Miraak Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 News?? Nulla, ancora in "pending". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Allora i test sono giorno 8 e 9... hanno detto che si può fare un preload.. immagino di almeno 24 ore.. quindi penso che al massimo domani sera/dopodomani mattina dovremmo sapere.. speriam Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Allora i test sono giorno 8 e 9... hanno detto che si può fare un preload.. immagino di almeno 24 ore.. quindi penso che al massimo domani sera/dopodomani mattina dovremmo sapere.. speriam Ma ti serve così tanto avere la conferma che è la copia di Destiny ma fatta da Bioware ed EA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Ma ti serve così tanto avere la conferma che è la copia di Destiny ma fatta da Bioware ed EA? Se avesse na storia fatta e finita e non via dlc sarebbe meglio, espansioni di quest secondarie le posso comprendere ma non della main quest come per destiny! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) Se avesse na storia fatta e finita e non via dlc sarebbe meglio, espansioni di quest secondarie le posso comprendere ma non della main quest come per destiny!Vabbè diciamo però che Destiny come storia/trama è abbastanza insignificante, mentre alla bioware sono dei maestri sotto questo aspetto, hanno detto che ci punteranno molto... Anche se per ora non si è ancora visto niente, quindi boh.. Speriamo bene. Comunque hanno detto che i dlc che riguarderanno la storia saranno tutti gratis Modificato 5 Dicembre 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Vabbè diciamo però che Destiny come storia/trama è abbastanza insignificante, mentre alla bioware sono dei maestri sotto questo aspetto, hanno detto che ci punteranno molto... Anche se per ora non si è ancora visto niente, quindi boh.. Speriamo bene. Comunque hanno detto che i dlc che riguarderanno la storia saranno tutti gratisAh ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Mi ricordo il primo destiny che non solo aveva una trama risibile ma in alcuni casi hanno proprio messo le parole a caso XD L'ho amato comunque Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Ancora nessuna email ragazzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Ancora nessuna email ragazzi? Nada, ancora in PENDING Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Pare che stanotte alle ore 3 italiane vi saranno news Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Se non arriva oggi/domani non arriverà più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 vabbè io sono stato invitato da loro tramite email, non arriverà a chi si è iscritto senza email ahahma cmq hanno fissato una data.. le 3 di stanotte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) Secondo nuove indiscrezioni riportate dal sito True Achievements, sembra che la Closed Alpha di Anthem occuperà poco più di 20 GB, e che permetterà di fruire il gioco ad una risoluzione di 4K con HDR 10 su Xbox One X. Modificato 7 Dicembre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Mi è arrivata la mail, non sono stato selezionato. Comunque finalmente un trailer con la storia. È epico. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Preso sabato e domenica si prova Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Arrivata email vi farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 A me ancora nn dice nulla, ma sarà un gioco tipo Mass Effect? Uno shooter? In prima o in terza o entrambe?Poi sarà single o multi principalmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Un gioco multiplayer in terza persona, le missioni (tranne l'end game pare) possono essere fatte da soli, tutto pve senza pvp Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 arrivata la mail per la beta. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Un gioco multiplayer in terza persona, le missioni (tranne l'end game pare) possono essere fatte da soli, tutto pve senza pvp Grazie, credo lo proverò quando arrverà su EA Access a questo punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 cattivi non mi hanno preso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Arrivata email vi farò sapereI contenuti sono sotto NDA (Accordo di Non Divulgazione Poi fai come vuoi 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 I contenuti sono sotto NDA (Accordo di Non Divulgazione Poi fai come vuoi 😁Beh qualcosa cmq salterà fuori info dico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 arrivata la mail per la beta.anche a me arrivata la email....se poi e' possibile facciamo pure una cooperativa ma gli orari tradotti per noi italiani dove si trovano?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Arrivata email ma non ce nessun codice.Dice solo vai su inside xbox e fai join su closed beta. Provate anche voi che non avete ricevuto l'email. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.