MatteoMaster Inviato 9 Maggio 2019 Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Surviving Mars per caso è play any? Inviato dal mio LM-G710 utilizzando TapatalkNo, ma si può giocare con mouse e tastieraSurviving Mars per caso è play any? Inviato dal mio LM-G710 utilizzando TapatalkNo, ma si può giocare con mouse e tastiera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 9 Maggio 2019 Condividi Inviato 9 Maggio 2019 (modificato) Nessun problema, semplicemente quei giochi non sono ben ottimizzati, mentre fh4 si. Non è un problema del gamepass o della console. Comunque giocato l'episodio 2 di life is strange 2, è uscito oggi. Molto carino, lo consiglio.Ho provato anche sniper elite 4 ed anche lui non è bello fluido, inizio a pensare che sia proprio l hardisk, se a voi invece vi va fluido col gamepass. Penso che la mia one s non digerisca bene il formato digitale, i giochi che avevo su cd non mi davano problemi solo che li ho venduti tutti per comprare lannuale gamepass mannaggia. Gioco su tv sony xe7005 55 pollici Edit: ho visto dei video su youtube e sembra proprio il gioco poco fluido, pazienza Modificato 9 Maggio 2019 da BICIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Il servizio in abbonamento Xbox Game Pass, che a fronte di una spesa mensile di 9,99 euro offre l'accesso ad una vasta selezione di titoli per Xbox e PC Windows 10, è senza ombra di dubbio incredibilmente apprezzato. Lo testimoniano la repentina crescita alla quale è andato incontro e la sua centralità nelle strategie di Microsoft. La casa di Redmond non ha mai svelato dati precisi relativi ad Xbox Game Pass: durante l'ultima riunione con gli azionisti, si è limitata a riferire che i servizi in abbonamento (tra i quali figura anche Live Gold) hanno fatto registrare una crescita del 12% rispetto all'anno precedente. Qualche indizio sulle performance del servizio potrebbero tuttavia essere emerse da un report a cura di VGC, secondo il quale Xbox Game Pass potrebbe contare sulla bellezza di 9,5 milioni di utenti mensili. Il portale non ha fatto nessuna distinzione tra giocatori paganti, in prova o iscritti grazie alle recenti offerte speciali, ma si tratta in ogni caso di un numero importante. Non finisce qui, poiché VGC si è sbilanciata anche su un'altra questione: secondo le sue fonti, gli introiti derivanti da Game Pass ammonterebbero al 30% del totale della divisione Xbox. Alla luce di ciò, il servizio potrebbe ricoprire un ruolo estremamente importante durante la prossima generazione di console con l'uscita di Xbox Scarlett. Senza dimenticare il ruolo centrale che già sta ricoprendo adesso: recentemente, Microsoft ha annunciato Xbox Game Pass Ultimate, che al prezzo di 14,99 euro mensili offrirà sia Game Pass che Live Gold. L'uscita è prevista più avanti nel corso di quest'anno. Ci teniamo a precisare che i dati sopra riportati, sebbene siano molto interessanti, non possono essere in alcun modo ritenuti ufficiali, dal momento che provengono da fonti che non siamo in grado di verificare. A quanto apprendiamo, inoltre, Microsoft incasserebbe una royalty soltanto per i giochi effettivamente installati dagli abbonati, e questo modello sarebbe particolarmente ghiotto per gli sviluppatori e i publisher. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Maggio 2019 Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Io con l'offerta di 3 mesi a 1 euro e quella di Amazon 3+3 mesi ora ho esteso il mio abbonamento Xbox Game Pass fino a febbraio 2020. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Maggio 2019 Condividi Inviato 10 Maggio 2019 io sto giocando dall'inizio spendendo sempre 1 euro, tra me ed il mio condivisore stiamo sfruttando sempre le solite offerte ad 1 euro, oggi scadeva al sua 2 mesi ad 1 euro, fatta io 3 mesi ad 1 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Quest'oggi, gli abbonati ad Xbox Game Pass hanno dovuto dire addio a ben sei giochi, tra i quali spiccano Star Wars: Il Potere della Forza I e II. Ebbene, non è finita qui: il 31 maggio verranno rimossi dal catalogo altri 11 titoli. Xbox One D4: Dark Dreams Don't Die DmC: Devil May Cry: Definitive Edition JumpJet Rex Knight Squad Laser League Layers of Fear Shantae and the Pirate's Curse Super Mega Baseball: Extra Innings Super Time Force Xbox 360 LEGO Star Wars: The Complete Saga Xbox STAR WARS - Knights of the Old Republic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fefe78 Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Quest'oggi, gli abbonati ad Xbox Game Pass hanno dovuto dire addio a ben sei giochi, tra i quali spiccano Star Wars: Il Potere della Forza I e II. Ebbene, non è finita qui: il 31 maggio verranno rimossi dal catalogo altri 11 titoli. Xbox One D4: Dark Dreams Don't Die DmC: Devil May Cry: Definitive Edition JumpJet Rex Knight Squad Laser League Layers of Fear Shantae and the Pirate's Curse Super Mega Baseball: Extra Innings Super Time Force Xbox 360 LEGO Star Wars: The Complete Saga Xbox STAR WARS - Knights of the Old RepublicMa.. Una domanda.. Comunque i giochi che sono sull'hard disk rimangono attivi lo stesso anche se escono dal catalogo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Ma.. Una domanda.. Comunque i giochi che sono sull'hard disk rimangono attivi lo stesso anche se escono dal catalogo? GrazieSono sul tuo hard disk ma se provi ad avviarli non partono più Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 dipende, c'è un mio amico che nonostante sia senza abbonamento game pass, non avendo condivisioni con nessuno ancora ad oggi gioca con Sniper Elite 4tutti gli altri giochi ovviamente non li fa scaricare, ma questo che aveva su HD ancora ad oggi funziona (abbonamento scaduto da tempo) Sono sul tuo hard disk ma se provi ad avviarli non partono più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 dipende, c'è un mio amico che nonostante sia senza abbonamento game pass, non avendo condivisioni con nessuno ancora ad oggi gioca con Sniper Elite 4tutti gli altri giochi ovviamente non li fa scaricare, ma questo che aveva su HD ancora ad oggi funziona (abbonamento scaduto da tempo) Una volta ho provato ad avviare un gioco scaricato col gamepass ma ad abbonamento scaduto e mi è apparso il messaggio di rinnovare l'abbonamento per poter giocare, quindi il tuo amico avrà il gamepass a sua insaputa o si tratta di un enorme bug, ma la trovo difficile come cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 assolutamente no, stessa cosa che gli avevo detto io, forse ti hanno rinnovato tua insaputa, niente, sono andato a casa sua l'abbonamento risulta scadutoma questo gioco nonostante tutto gli funziona, credo anchio sia un bug e/o qualcosa del genere Una volta ho provato ad avviare un gioco scaricato col gamepass ma ad abbonamento scaduto e mi è apparso il messaggio di rinnovare l'abbonamento per poter giocare, quindi il tuo amico avrà il gamepass a sua insaputa o si tratta di un enorme bug, ma la trovo difficile come cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fefe78 Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Sono sul tuo hard disk ma se provi ad avviarli non partono piùIo sto dicendo con abbonamento attivo.. Potrebbe avere un senso con abbonamento attivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Magari l han regalato con il gwg e non ce lo ricordiamo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Io sto dicendo con abbonamento attivo.. Potrebbe avere un senso con abbonamento attivoNO. Se escono dal servizio non si puo giocare piu Non avrebbe senso altrimenti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 16 Maggio 2019 Condividi Inviato 16 Maggio 2019 assolutamente no, stessa cosa che gli avevo detto io, forse ti hanno rinnovato tua insaputa, niente, sono andato a casa sua l'abbonamento risulta scadutoma questo gioco nonostante tutto gli funziona, credo anchio sia un bug e/o qualcosa del genere è un bug al sicuro, a me faceva giocare a Rainbow Six Siege senza abbonamento su PS4 qualche settimana fa, quasi quasi non l'avrei rinnovato (dato che per un anno di Plus ci faccio 2 anni di Gold) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Maggio 2019 Condividi Inviato 17 Maggio 2019 nessuno sa consigliarmi dove prendere i 12 mesi di abbonamento? ebay è affidabile?scusate....ma il game pass può essere fatto anche senza gold attivo? in fin dei conti il gold a che serve? per giocare online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Maggio 2019 Condividi Inviato 17 Maggio 2019 Per abbonamenti sono sempre i soliti siti, ebay va bene, l'importante che paghi con paypal il pass lo puoi usare senza gold, quest'ultimo ti serve per giocare on line nessuno sa consigliarmi dove prendere i 12 mesi di abbonamento? ebay è affidabile?scusate....ma il game pass può essere fatto anche senza gold attivo? in fin dei conti il gold a che serve? per giocare online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Maggio 2019 Condividi Inviato 17 Maggio 2019 Per abbonamenti sono sempre i soliti siti, ebay va bene, l'importante che paghi con paypal il pass lo puoi usare senza gold, quest'ultimo ti serve per giocare on line ok chiarissimo, grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 (modificato) Dal 30 maggio Nel gioco, il protagonista è un astronauta che si ritrova a campeggiare su un pianeta alieno vicino al proprio razzo, appena 20 minuti prima che la stessa vicina diventi una supernova facendo esplodere tutto e terminando la storia. Da lì in poi il gioco riparte e consente di giocare sempre i 20 minuti precedenti all'esplosione della stella, consentendo di raccogliere via via nuove informazioni che permangono nelle partite successive e facendo in modo che questo consenta una conoscenza più approfondita sul pianeta, sulla razza aliena che lo abitava e sulla galassia in generale. Modificato 20 Maggio 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 https://majornelson.com/2019/05/22/coming-soon-to-xbox-game-pass-dead-by-daylight-metal-gear-survive-and-more/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Superhot dovete provarlo assolutamente, mi ha divertito un sacco. Io mi lanceró su Void bastard e Dead by daylight Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Metal Gear Survive (23 maggio) The Banner Saga (23 maggio) Void Bastards (29 maggio)Dead by Daylight (30 maggio) Outer Wilds (30 maggio) Full Metal Furies (6 giugno)The Banner Saga 2 (6 giugno)Superhot (6 giugno) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Xbox Game Pass in Summer 2019! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Cos'è? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Maggio 2019 Condividi Inviato 29 Maggio 2019 Yep,infatti che roba è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.