Vai al contenuto

Hitman blood money


adrianogoal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finalmente l'ho rpeso e gia' alla seconda missione ci ho impiegato un'oretta buona per trovare la strada migliore e piu' breve possibile... ma nel mio girovagare ho intravisto un 3-4 modi diversi per portare a termine la missione :)

 

il gioco mi pare bello e un radicale ritorno alle origini.

sara' l'agenzia a fornirci le missioni, come un tempo, e verremo pagati a seconda del nostro operato. bella anche la possibilita' di potenziare le armi.

 

 

 

beh, per ora, gli do un ottimo voto anche se il gioco rimane afflitto dai suoi eterni difetti che si trascina dietro da sempre (IA alle volte davvero stupida, clipping spaventosi e pochi altri).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti premetto che nn so l'inglese...ho comprato questo gioco perche gli hitman mi son sempre piaciuti e li trovo giochi geniali.

Il mio problema è che sono allla terza missione e nn so cosa devo fare proprio perchè nn so l'inglese...ho capito che devo trovare l'agente cia o fbi (adesso nn ricordo)in quel tipo di manicomio o centro di disintossicazione da alcool--

L ami adomanda è....qlc sa dirmi cosa esattamente dice nel brifing?Cioè quello che mi rikiede la missione.

Le prime 2 missioni le ho fatte senza problemi ma qui mi blocco.

La mia idea è di mettere in questo post la descrizione dei brifing in italiano cosi' da poter aiutare quelli che come me sono appassionati alla seri ema nn sapendo l'inglese sono in difficlta...Io ve ne sarei0 molto grato e penso proprio anche altri che magari arriveranno anche ad accantonare questo titolo...

ciao e grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare quella missione ci ho impiegato due ore per ricaricare ogni volta e non fare una carneficina di tutti gli ospiti e guardie (come soluzione alternativa e' sempre valida).

a me piace fare le missioni come si deve, in silenzio e facendo meno vittime possibili.

 

nel briefing non dice nulla di particolare, dice solo che e' un centro di disintossicamento, che succede qualche cosa di strano e che devi trovare l'agente segreto. l'agente ti dira' chi fare fuori (e' uno a caso dei tre personaggi che ti fa vedere nei vari filmatini) e poi dovrai farlo scappare facendolo sembrare morto col sedativo speciale che ti hanno dato.

 

la missione in se non e' difficile. in un quarto d'ora la puoi portare a termine facilmente, il difficile sta nel trovare la strada piu' rapida e indolore per eseguire tutti gli obiettivi (ne compariranno due opzionali).

 

 

 

io mi sono travestito da dottore, entrato nel corridoio sotterraneo, superato quel corridoio, arrivi ad una stanza dalla quale si vedono delle celle di sicurezza. li' c'e' una guardia distratta. facendo attenzione a non essere visto, fallo fuori e trascinalo fuori. poi prendi i suoi vestiti cosi' da poter girare per tutta la struttura senza piu' essere fermato da nessuno. con quel travestimento entra in una delle celle (dove sta il tuo obiettivo), fatti indicare la vittima, falla fuori come meglio credi, tornada lui e addormentalo. l'agenzia ti dira' che ci sono altri due obiettivi (gli altri due personaggi) e che sono opzionali per la tua missione, falli fuori mentre portano l'agente all'obitorio, riprendi i tuoi vestiti, vai all'obitorio (al cancello d'inizio), rianima l'agente e scappate dalla porta sul retro.

sono sicuro che ci sono un altro paio di metodi per farlo, anche perche' ho trovato aree che non ho usato assolutamente.

 

 

 

il bello e' che in questio gioco non parlano solo inglese... ma anche francese, spagnolo... ed ogni volta si hanno delle piccole indicazioni anche in quelle lingue.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm,terza missione;l'ho finito ieri ed ora non mi ricordo esattamente il briefing che dice,uso lo spoiler e cerco di dirtelo a grandi linee

 

 

 

alura,l'obbiettivo della missione è quello di ammazzare uno dei pazienti(o piu di uno,non mi ricordo,comunque basta dare un'occhiata alla mappa e gli obbiettivi li vedi)e quello di prelevare l'agente CIA imprigionato.Per l'uccisione non dovresti aver particolari problemi,come al solito avrai piu modi per portarla a termine,quindi non ti svelo nulla;per l'agente CIA invece hai una sola strada,che poi non è nemmeno tanto difficile:devi infiltrarti nelle celle d'isolamento(son nei sotteranei)ed entrare nella cella del suddetto agente;ci parli e poi lo anestetizzi(non dovrai usare l'inventario,ma solo premere A vicino all'agente);dopo proseguirai nella missione,io l'ho fatto subito all'inizio,e mentre ti occuperai degli altri obbiettivi l'agente in stato di morte apparente verrà trasferito all'obitorio che si trova dove cominci la missione(a sinistra c'è il gabbiotto degli sbirri,a destra l'obitorio).Eliminati i target torni dal finto cadavere,lo rianimi e esci et voilà la missione è completata!

