Vai al contenuto

Shadowrun


dj maurino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie dei link

 

comunque è scoraggiante, gli danno tutti poco.

La MLG che per questo tipo di giochi ha più voce in capitolo di tutti gli altri siti messi insieme(per me ovviamente)stravede per questo gioco,ed io stesso provando la demo l'ho amato.Se ti può consolare quelli della MLG hanno affermato che non usciva un gioco di tale portata da quando uscì halo per la prima xbox. :mrgreen:

 

No,il gioco di listino dovrebbe essere intorno ai 42-46€...se si trova più caro semplicemente vi stanno imbrogliando

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La MLG che per questo tipo di giochi ha più voce in capitolo di tutti gli altri siti messi insieme(per me ovviamente)stravede per questo gioco,ed io stesso provando la demo l'ho amato.Se ti può consolare quelli della MLG hanno affermato che non usciva un gioco di tale portata da quando uscì halo per la prima xbox. :mrgreen:

 

No,il gioco di listino dovrebbe essere intorno ai 42-46€...se si trova più caro semplicemente vi stanno imbrogliando

 

cosè MLG?

 

su alcune recensioni ho letto che purtroppo il prezzo sarà pieno! strano però!

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

cosè MLG?

 

su alcune recensioni ho letto che purtroppo il prezzo sarà pieno! strano però!

 

MLG sta per Major League Gaming,sono quelli che organizzano tornei (lan spesso) a tappe dove si sfidano i giocatori più forti,ma non li organizzano su tutti i giochi,solo su quelli col miglior gameplay online,e shadow run dovrebbe rientrare tra questi,si spera almeno.

 

In ogni caso in giro non l'ho mai trovato a prezzo pieno(nei negozi online intendo)

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo e non mi è piaciuto per niente :angry: :cut: :prr: :x :bboni:

  1. quando muori rimani perterra finche non usi la rissurrezione io non lo sapevo e sono rimasto perterra tutta la partita
  2. quando sali le scale non le toccano neanche con i piedi
  3. come prende in mano la pistola, tiene le braccia larghissime
non lo prenderei mai Modificato da Bax MC

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo e non mi è piaciuto per niente :angry: :cut: :prr: :x :bboni:
  1. quando muori rimani perterra finche non usi la rissurrezione io non lo sapevo e sono rimasto perterra tutta la partita
  2. quando sali le scale non le toccano neanche con i piedi
  3. come prende in mano la pistola, tiene le braccia larghissime
non lo prenderei mai

 

mi spieghi una cosa, anzi più di una:

 

- quando muori e rimani per terra puoi utilizzare la resurrezione se l'hai comprata sennò puoi solo aspettare che venga un amico a resuscitarti, sempre che anche lui abbia comprato tale magia, tutto questo sempre che qualche nemico non abbia avuto l'accortezza di distruggere il tuo corpo perchè altrimenti senza corpo sarebbe veramente difficile riportare in vita qualcosa che non c'è più, detto tutto questo mi spieghi tu cosa ci vedi di brutto? a me sembra una bella trovata.

 

- come hai fatto a vedere i tuoi piedi che toccano le scale se siamo in prima persona e non è che mi sembri molto importante se sai o no di toccare le scale visto che non puoi vederlo, a meno che tu non abbia la katana ma il gioco è per lo più in prima persona quindi ci si potrebbe anche passare sopra.

 

- ma se si vede solo la pistola come fai a vedere come tiene le braccia? sei sicruo di aver visto bene?

 

comunque i tuoi non mi sembrano dei parametri per cui valutare un gioco, certo non è il massimo degli sparatutto ma questa estate se vuoi sparare con qualcosa di nuovo mi sa che dovremo accontentarci.

ciao

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo e non mi è piaciuto per niente :angry: :cut: :prr: :x :bboni:
  1. quando muori rimani perterra finche non usi la rissurrezione io non lo sapevo e sono rimasto perterra tutta la partita
  2. quando sali le scale non le toccano neanche con i piedi
  3. come prende in mano la pistola, tiene le braccia larghissime
non lo prenderei mai

Se muori tu non puoi fare proprio niente,devi aspettare che i tuoi amici ti facciano resuscitare,nient'altro.

Vero,quest'animazione è pessima,ma influisce sul gameplay? :??:

Mai notata sta cosa,l'unica cosa che ho notato della pistola è che ha una potenza simile alla pistola di halo,e per me che sono un romanticone questo è un pregio non da poco.

De gustibus non disputandum est...

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se muori tu non puoi fare proprio niente,devi aspettare che i tuoi amici ti facciano resuscitare,nient'altro.

Vero,quest'animazione è pessima,ma influisce sul gameplay? :??:

Mai notata sta cosa,l'unica cosa che ho notato della pistola è che ha una potenza simile alla pistola di halo,e per me che sono un romanticone questo è un pregio non da poco.

