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Anthem


AngelDevil

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Poi fai come vuoi

poi mi do una nuova lettura.. ma avevo letto solo no foto, no video, non far giocare altri.. ma non parlarne.. xD paradossalmente non stava scritto che non potevo dare un mio parere.. anche perchè il forum di feedback sul sito è aperto a tutti..

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No ma va anche agli altri miei amici.

Ma tu hulong dici che con la home è condivisibile???

Essendo legato ad un contenuto scaricabile da Xbox insider, credo di no, la Pioneer di Sea of Thieves ad esempio non è condivisibile.

 

Ovviamente potrei sbagliarmi, provaci lo stesso

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Electronic Arts e BioWare hanno annunciato che sarà possibile provare Anthem prima dell'uscita fissata per il 22 febbraio 2019 grazie ad una demo.

La versione di prova verrà resa disponibile per tutti i giocatori "VIP" a partire dal 25 gennaio 2019. Rientrano in questa categoria tutti coloro che hanno effettuato (o lo faranno) il preordine del gioco e gli abbonati ai servizi EA Access su Xbox One e Origin Access su PC. Tutti gli altri giocatori dovranno invece attendere una settimana in più: il primo febbraio la demo diverrà accessibile a chiunque su tutte le piattaforme.

BioWare non ha svelato alcun dettaglio sui contenuti che verranno inclusi ma, stando a quanto dichiarato dal produttore Mike Gamble, offrirà un assaggio delle meccaniche di volo, del sistema di combattimento combattimento e del mondo di gioco.

 

Pure io nulla

 

Unfortunately, due to the high level of interest, we were unable to include you this time around.

 

We're sorry you won't be able to participate.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Fateci sapereeeeeeeeee anche senza immagini e video che ovviamente nn potete condividere:

 

- level design (dai video fin ora sembra spettacolare... é varia?)

-quest (simpatiche? Cala la palpebra? Ripetitive? Schiacci un bottone e aspetti i nemici e basta?)

- gunplay ( appagante o sottotono?)

- nemici ( stupidi o come halo3 che ti cercano di aggirare, cambiano posizione e arretrano se vedono che sono in difficoltà- design sa di già visto?)

- server ( stabilità di connessione con altri compagni di gioco)

- personalizzazione ( le varie classi sono realmente diverse o sono uguali con skin diverse?)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Fateci sapereeeeeeeeee anche senza immagini e video che ovviamente nn potete condividere:

 

- level design (dai video fin ora sembra spettacolare... é varia?)

-quest (simpatiche? Cala la palpebra? Ripetitive? Schiacci un bottone e aspetti i nemici e basta?)

- gunplay ( appagante o sottotono?)

- nemici ( stupidi o come halo3 che ti cercano di aggirare, cambiano posizione e arretrano se vedono che sono in difficoltà- design sa di già visto?)

- server ( stabilità di connessione con altri compagni di gioco)

- personalizzazione ( le varie classi sono realmente diverse o sono uguali con skin diverse?)

hai tirato in mezzo troppe cose..

 

oggi si prova solo il tutorial, il punto di ritrovo nella città princiapale nel gioco e se non ho capito male 1 quest online (in cui nn si capisce se si possono invitare o meno amici).

 

i server faranno schifo.. che fanno le varie prove.. l'hanno detto..

 

la personalizzazione non dovrebbe starci.. e per il level design parlando di tutorial e missioncina.. sarà difficile dare un pare..

 

secondo me oggi possiamo solo capire se diverte o meno :)

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Nelle prossime ore si svolgerà la closed alpha di Anthem, riservata a un numero selezionato di giocatori. Prima che la prova abbia inizio, BioWare ha voluto assicurarsi che tutti gli utenti focalizzino gli obiettivi previsti dagli sviluppatori in questa prima fase di test.

Il game director Jon Warner ha dunque pubblicato una lettera rivolta ai giocatori, spiegando quale sia lo scopo della fase alpha e la sua importanza ai fini del risultato finale.

 

"Per questa prova in particolare, ci stiamo focalizzando sul bilanciamento del carico, sulla tenuta dei server e sul matchmaking. Concentreremo le finestre temporali del playtest per offrirvi la migliore opportunità di sperimentare una porzione del gioco con gli altri giocatori", ha scritto Warner. "Spegneremo i server e le partite più volte senza preavviso, e successivamente li riavvieremo. Questo playtest è basato sull'esperienza di gruppo e sui server dedicati".

 

Come già sappiamo, la closed alpha di Anthem sarà coperta da uno stretto NDA, il che significa che nessuno degli utenti coinvolti potrà condividere informazioni, materiali o immagini del gioco.

 

"Abbiamo concentrato i contenuti su ciò che si trova fuori da Fort Tarsis, per darvi la possibilità di sperimentare quell'esperienza", ha proseguito Warner. "Abbiamo appositamente costruito una piccola parte del gioco, in modo da poter monitorare questi aspetti mentre giocate e vi godete l'esperienza. Il contenuto di questo test ha circa un mese di vita e non riflette il modo in cui il gioco si presenta oggi o come sarà al momento del lancio".

2124775.png

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