ilcasti Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 A me interessa sapere come fanno quei dannati bimbiminkia, quando perdono, a farmi perdere la connessione a EA, così in un colpo solo perdo partita, % crediti ricevuti e , secondo me, ricevo anche una penalità sulla partita successiva, perchè i miei sono sempre degli imbecilli quando succede..Basta aprire il mulo e mettere l up a canna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 I fiumi e torrenti anche Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Sono appena sceso dalla 6 alla 7 divisione, una sola vittoria all'inizio e poi tutte sconfitte. Il mio problema è la fase difensiva, segnano sempre per errori miei, quando vengo attaccato ai lati o da centro area i miei difensori sembrano impacciati, forse sbaglio la combinazione di tasti. Come modulo uso il 4 3 3, secondo voi meglio come strategie personalizzate cosa dovrei mettere? I difensori laterali meglio se rimangono giù? A volte mo prendo dei contropiedi da paura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Terzini bloccati e il centrocampista più difensivo resta dietro in attacco Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Basta aprire il mulo e mettere l up a canna ??? Serio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 (modificato) http://i.imgur.com/650Ndmj.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/8f94fd54922283e4066f0e996b9f28f2.jpg Se vi concentrate riuscirete a sentire le mie bestemmie Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Modificato 13 Novembre 2016 da sossio2293 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcasti Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 ??? Serio?La mia era una battuta come quella successiva dei torrent.. Pero se vuoi pingare latenza rossa cosa c è di meglio per ammazzare la connessione soprattutto se adsl bidirezionale saturandola in questo modo? Lo dico da profano perché bon ho mai provato e ora non posso più con la fibra, ma una volta bastava poco per non navigare più e penso che non sia cambiata tanto la situazione. Una prova la farei Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Terzini bloccati e il centrocampista più difensivo resta dietro in attacco Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando TapatalkOk grazie, provo. Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 (modificato) Sossio non ce credo che herta vernello sei te ti ho beccato un paio di volte ma mi son sempre RIFIUTATO di giocare contro una squadra con quel nome Modificato 13 Novembre 2016 da xVcRx Dark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Sossio non ce credo che herta vernello sei te ti ho beccato un paio di volte ma mi son sempre RIFIUTATO di giocare contro una squadra con quel nome Mi sa che non sono io il nome l'ho cambiato proprio oggi...prima mi chiamavo SSC PARTHENOPE...non è che ci siamo incontrati lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 La mia era una battuta come quella successiva dei torrent.. Pero se vuoi pingare latenza rossa cosa c è di meglio per ammazzare la connessione soprattutto se adsl bidirezionale saturandola in questo modo? Lo dico da profano perché bon ho mai provato e ora non posso più con la fibra, ma una volta bastava poco per non navigare più e penso che non sia cambiata tanto la situazione. Una prova la farei Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Meno male, no io non voglio farlo, ma ho segnalato più volte al supporto EA questa schifezza..mi sembrava strano con gli upload che le fibre garantiscono ora si potesse saturare la banda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcasti Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Meno male, no io non voglio farlo, ma ho segnalato più volte al supporto EA questa schifezza..mi sembrava strano con gli upload che le fibre garantiscono ora si potesse saturare la banda.Ricorda che dall altra parte non sai mai chi trovi... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Mi sa che non sono io il nome l'ho cambiato proprio oggi...prima mi chiamavo SSC PARTHENOPE...non è che ci siamo incontrati lo stesso? E allora siete in due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 fatto oro 1... peccatodark allora? sei sceso? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Si si, nell'arco di un quarto d'oraAssurdo che con 35 vittorie non sono in top100.Vabe poco male, attualmente ho 308k, i premi di mercoledi sera sono 125k, 48 oro rari con i quali farò minimo sui 60k e 6if.Dai che piano piano mi avvicino a ronaldo devo arrivare a 1.4 milioni 14if per il momento LAMMERDA. vediamo se su 20, VENTI if qualcosa di decente esce fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Se vabbe... se con 35 win sei fuori io non ci arriveró mai ho capito... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Bah guarda, alla fine pure qui va a culo, l'altra volta quando ho fatto 35 vittorie e sono arrivato in top100 stavo tranquillo perché gli ultimi 10 stavano con 34 vittorie, soprattutto mancavano 40 minuti Settimana scorsa pure gli ultimi stavano con 34 vittorie. Sta settimana invece vaaaaaaaaaaaffanculo tutti pro players si son svegliati Se le avessi fatte prima de vittorie sarei top100, eh ma non potevo giocarle.Vabe cmq mi accontento. Una volta arrivato a ronaldo ne riparliamoCmq alla fine chris contano gli if, quindi vanno bene pure 29 vittorie.Prima o poi uno sculerà dico ioAnche se te walcott if l'hai già trovato eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 walcott alla fine l'ho venduto a 200k... voglio un bel colpaccio, con sti spicci ci faccio poco! Cmq ho un dubbio esistenziale: Vendo aguero e mi faccio immobile Sif + Stoichov COC, o mi tengo aguero e continuo con quell'infame di perotti? calcolando che nella prossima weekend league c'è il requisito max 1 leggenda mi sa che è meglio che aspetto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Io farei immobile stoichkov senza manco pensarci, però te non ti trovi bene con marchisio Cmq è ufficiale. La gente non gioca contro i fondatori fut. RIDICOLI. Devono nascondere anche quello oltre la gamertag. Ea dimmerda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Marchisio l'ho già sfanculato, cmq si mi sa che faccio immobile + stoichov... il prossimo passo è sostituire nainggollan Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Si si, nell'arco di un quarto d'oraAssurdo che con 35 vittorie non sono in top100.Vabe poco male, attualmente ho 308k, i premi di mercoledi sera sono 125k, 48 oro rari con i quali farò minimo sui 60k e 6if.Dai che piano piano mi avvicino a ronaldo devo arrivare a 1.4 milioni14if per il momento LAMMERDA. vediamo se su 20, VENTI if qualcosa di decente esce fuori.Ma poi alla fine hai cambiato modulo o sempre 41212 ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 4321, come ho palla metto pausa e metto il 41212 rombo stretto con bale cocNon sono capace con le 3 punte, non c'è niente da fare, quindi si, sempre 4212 rombo stretto per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 4321, come ho palla metto pausa e metto il 41212 rombo stretto con bale cocNon sono capace con le 3 punte, non c'è niente da fare, quindi si, sempre 4212 rombo stretto per me Perchè lo fai a partita iniziata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Cmq quello che è uscito contro di me, solo perché ha letto fondatore fut, è uno che a sto weekend league ha fatto 39 vittorie. TRENTANOVE. Ed ha ronaldo if bale neymar pogba Vieira boateng neuer ferdinand e compagnia bella. RIDICOLO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcasti Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Perchè lo fai a partita iniziata?Perché non vuole farlo vedere all avversario... O perché è nabbo come me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.