Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

Io invece vi propongo due immagini quasi del tutto identiche che mostrano un livello di dettagli differente quasi provengano una da PS3 e X360....

Vi cerchio in rosso le sostanziali differenze......oltre il colore ovviamente....

ECCO:

 

Questa e un piattummo totale!!

 

http://img244.imageshack.us/img244/3025/9630003wv8.jpg

 

 

Questa invece è con dei colori piu ANORMALI ma con un dettaglio grafico generale migliore!

Un filtraggio anisotropo migliore-dettaglio minimap migliore aliasing meno marcato...ecc.... ECCO:

 

http://img255.imageshack.us/img255/3873/0000111114tr5.jpg

 

 

Che sia la prima per PS3 e la seconda per X360???? I sintomi dalla prima immagine sembrerebbero quelli di una PS3...rispetto i giochi per X360.......

Magari sto prendendo un grosso granchio......magari no......voi che pensate?????

Ciauuuzzz :ok: :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Al massimo è la prima, non per fare console war, ma in generale è la ps3 ad aver un dettaglio inferiore nei giochi, e nella prima foto postata da Crazy c'è una perdita di dettaglio (anche se non è tantissimo). Personalmente ho fatto fatica a distinguere il dettaglio, lo si nota un po' solo nelle texture più slavate della colonnina di cemento a sinistra, e sul terreno dove si trova il soldato a destra, e forse un po' sul palazzo in fondo

Ma soprattutto quello che mi fa pensare che potrebbero essere effettivamente due versioni, è che la prima ha una palette abbastanza simile ai giochi per ps3, mentre la seconda si avvicina di più a quelli per 360.

 

COmuqnue rispetto agli screeen e ai video di un anno fa il calo c'è in ogni caso che palle!!

Mah speriamo che alla fine sto gioco sarà all'altezza del nome che porta nel momento in cui uscirà, si spera al passo coi tempi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo è la prima, non per fare console war, ma in generale è la ps3 ad aver un dettaglio inferiore nei giochi, e nella prima foto postata da Crazy c'è una perdita di dettaglio (anche se non è tantissimo). Personalmente ho fatto fatica a distinguere il dettaglio, lo si nota un po' solo nelle texture più slavate della colonnina di cemento a sinistra, e sul terreno dove si trova il soldato a destra, e forse un po' sul palazzo in fondo

Ma soprattutto quello che mi fa pensare che potrebbero essere effettivamente due versioni, è che la prima ha una palette abbastanza simile ai giochi per ps3, mentre la seconda si avvicina di più a quelli per 360.

 

COmuqnue rispetto agli screeen e ai video di un anno fa il calo c'è in ogni caso che palle!!

Mah speriamo che alla fine sto gioco sarà all'altezza del nome che porta nel momento in cui uscirà, si spera al passo coi tempi!!

 

Esatto!!! E' calato e non poco!!! :ph34r:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Olanda stiamo arrivando!! :sniper:

 

I cali grafici nel video se ci sono, io non li vedo, in ogni caso il gioco sembra stupendo.

 

Su XMU ho letto una preview, dove dicevano che non fosse un gioco innovativo, non che fosse una cosa negativa, ma lo considerano un classico. E sinceramente a me va benissimo così, con le due squadre che come al solito si possono guidare indipendetemente, e l'aggiunta del Cover System (la copertura in terza persona alla Gears), si può veramente fare quello che si vuole.

 

Bello bello, però non fateci vedere più niente, comincio a sbavare come un san bernardo :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su XMU ho letto una preview, dove dicevano che non fosse un gioco innovativo......

......l'aggiunta del Cover System (la copertura in terza persona alla Gears), si può veramente fare quello che si vuole.

La vera innovazione tattica l'aveva portata il primo episodio, e mi va piu' che bene che, nel tempo, resti immutato il metedo di tattica e di comando.

 

Quando parli del cover system e' una bellissima sorpresa: in giochi di guerra e' davvero il massimo. :dance:

 

Non vedo l'ora di giocarci.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

...non so...il gioco mi sembra che presenta una grafica un po' pastellata, quasi da cartoon.

"le componenti migliori sono altre" direte voi.