De gustibus non disputandum est...

 

è vero se muori puoi solo aspettare gli altri, pardon, avevo capito male.

comunque il gameplay è eccezzionale, assurdo veramente, lo prendo sicuramente.

sarà sicuramente divertentissimo e sinceramente è meglio una grafica non eccellentissima ma senza lag, secondo me!

 

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi una cosa, anzi più di una:

 

- quando muori e rimani per terra puoi utilizzare la resurrezione se l'hai comprata sennò puoi solo aspettare che venga un amico a resuscitarti, sempre che anche lui abbia comprato tale magia, tutto questo sempre che qualche nemico non abbia avuto l'accortezza di distruggere il tuo corpo perchè altrimenti senza corpo sarebbe veramente difficile riportare in vita qualcosa che non c'è più, detto tutto questo mi spieghi tu cosa ci vedi di brutto? a me sembra una bella trovata.

 

- come hai fatto a vedere i tuoi piedi che toccano le scale se siamo in prima persona e non è che mi sembri molto importante se sai o no di toccare le scale visto che non puoi vederlo, a meno che tu non abbia la katana ma il gioco è per lo più in prima persona quindi ci si potrebbe anche passare sopra.

 

- ma se si vede solo la pistola come fai a vedere come tiene le braccia? sei sicruo di aver visto bene?

 

comunque i tuoi non mi sembrano dei parametri per cui valutare un gioco, certo non è il massimo degli sparatutto ma questa estate se vuoi sparare con qualcosa di nuovo mi sa che dovremo accontentarci.

ciao

preferisco un sano gioco dove appena muori rinsci immediatamente cosi le sparatori sono più divertenti

prima di tutto basta vedere gli altri che salgono le scale e vedi che non la toccano secondo per dare quel voto mi aspettavo di più le bracci si vedono o ai un televisore che tagli l'immagine?

Modificato da Bax MC

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco un sano gioco dove appena muori rinsci immediatamente cosi le sparatori sono più divertenti

prima di tutto basta vedere gli altri che salgono le scale e vedi che non la toccano secondo per dare quel voto mi aspettavo di più le bracci si vedono o ai un televisore che tagli l'immagine?

Alcuni ta i migliori fps conosciuti non hanno i respawn,counter strike per esempio...

Senza contare che i respawn nel 90%dei casi possono creare problemi(ad esempio su halo2 capita di bestemmiare per un avversario rinato dietro di te).

 

Ma ti ripeto,si questa cosa è un pugno nell'occhio,ma sostanzialmente non cambia nulladel gioco. -_-

 

"le bracci si vedono o ai un televisore che tagli l'immagine?"

 

HAI non AI

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco un sano gioco dove appena muori rinsci immediatamente cosi le sparatori sono più divertenti

prima di tutto basta vedere gli altri che salgono le scale e vedi che non la toccano secondo per dare quel voto mi aspettavo di più le bracci si vedono o ai un televisore che tagli l'immagine?

 

ciao

guarda il gioco non ha preso un voto alto e se ci giochiamo un po capiamo tutti il perchè, quando muori e vedi gli altri ti accorgi di questi difetti come le scale che sono cazzotti negli occhi è vero ma mentre giochi non si vedono, e per fortuna, almeno quello.

tecnicamente non è eccellentissimo e non è nemmeno ai livelli di graw2 o altri, però se non badi troppo a certi difetti è molto divertente e ha un potenziale enorme, le braccia non si vedono te lo ripeto, si vedono al massimo solo i polsi, io ho un samsung 26 pollici dell'ultima serie R8 e non credo che tagli l'immagine visto che mappa 1:1, comunque ti dico subito che non prenderà più di 8, perciò non è un acquisto obbligato, io pure preferisco i giochi in cui rinasci ma devo ammettere che con la magia della resurrezione, il respawn non centra molto.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito da altri rivenditori... molti non sanno nulla, cioè che per loro doveva uscire oggi ma non è ancora arrivato, altri mi hanno detto che uscirà a fine agosto!!

Sinceramente questo giochetto che sta accadendo con le uscite dei vari giochi (vedi Two World ecc..) non mi piace per nulla... troppe volte vengono posticipate le uscite senza un motivo :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....mamma mia! quanto tempo che non scrivo su MX! se tutto va bene sarà passato più di un anno ormai :crazy:

 

vi porgo le mie scuse :whew: è che ho avuto un po di problemi con la 360 ecc....ma poco importa.

 

Per quanto riguarda shadowrun ho chiamato gamestop e anche a me ha detto che è stato posticipato all'ultimo al 31 agosto!

 

queste cose fanno veramente incazzare! :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/er3tico.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...