 

 

Non credevo mi acchiappasse cosi tanto sto Hitman,invece sto imparando ad adorarlo;ora sto giocando a livello Rookie facendo massacri qua e la(si,lo so sto stravolgendo il senso del gioco :acc: )ma a livello normale su 11 missioni,10 le ho fatte da bravo Silent Assassin!!!Bellissimo!!!! :ok: :ok: :ok:

 

Invernomuto mi hai anticipato!!!!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

LB Inverno!!!!!

ed è utilissima visto che mostra tutti gli obbiettivi,quelli opzionali,gli sbirri,i nemici ed i civili!!!!!

lo immagino...

 

 

anche se giocare senza mappa da un senso di "realismo" aggiunto da me :rotfl: l'ho sempre trovata fin troppo dettagliata come mappa :)

pensavo fosse una trovata per aumentare la difficolta' il non mettere le mappe AHAHAHAH

 

che mona che sono :asd:

 

raga scusate ma hitman bm per la vekki x-box funziona sulla x360 ke voi sappiate??? :whew:

non lo so, spiace.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nella prima missione bisogna uccidere uno "showman"cioè un tizio di spettacolo e cmq nn è difficile capire il brifing....nella seconda missione sono 2 i tizi da accoppare un'attore e uno spettatore facilmente individuabili anchessi tramite radar e cmq da subito.La terza missione è un po' piu' complicata per ki nn parla l'inglese xè cè qualche spiegazione in piu' che se nn appresa rende tutto un po' complicato...individuare un'agente cia il quale ci dara' informazioni sull'obbiettivo...dopodi che' accoppare l'obbiettivo e poi far uscire dal centro tossici l'agente cia imprigionato facendolo sembrare morto con una nostra "speciale puntura"....questo fino alla terza...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' la trama.

le missioni fine a se stesse, sono anche carine, ma il punto forte e' sempre stata la trama abbastanza noir di hitman, la sua storia.

 

qui, c'e' un giornalista che va da un pezzo grosso dei servizi segreti, ridotto piuttosto male. questo inizia a raccontargli la storia di un killer che molti ritengono una leggenda metropolitana, ma lui, racconto dopo racconto, dimostra la sua esistenza... racconta anche la sua creazione e il momento in cui uccide il "padre"... mi sembra lontano un secolo il primo capitolo della saga :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo mi hai dato ancora qualche indicazione...effettivamente avevo capito che era una confessione fata ad un giornalista pero' nn a vevo idea su cosa....grazie...Intanto se fate delle missioni informatemi sui brifing! almeno quelli particolari tipo la 3..

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo mi hai dato ancora qualche indicazione...effettivamente avevo capito che era una confessione fata ad un giornalista pero' nn a vevo idea su cosa....grazie...Intanto se fate delle missioni informatemi sui brifing! almeno quelli particolari tipo la 3..

 

se hai bisogno domanda e dimmi qualcosa della missione,perche se mi dici solo "la terza missione" senza indicazioni dubito di ricordarmi qualcosa.

 

Inverno,come al solito,hai ragione;la trama è stupenda;purtroppo mi son imperdonabilmente perso gli episodi passati,ma devo dire che Blood Money mi è piaciuto un sacco;tutti i filmati son ottimi,l'atmosfera,loe sensazioni che trasmettono e la fine è bella devvero,capirete molte cose e la parte finale,i titoli di coda,sono emozionanti!Gran gioco,al di là di qualunque difetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo mi hai dato ancora qualche indicazione...effettivamente avevo capito che era una confessione fata ad un giornalista pero' nn a vevo idea su cosa....grazie...Intanto se fate delle missioni informatemi sui brifing! almeno quelli particolari tipo la 3..

 

guarda, mi sa che io e te stiamo andando di pari passo :D

non sono molto piu' avanti di te. faccio una missioncina al giorno (per ora... prima o poi ci mettero' molto di piu').

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

hitman blood money è un giocone, l'ho giocato e finito su ps 2 e la grafika era spettacolare, per me è il migliore della serie.......cmq ho visto qualke immagine della versione per 360 e devo dire che è una cosa straordinaria.......io lo consiglio a tutti..........

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la clinica c'e' la missione "a new life"... abbastanza semplice e molto carina.

l'ho risolta in 3 modi diversi e uno piu' violento dell'altro, ma senza mai fare carnefincine alla rambo.