 

Si ma in un gioco di guerra la componente grafica, se portata al realismo, è altrettatto importante per avere un'immersione totale nel titolo, almeno secondo me.

 

Non mi convince, spero in una demo.

 

..... e l'aggiunta del Cover System (la copertura in terza persona alla Gears), si può veramente fare quello che si

 

Più che altro alla R6.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti i primi 2 episodi erano molto piu' cupi e con colori desaturati......

 

...sinceramente non ho giocato agli episodi precedenti. :mrgreen: :mrgreen:

 

Il mio "sogno videoludico" di quando ero un pirletta ( :mrgreen: ) era giocare a dei VG con una grafica realistica al massimo.

Questo è in parte avvenuto con COD4, che in alcuni frangenti raggiunge un realismo incredibile (la missione in Ucraina).

 

Vedendo il video di BIA mi è sembrato di rivedere, nei colori, i vecchi VG....con tutti quei colori....troppo colorati....boh... :crazy:

 

E' un discorso puramente estetico eh...un VG non lo giudico solo dalla grafica, però non avendo mai giocato agli episodi precedenti e quindi non conoscendo la capacità immersiva del titolo (...ah COD2!!!!"), l'unica cosa che posso giudicare ora è il comparto grafico, che ha sempre una sua importanza.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è in parte avvenuto con COD4, che in alcuni frangenti raggiunge un realismo incredibile (la missione in Ucraina).

Sono d'accordissimo (l'avro' rifatta una decina di volte...... :drunken: )

 

In effetti dai filmati, questo terzo episodio stona un po' dai precedenti. C'e' da tener conto del passaggio alla nex-gen, ma spero che, tra i tanti pregi, non voglia dire anche sparare al massimo la saturazione.

COD4 e GOW come palette colori sono stati davvero unici....fin'ora....spero.... :rolleyes:

 

Qulacuno sa una data i uscita ufficiale e se sarà completamente in italiano??

La data non la so, ma ti assicuro che sara' doppiato in italiano.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto notare (da un grande assente :help:) che l'ultimo video postato da Viga dovrebbe essere della versione PC.

 

In ogni caso come per GOW, usando l'unreal engine credo si possa cambiare la saturazione del colore molto velocemente e in maniera abbastanza drastica. Magari non si raggiungerà il realismo di COD ma almeno....

 

Spero anche io in una demo imminente :mrgreen: :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Nessuno parla più di questo giochillo? :P

Dubito che se ne parlerà fino a quando non ci saranno nuove :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un momento di Alzheimer acuto.......ma anche nei 2 vecchi episodi, quando ci si metteva in copertura, la visuale passava in terza persona? (tipo R6Vegas)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un profano della serie, ricordo che avevo visto un filmato di un livello del gioco e mi pareva molto bello anche graficamente, per non parlare dell'aspetto strategico... poi bo'... non ne sente mai parlare di questo gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

La data di uscita si conosce?

Se non erro è fissata per "Fall 2008" :piange:

Ancora TANTO quindi :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma calma..

Sul sito del distributore ufficiale la data di uscita ancora è "Data di lancio: 13/05/2008"

Speriamo non l'aggiornino più :ok:

Non so cosa sperare, che sia quella la data o un'altra.

Nel primo caso infatti questo capolavoro uscirebbe PRESTO ma dubito che avrò i soldi per prendermelo SOB!!!!! :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

13/05/2008 ormai ci siamo pensavo fosse stato rimandato al 2009

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Devo dire che il mio interesse è rinato per questo gioco quando ho letto che online sarà una specie di Battlefield, Frontlines o Quake Wars!

 

Completely New Multiplayer Experience. Fight major Multiplayer battles with dozens of players on each side; all the intensity and accessibility of Deathmatch meshed with the squad-based gameplay that helped make Brothers in Arms famous.

 

Questo dal sito ufficiale!

 

Eurogamer.net riporta

Now Ubisoft is claiming "dozens" of players on each side, with the result "combining all the intensity and accessibility of deathmatch with the squad-based gameplay that helped make Brothers In Arms famous".

 

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=132622

 

Aiuto.... Troppi giochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...