sossio2293 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Ho perso la finale di qualificazione per colpa di una connessione di mer*a (sua)Il gioco prima si bloccava per un mezzo secondo e poi andava a mille per 4-5 secondiMi ha segnato un gol trovandosi praticamente davanti al portiere dopo essere andato a manetta Non l'ho spaccato perché non ci gioco solo io altrimenti... che nervoso Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Ti dava 3 tacche verdi scommetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Ovvio secondo me so na ca**ata quelle tacche...3 tacche verdi e va a scatti, due tacche aramcioni a volte va una meraviglia...bah Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Dovete giocare solo le partite in cui la stanza parte già con 3 tacche verdi Se parte da rossa/arancione, probabilmente laggherà... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Ma anche quelle che partono da 3... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Ma praticamente tutte partono da arancione/rossaPure quelle che poi vanno bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Preso Immobile 85.Un MOSTRO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Ma praticamente tutte partono da arancione/rossaPure quelle che poi vanno bene eh lo so difatti tra gente che quitta leggendo Fondatore FUT e stanza che non pingano subito verde gioco una partita ogni 3 ore tipo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 eh lo so difatti tra gente che quitta leggendo Fondatore FUT e stanza che non pingano subito verde gioco una partita ogni 3 ore tipo Si ma non capiscono che la scritta fondatore fut può anche significare " scarsone " le meccaniche cambiano ogni anno,possono pure giocare a fifa dal 1998 ma sempre le sveje prendono ! 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Si ma non capiscono che la scritta fondatore fut può anche significare " scarsone " le meccaniche cambiano ogni anno,possono pure giocare a fifa dal 1998 ma sempre le sveje prendono ! Eh che ti devo dire? il risultato è che restano solo quelli forti e quindi mi gioco tutti match tiratissimi... alla fine nel culo lo prendo io Oppure quelli che non capiscono che quando cambiano divisa devono aspettare la carichi sennò restano con l'altra... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Abbiamo lo stesso problema, il mio record è 22 tentativi prima di trovare l'avversario. VENTIDUE.Ridicoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 ho difficoltà con la parte principale del gameplay, ovvero passaggi a centrocampo che mi fanno arrivare sulla trequarti, e il filtrante che mette l'attaccante davanti al portiere, bhe facile sarà la vostra risposta, quello che non capisco è una cosa, perchè a me non succede mai? ci provo niente oltre i 3 passaggi perdo palla, ah bhe poi alex sandro quando ci gioco contro è una saetta.. il mio è un trattore incastrato nel fango.. e ne potrei dire chissà quanto.. comunque attendo consigli utili su passaggi stile tiki taka o roba cosi' perchè è l'unico modo per arrivare in porta, non funziona più l 'esterno che ti crossa la palla in mezzo.. 6 divisione e già ho difficoltà , chissà nelle altre 1 Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Ho aperto i due pacchetti, in entrambi ho trovato mertesacker -.- sto gioco mi percula Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcasti Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Comunque ci sono macellai che ti affettano giocatori in mezzo al campo e nemmeno un cartellino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 (modificato) ho difficoltà con la parte principale del gameplay, ovvero passaggi a centrocampo che mi fanno arrivare sulla trequarti, e il filtrante che mette l'attaccante davanti al portiere, bhe facile sarà la vostra risposta, quello che non capisco è una cosa, perchè a me non succede mai? ci provo niente oltre i 3 passaggi perdo palla, ah bhe poi alex sandro quando ci gioco contro è una saetta.. il mio è un trattore incastrato nel fango.. e ne potrei dire chissà quanto.. comunque attendo consigli utili su passaggi stile tiki taka o roba cosi' perchè è l'unico modo per arrivare in porta, non funziona più l 'esterno che ti crossa la palla in mezzo.. 6 divisione e già ho difficoltà , chissà nelle altreProva a fare qualche passaggio premendo LB così fai gli uno-due Io provo per l'ennesima volta a salire in div 5Mancano 2 punti e 2 partite, ce la faccio secondo voi? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando TapatalkVinte entrambe e pure la prima della div 5 momentum!!!1!1!!ONE!! Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Modificato 10 Novembre 2016 da sossio2293 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Prova a fare qualche passaggio premendo LB così fai gli uno-due Io provo per l'ennesima volta a salire in div 5Mancano 2 punti e 2 partite, ce la faccio secondo voi? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando TapatalkVinte entrambe e pure la prima della div 5 momentum!!!1!1!!ONE!! Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Alla fine basta crederci! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Alla fine basta crederci! E inventarsi nuovi santi se si percepisce del momentum nell'aria 1 Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Ormai quelli son finiti, ma sto imparando a vincere qualche partita col momentum contro... son soddisfazioni 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 io credo , più che altro che devo levarmi il vizio di tenere sfondato il tasto per la corsa.. poi ho poca dimestichezza con i movimenti dribbling con il tasto per muovere il giocatore.. Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Trovato Iniesta in un pacchetto (51k)..sommato ai 20k crediti e alla vendita di tutti gli altri scappati di casa, ho fatto circa 85k.Non male per un Argento 1 Peccato non aver avuto il tempo di provare a qualificarmi per questo weekend.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Ho ROTTO IL CULO 4 a 0 all'attuale secondo in classifica, tale hawkfuf che ora sta a 24 vittorie.Mi ha detto che spera di avere per le prossime partite la fortuna che avuto io contro di lui.È stato un **** di massacro. Fortuna. Ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcasti Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Ma come fanno ad avere un alto traffico sui server al sabato mattina? La EA ha finito i soldi per i server? Mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 misteri della fede Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Ma allora è come dico io, di server dedicati ce ne sono due Cmq manco battlefield va, il bello che ai miei amidi in gruppo bf1 va -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 A me interessa sapere come fanno quei dannati bimbiminkia, quando perdono, a farmi perdere la connessione a EA, così in un colpo solo perdo partita, % crediti ricevuti e , secondo me, ricevo anche una penalità sulla partita successiva, perchè i miei sono sempre degli imbecilli quando succede.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.