frozen conychef Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 grazie inverno il soggetto della frase "cos'è uno stelth" non era lo stelth, ma il gioco. chiedevo se il gioco era uno stealth ( ) forse avrei dovuto mettere la virgola... Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 rega' questo e' 1 bel gioco.. meglio 69 euro per questo che 39 euro per quello skifo di ping pong... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rezzaincapa Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 ... punti di (s)vista... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Zio Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 http://ziomonte.altervista.org/_altervista_ht/immagini/maccio/sviste.jpg Cita Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers... http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif Adventure, excitement... a Jedi craves not these things. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 http://ziomonte.altervista.org/_altervista_ht/immagini/maccio/sviste.jpg Qui mi citi un mito http://img46.imageshack.us/img46/7510/4139wtyitqi7lb131x9pz.jpg Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 sapete se a roma qualcuno lo vende? ma e' destinato a essere in inglese o esce anche una versione in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 ho provato la demo :loving: e' hitman!!! e' hitman!!! sempre piu' hitman!!! :loving: e' tornato ad essere brutale, e' tornato ad essere spietato! e' diventato veloce ora ruba le pistole ai nemici e li stordisce!! mi piace, anche la scelta dell'ave maria di shubert e' azzeccata per lui! uno dei character piu' belli dei videogiochi Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 secondo me e' uno dei game piu belli per ora usciti su xbox... troppo divertente e vario.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 La traggo dal fatto che ho chiamato EB Games, è arrivato e oggi pomeriggio passo a prenderlo ! ...tu puoi anche aspettare il 9 giugno se vuoi ma allora alla fine non hai detto come ti trovi con questo gioco Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 la scelta dell'ave maria di shubert e' azzeccata per lui! io direi che è azzardato utilizzare questa "colonna sonora" per un videogioco, specialmente se di questo tipo... VOX POPULI, VOX DEI Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 La traggo dal fatto che ho chiamato EB Games, è arrivato e oggi pomeriggio passo a prenderlo ! ...tu puoi anche aspettare il 9 giugno se vuoi scusami comè la versione? tutta in inglese? poi la longevita?esiste una recensione del gioco..un voto di ign? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 io direi che è azzardato utilizzare questa "colonna sonora" per un videogioco, specialmente se di questo tipo... VOX POPULI, VOX DEI non ho capito la citazione O_O (quanto segue e' una mia libera interpretazione) non e' la colonna sonora dei suoi omicidi, ma della sua personalita'... insomma, il personaggio, non e' un uomo, e' un clone, creato in serie, redento dai suoi crimini del primo capitolo, costretto ad uccidere nuovamente nel secondo capitolo per aiutare la sua guida spirituale... lui e' un credente, ma non sa nemmeno se ce l'ha un anima e comunque sia, e' condannato oramai, i suoi crimini sono troppi. anche mozart era un peccatore sfrenato, eppure ha composto il piu' bel Requiem Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 cmq è strana la data di usita di questo gioco...a vigevano nn cè ancora in 2 eb games, ho sentito date di uscita assurde...9 giugno, 30 maggio, nn so piu0 cosa pensare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 cmq è strana la data di usita di questo gioco...a vigevano nn cè ancora in 2 eb games, ho sentito date di uscita assurde...9 giugno, 30 maggio, nn so piu0 cosa pensare... no no il gioco e' uscito dal 27 maggio.. spero veramente per loro che la data di uscita del 6 sia quella in versione italiana. dove posso trovare i numeri dell'ebgames? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanoCourie Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Al mio EBGames, ancora nulla ... mah, ci sono delle uscite strane, sarà la fusione con GameStop, boh ... per ora sembra solo peggiorare il servizio :x :x :x :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 non ho capito la citazione O_O la citazione era riferita al fatto che questa "musichetta" intacca un terreno comune pericoloso. non credo che la gente (sopratutto se di fede) rimarrebbe indifferente nel sentire una dei più cari inni sacri per un gioco. poi cmq sono punti di vista fine OT ciò non toglie che il personaggio lo trovo estremamente accattivante... :rambo: Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Da quello che so ebgames lo consegnano dopo.. ho parlato con una mia amica che lavora li e mi ha detto che uscirà il 9 giugno e non sa perchè il ritardo.. (poi mi ha detto che potrebbe anche arrivare prima del 9 ma non lo sa). So che il gioco è già uscito in altri centri.. tipo mediaworld che però costa 79€ Io la demo l ho provata e sinceramente non ne sono rimasto colpittissimo, anche perchè odio i giochi in inglese senza neanche i sottotitoli... Di sicuro se fosse stato in italiano avrei giocato molto più volentieri e avrei capito che beep fare.... ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Da quello che so ebgames lo consegnano dopo.. ho parlato con una mia amica che lavora li e mi ha detto che uscirà il 9 giugno e non sa perchè il ritardo.. (poi mi ha detto che potrebbe anche arrivare prima del 9 ma non lo sa). So che il gioco è già uscito in altri centri.. tipo mediaworld che però costa 79€ Io la demo l ho provata e sinceramente non ne sono rimasto colpittissimo, anche perchè odio i giochi in inglese senza neanche i sottotitoli... Di sicuro se fosse stato in italiano avrei giocato molto più volentieri e avrei capito che beep fare.... ciao dai ma e' facile cosa fare? te li suggerisce il computer.. anzi secondo me e' meglio in inglese almeno si impara un po' la lingua internazionale io l'ho trovato a 69 euro da saturn,se porto un gioco me lo valutano 40 euro quindi me lo prendo.. secondo meglio questo che quella cavolata di table tennis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanoCourie Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 No no, meglio Table Tennis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 No no, meglio Table Tennis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 allora...ieri ho avuto la conferma di cio' che sospettavo..un negoziante mi ha detto che la versione che uscira' il 9 giugno sara' in italiano, almeno per i sottotitoli.Sperem.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko90 Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ma qualcuno la ha finito? Io si e devo dire che mi è piaciuto molto 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ma qualcuno la ha finito? Io si e devo dire che mi è piaciuto molto 8) quanti quadri sono? ma come hai finito la seconda missione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko90 Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 nn ricordo come la ho fatta cmq sono molti quadri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Allora ragazzi, ho sentito Halifax ed ho un pò di risposte alle vostre domande. Il gioco è uscito venerdì scorso in tutta Italia, se il vostro negoziante non ce l'ha ancora gli arriverà presto. La dfata di uscita di giugno non esiste: il gioco è quello che già trovate nei negozi. La versione Xbox 360 non è localizzata, neanche nel manuale. E' completamente in inglese. La versione Xbox è invece completamente in italiano. Questo perchè Eidos ha deciso all'ultimo momento di fare anche la versione 360, e di pubblicarla in contemporanea con le altre versioni. Non hanno avuto il tempo di inserire la localizzazione, e quindi per 360 è tutto completamente in inglese. Dubbi risolti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.