Vai al contenuto

Anthem

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Allora i test sono giorno 8 e 9... hanno detto che si può fare un preload.. immagino di almeno 24 ore.. quindi penso che al massimo domani sera/dopodomani mattina dovremmo sapere.. speriam

Ma ti serve così tanto avere la conferma che è la copia di Destiny ma fatta da Bioware ed EA? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse na storia fatta e finita e non via dlc sarebbe meglio, espansioni di quest secondarie le posso comprendere ma non della main quest come per destiny!

Vabbè diciamo però che Destiny come storia/trama è abbastanza insignificante, mentre alla bioware sono dei maestri sotto questo aspetto, hanno detto che ci punteranno molto... Anche se per ora non si è ancora visto niente, quindi boh.. Speriamo bene.

Comunque hanno detto che i dlc che riguarderanno la storia saranno tutti gratis

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè diciamo però che Destiny come storia/trama è abbastanza insignificante, mentre alla bioware sono dei maestri sotto questo aspetto, hanno detto che ci punteranno molto... Anche se per ora non si è ancora visto niente, quindi boh.. Speriamo bene.

Comunque hanno detto che i dlc che riguarderanno la storia saranno tutti gratis

Ah ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco multiplayer in terza persona, le missioni (tranne l'end game pare) possono essere fatte da soli, tutto pve senza pvp

Grazie, credo lo proverò quando arrverà su EA Access a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...