Vai al contenuto

Shadowrun


dj maurino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

AH! scusa :bow: non avevo capito che ti era già arrivato...pardon! :fischio:

a questo punto il posticipo non riesco a capire a cosa sia dovuto.....il bello è che hanno fatto tutto senza nessun preavviso :crazy: mah............

 

Modificato da Andrex
http://card.josh-m.com/live/mondo/er3tico.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè dai ridicolo... :prr:

dopo tutte le varie date smentite che lo davano per giugno, :x arriva quella ufficiale microsoft il 13/07

alla fine si scopre che esce il 31/08... :crazy: chi ci crede più!? :??:

credo che lo hanno ucciso ancora prima di uscire, per settembre esce halo 3

e shadowrun rimmarà sullo scaffale per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma sto gioco è sparito senza lasciare traccia, ma comè possibile?

che fine ha fatto?

a questo punto chiedo spiegazioni ai moderatori del sito, il countdown dava l'uscita per venerdi 13 ma ancora nulla e tutto sembra far pensare che esce il 31 agosto.

ciao grazie

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma sto gioco è sparito senza lasciare traccia, ma comè possibile?

che fine ha fatto?

a questo punto chiedo spiegazioni ai moderatori del sito, il countdown dava l'uscita per venerdi 13 ma ancora nulla e tutto sembra far pensare che esce il 31 agosto.

ciao grazie

 

la data ufficiale è stata spostata al 31 agosto... però si può trovare su internet e a quanto pare in alcuni negozi!

che macello :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io lo ordinai mesi fa dal negozio spesso sponsorizzato in main page...e la data era i primi di giugno. In tutta europa è uscito, in Italia x Vista è uscito, ma della versione 360 non si è saputo nulla. Visto che conosco bene il sito da dove Manu l'ha preso domani li chiamo e se mi dicono che non sanno niente disdico e lo prendo li...tanto ho aspettato 2 mesi se aspetto 7 giorni non credo morirò :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Sto gioco è fenomenale :dance: son quattro giorni che ci sto attaccato e non cambio gioco^^ però il mistero della versione italiana 360 è una cosa stranissima: uscito il 9 giugno in tutta europa, sia vista che 360, in Italia solo versione Vista ma il disco a quanto pare è unico perchè io che l'ho preso da un famoso negozio online inglese ho manuale e libretto in inglese e gioco (per quel poco che serve) in italiano. E teoricamente se l'hanno fatto uscire la versione Vista dovrebbe avere sia manuale che confezione in italiano. C'è qualcosa sotto me lo sento :teach: perchè una risposta razionale non riesco a trovarla :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
e altri soldi che escono dal portafogli...mi sa che lo aspetto usato però lo prendo...se continuo così devo proprio aprire un mutuo porca miseria ^^

 

mi autoquoto a distanza di una vita...l'ho comprato xD a 9.90 € ora che lo sto giocando mi viene un dubbio...ma gli obbiettivi li posso sbloccare anche giocando da solo? tipo 100 partite da troll...(che alla fine sono tutti uguali...cento da...cento da...cento uccisioni con ecc ecc...) posso farmene tipo 20 in live e 80 in Solo? Qualcuno sa qualcosa?

 

Ps: sarò spesso su questo gioco, chi vuole mi addi che al pomeriggio si gioca ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho ma non ho ancora fatto una partita online :mrgreen:

 

quale occasione :fischio: partitella assieme? domani sera sarò libero come la pasqua ( :mrgreen: gioco di parole xD) chennedici? o quando vuoi tu ^^ basta che si giochi un po' con italiani che vorrei sfruttare appieno la possibilità di fare strategia tramite chi prende una razza o una magia piuttosto che un'altra.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...