DjVale Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 GRRRR!!!!! :x :x INVIDIA INSIDE Possibile che ste cose delle magliette succedono solo a voi? Al mio EB all'epoca di Halo 3 si sono pure scordati di darmi la chiavette USB, me l'hanno data solo dopo che gli ho detto, dopo aver preso il gioco, "mi hanno detto che dovevate darmi la chiavetta!" fortuna che ne avevano ancora tanto è vero che per scusarsi me ne hanno date 2 sarà che mi omaggiano di tutti questi gadget perchè, a detta loro, sono il loro migliore cliente che prenota di tutto tra cui anche giocacci assurdi??? ecco la lista degli achievements di questo gioco. qui particolare un obiettivo da 50 punti che, se non ho capito male, consisterebbe nel giocare online il giorno 17 settembre (cioè il 17 settembre 2009 uscendo il gioco il 25 di questo mese). Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 sarà che mi omaggiano di tutti questi gadget perchè, a detta loro, sono il loro migliore cliente che prenota di tutto tra cui anche giocacci assurdi??? ecco la lista degli achievements di questo gioco. qui particolare un obiettivo da 50 punti che, se non ho capito male, consisterebbe nel giocare online il giorno 17 settembre (cioè il 17 settembre 2009 uscendo il gioco il 25 di questo mese). Guarda, anche io sono tipo uno dei migliori clienti visto che prendo i giochi SOLO da loro!! Senza contare che più volte li ho incontrati anche fuori dal negozio. Poi quando vado da loro a prenotare i giochi sono lì ha dirmi robe del tipo "ma Fifa non lo prendi?" "NO" "devi prenderlo assolutamente perchè è stupendo" e va a finire che lo prendo In pratica passo sempre il tempo a chiacchierare con loro. Purtroppo il colloquio con i capi non mi è andato tanto bene per un paio di cazzate che ho detto :piange: se no a quest'ora ero uno di loro Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 (modificato) sarà che mi omaggiano di tutti questi gadget perchè, a detta loro, sono il loro migliore cliente che prenota di tutto tra cui anche giocacci assurdi??? cabela's..... ahhhhh!!! uno nuovoo!! http://www.mondoxbox.com/news/13334/bia-he...e-in-video.html Modificato 12 Settembre 2008 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Gli ultimi video sono spettacolari!!! Non vedo l'ora che esca!!! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 (modificato) sarà che mi omaggiano di tutti questi gadget perchè, a detta loro, sono il loro migliore cliente che prenota di tutto tra cui anche giocacci assurdi??? che sei il miglior cliente non c'è dubbio...... con tutte le limited che devi prendere da qui a dicembre, ti dovrebbero stendere il tappeto rosso, quando arrivi Modificato 12 Settembre 2008 da Kiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 che sei il miglior cliente non c'è dubbio...... con tutte le limited che devi prendere da qui a dicembre, ti dovrebbero stendere il tappeto rosso, quando arrivi E allora io? Gli ho preso pure la limited di MGS 4 anche se non ho la console Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 E allora io? Gli ho preso pure la limited di MGS 4 anche se non ho la console aahahahahahahahahahaah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 (modificato) Comunque adesso chiamo e vedo se ce le hanno Ho chiamato e mi hanno detto che dovrebbero darmela ma a loro non sono ancora arrivate. Suppongo che arriveranno quando esce il gioco a sto punto Modificato 12 Settembre 2008 da Devoti Fabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Comunque adesso chiamo e vedo se ce le hanno Ho chiamato e mi hanno detto che dovrebbero darmela ma a loro non sono ancora arrivate. Suppongo che arriveranno quando esce il gioco a sto punto ma cosa la limited di bia?...qui da noi è impossibile avere il gioco fin quando nn lo consegnano ai magazzini..cioè dalla settimana del 22..in america invece da loro esce il 23 cioè il martedi' (come suggerito da neural)ma a questo punto ordinarlo è inutile perche' cmq ti arriva dopo il day one nostro..maledizione nn cè niente da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ma cosa la limited di bia?...qui da noi è impossibile avere il gioco fin quando nn lo consegnano ai magazzini..cioè dalla settimana del 22..in america invece da loro esce il 23 cioè il martedi' (come suggerito da neural)ma a questo punto ordinarlo è inutile perche' cmq ti arriva dopo il day one nostro..maledizione nn cè niente da fare. No, intendevo la maglietta di BiA Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 No, intendevo la maglietta di BiA ah ecco mi son perso dei pezzi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Prima rece anche se forse un po' di "parte". OXM voto...... 9 :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Prima rece anche se forse un po' di "parte". OXM voto...... 9 :loving: BUONO!! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 bella ragà..... si sa qualcosa sul multiplayer di sto gioco? guardando i video mi sembra simile a quello di rainbow six vegas però con grafica bella e ambientazione diversa. mi sa di molto simulativo, infatti mi acchiappa...ma notizie ne avete? trailer? in rete non trovo nulla sul multiplayer ma su xboxinside ho sentito l'intervista al tipo di gearbox e ne parla come un prodotto unico dal punto di vista strategico, però non ha aggiunto altro, anche di come ha parlato della campagna in singolo sembra davvero una cosa inedita. fatemi sapere qualcosa, THANKS FOR ALL, E NUMBER LOVE FOR YOU, DO YOU THANKS ONE? ehehehhe love, peace, bungie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Era da molto che non seguivo più questo topic e questo gioco pensando che uscisse più tardi... Madona che giocone sembra avere una fluidità pazzesca e un gameplay pauroso come tutti i BiA! Staremo a vedere non penso di prenderlo all'uscita ma potrei anche sbagliarmi! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 ma sapete se è multipiattaforma? no perchè ho l'Xbox fusa... Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 E' multi. Ma ovviamente lo prendo per trisicsti visto il live :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Ma e mutliplayer offline? :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 ma sapete se è multipiattaforma? no perchè ho l'Xbox fusa... è multi, però all'EB la limited c'è SOLO per la 360 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Prima rece anche se forse un po' di "parte". OXM voto...... 9 :loving: è italiana? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 OXM è Xbox Magazine americana Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 E' un gioco che ho sempre preferito a Ranimbow Six, che mi sembra l'unico simile per tatticità e impostazioni di realismo (GRAW già è più diverso) Ma questo l'ho sempre preferito per carisma e stile, dagli ultimi video poi mi sembra bello difficile il personaggio è sempre rosso Grande grafica (a parte gli effetti di fumo in uscita dalle armi e di fuoco che fanno cagare visto che l'unreal engine 3 è sempre stato scarsissimo nell'uso di questi due effetti ) Coperture, headshot camera, agguati, smembramenti, slow motion delle esplosioni, distruggibilità, comando di due truppe separate....marò non vedo l'ora :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 ma la demo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 ma la demo? Dubito che ci sia visto che esce tra 2 settimane Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Prima rece anche se forse un po' di "parte". OXM voto...... 9 :loving: Beh direi che come punto di partenza non è affatto male! Spero gli diano più di 8.5, ma soprattutto che rappresenti per "realismo" una valida alternativa a Cod... Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.