giovanile, troppo poco profonda. la sua controparte americana aveva molta piu' personalita' con la voce tipica del killer americano.

 

con una potenza di calcolo simile, sono sempre piu' convinto che la "prossima generazione" andra' trovata in soluzioni nuove di gameplay che prima erano ridotte, in nuove procedure che snelliscono calcoli altrimenti impossibili per le precedenti console... insomma, qualche cosa di poco vistoso, ma che andra' a imporre un nuovo standard di feeling coi giochi.

che parlino in italiano o inglese, poco mi importa. (sempre che quando parlino in italiano, lo facciano correttamente)

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che parlino in italiano o inglese, poco mi importa. (sempre che quando parlino in italiano, lo facciano correttamente)

 

Si il problema non è tanto sul parlato ma almeno sul sottotitolo.. A te può importare poco ma non tutti sanno l'inglese..... E sinceramente di giocare un gioco di cui non capisco niente o quasi!!!... Alla faccia della next gen!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho comprato... e a contrario di tutte le vostri pensieri... a me piace un sacco.. ok lo ammetto la grafica non è proprio da next gen... ma è crudo.. è violento... ed ha stile... è hitman insomma! è un genere tutto suo... fra lo stealt e l'azione.. peccato si per la traduzione.. peccato anche per il prezzo.. (alifax di... ) però tutto sommato il gioco mi piace... è una soddisfazione finire una missione senza farsi nemmeno scoprire 1 volta.. magari uccidendo il bersaglio con una martellata nel cranio... eh eh eh... saaaaadico..

 

io l ho comprato... e a contrario di tutte le vostri pensieri... a me piace un sacco.. ok lo ammetto la grafica non è proprio da next gen... ma è crudo.. è violento... ed ha stile... è hitman insomma! è un genere tutto suo... fra lo stealt e l'azione.. peccato si per la traduzione.. peccato anche per il prezzo.. (alifax di... ) però tutto sommato il gioco mi piace... è una soddisfazione finire una missione senza farsi nemmeno scoprire 1 volta.. magari uccidendo il bersaglio con una martellata nel cranio... eh eh eh... saaaaadico..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

che io ricordi, avevo giocato al primo capitolo in inglese. quando ho giocato al secondo in italiano, mi mancava qualche cosa. un po' la voce di hitman che era troppo giovanile, troppo poco profonda. la sua controparte americana aveva molta piu' personalita' con la voce tipica del killer americano.

 

...E non solo!!!! :x

 

Diciamo che tra tutti gli episodi di Hitman a cui ho giocato, ce ne fosse stato UNO con i dialoghi mixati decentemente! :acc:

 

Del resto questa è la triste sorte del doppiaggio dei videogiochi. Un altro esempio: vogliamo paragonare la voce originale di Master Chief con quella del doppiatore (anche se doppiatore è una parola grossa) italiano? :whew:

 

Next Gen o no, i budget per doppiare i videogames sono rimasti piuttosto risicati. E' per questo che preferisco giocare in inglese. :bang:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...