 

il briefing e' semplice. devi introdurti nella villa del testimone sotto protezione, farlo fuori e recuperare un microfilm nascosto in un gioiello.

nulla di piu' semplice.

 

e' la missione dopo che mi ha davvero snervato

quella dei "corvi".... aaaargh!

sono riuscito a fare tutto silenziosamente e perfattamente fino alla fine, ma nel recuperare la valigetta ho perso la pazienza e ho iniziato a sforacchiare tutti quei dannati pennuti gialli.

 

il briefing dice che e' in atto un piano per assassinare il politico di turno. tu devi uccidere i tre obiettivi coinvolti, recuperare la valigetta coi diamanti ed andartene.

anche se devo ammettere che e' una della piu' carine col fatto che c'e' tutta quella folla.

 

bah, magari questa sera ci riprovo.

 

 

ps. in questa missione, ci sono tre bar, uno rock, uno salsa e uno blues.

andate in uno dei bar, travestitevi come gli altri avventori e mettetevi al centro della pista da ballo... lasciate il controller e aspettate un po' di tempo ....l'imperturbabile 47 si mettera' a ballare :rotfl:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la clinica c'e' la missione "a new life"... abbastanza semplice e molto carina.

l'ho risolta in 3 modi diversi e uno piu' violento dell'altro, ma senza mai fare carnefincine alla rambo.

 

il briefing e' semplice. devi introdurti nella villa del testimone sotto protezione, farlo fuori e recuperare un microfilm nascosto in un gioiello.

nulla di piu' semplice.

 

e' la missione dopo che mi ha davvero snervato

quella dei "corvi".... aaaargh!

sono riuscito a fare tutto silenziosamente e perfattamente fino alla fine, ma nel recuperare la valigetta ho perso la pazienza e ho iniziato a sforacchiare tutti quei dannati pennuti gialli.

 

il briefing dice che e' in atto un piano per assassinare il politico di turno. tu devi uccidere i tre obiettivi coinvolti, recuperare la valigetta coi diamanti ed andartene.

anche se devo ammettere che e' una della piu' carine col fatto che c'e' tutta quella folla.

 

bah, magari questa sera ci riprovo.

ps. in questa missione, ci sono tre bar, uno rock, uno salsa e uno blues.

andate in uno dei bar, travestitevi come gli altri avventori e mettetevi al centro della pista da ballo... lasciate il controller e aspettate un po' di tempo ....l'imperturbabile 47 si mettera' a ballare :rotfl:

fantastico...io devo fare la terza.....avevo provato ma nn ho piu' avuto tempo di giocarla...nnvedo l'ora di finirla cosi' vedo queste nuove missioni.Per me è geniale hitman!

Link al commento
Condividi su altri siti

dal demo, mi è sembrato un gioco un pò difficile , voi che l'avete provato come vi sembra?

 

se si paziente,ti piace la suspance(devi essere invisibile e silenzioso),ma soppratutto se capisci l'inglese,potresti adorarlo;almeno è quello che mi è successo.

Il cervello ti serve perchè in ogni missione puoi trovar parecchi modi per completarla.

Se ti stuzzica l'idea di essere un killer spietato non ti deluderà,anzi per l'inglese qua ti possiam dare una mano!

io lo adoro,poi fai tu!

 

[EDIT]

 

allora,giocando e rigiocando sta meraviglia di gioco,ho scovato due degli obbiettivi segreti,eccoli:

 

 

 

Uccidere per la precisione 47 personaggi:in un'unica missione(ce ne son parecchie con molto piu di 47 personaggi)dovrete uccidere per la PRECISIONE 47 persone,non importa se obbiettivi,civili,poliziotti,basta che siano proprio 47!!!L'ho beccato per caso a livello Rookie visto che trotterellavo qua e la facendo allegramente strage!Mi pare 20 punti,ma non ricordo esattamente;

 

HIGH ROLLER:accumulare durante una partita un totale di 5 milioni di dollari;per farlo io non ho quasi mai fatto upgrade alle armi,anche perchè,escluso l'ultimo livello dove penso sia mooooooolto utile comprar la valigetta anti metal detector per lo sniper,giocando da bravo assassino silenzioso le armi servono a poco,basta il cavo!!!Io li ho accumulati subito dopo la missione "House of Cards"(credo),quella nel Casinò/Hotel di Las Vegas;anche qua mi sembra sian 20 gamer points,ma non ricordo esattamente(miiii che memoria,l'ho sbloccato l'altro ieri... :acc: )

 

 

 

ciriciaooooooooooooo genteeeeeeeeee

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...