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Crackdown


gian

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Miglior contributo in questa discussione

vi prego rispondete al mio post

 

......devi riscattare il tuo codice abbonamento sul marketplace....meglio se fai una telefonata al servizio microsoft per essere sicuro che abbiano capito che non intendi rinnovare e che devono dimenticarsi del numero della carta di credito!!!

sul sito xbox trovi tutte le spiegazioni ed i numeri.

 

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

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forse non avete capito che questo gioco è fatto in cell shading ed è per quello che non ha una grafica reale ma è fatta apposta spigolosa e scarna è proprio la tecnica adottata, come in vari altri giochi tipo zelda ww per cubo

 

in questo caso a me personalmente, pare che, a differenza di un wind waker qui non mi convinco sia una questione di stile, quanto appunto un modo molto semplice di rendere plausibili modelli scarsi e textures non dettagliate.. poi é solo la mia opinione e non voglio sminuire il gioco o il divertimento che puo magari dare, semplicemente non mi convince... :ph34r: :ok:

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c'è qualcuno che mi sa dire come disdire l' abbonamento gold vi prego

Peppe non far deragliare il topic. Se vuoi fare domande sul Live, c'è la sezione apposita :teach:

 

Per quanto riguarda il gioco, invece, beh secondo me chi dice che ha una grafica da PS2 semplicemente non ha idea di quello che dice. Crackdown eccelle tecnicamente in molti punti, non ultimo il tipo di cel-shading impiegato che è allo stato dell'arte. Poi il modello di illuminazione unificato (tutto getta ombra come se fosse illuminato dal sole) e la profondità di campo incredibile (vai in cima alla torre dell'Agenzia e vedi tutta la città). Poi che non vi piaccia stilisticamente ci può ovviamente stare, perchè di tratta di gusti. Cmq devo ancora provare la demo, quando lo farò posterò qualche impressione sul gameplay :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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quanto appunto un modo molto semplice di rendere plausibili modelli scarsi e textures non dettagliate..

Fidati, non è così. RTW aveva fin dall'inizio l'intenzione di utilizzare lo stile cel-shading per dare al gioco un look da "fumetto di supereroi", ed anzi usare questo stile gli ha dato non pochi problemi con il modello di illuminazione, come hanno spiegato in una intervista. Poi dalle immagini sinceramente modelli le textures scarsi non li vedo proprio, ma con la demo in mano saprò giudicare meglio. Ricordate sempre che è un gioco in cui compaiono centinaia di personaggi, automobili ed edifici contemporaneamente, quindi è ovvio che non può avere una grafica da picchiaduro o da sparatutto :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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basterebbe implementare sui modelli delle normal map per ovviare ad alcuni problemi, cmq come dicevo non voglio sminuire il gioco ho solo dato un parere su come lo vedo io, capisco che puo dare problemi il cel shading e l'illuminazione non vanno molto d'accordo, almeno se sono ombre soft o ad area, mentre se sono nette funziona bene..

 

sonynograzie, il cel shading non é un modo di fare le textures, tu fai il modello con le textures ecc e poi dici al sistema di renderizzarlo in cel shading, devi solo scegliere i parametri della linea e poi fa tutto il sistema :ok:

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prime impressioni dopo 40 minuti di sana giocata...

Mi aspettavo peggio (dopo aver letto le opinioni di alcuni)..

veramente buono e pure superiore a saint's secondo me...

Molto buona la grafica in cell shading, buona (anche se volutamente esagerata) la fisica degli oggetti ed ottimi effetti e fluidità (considerando che è una demo poi)...

Veramente bella la storia dei potenziamenti e carinissima la possibilità di scegliere il punto del corpo (vitale o no) da colpire quando si ha un nemico sotto tiro; bellissimo sparare al braccio armato del nemico e prenderlo a botte mentre soffre.

Una cosa curiosa che mi ha fatto ridere.... il personaggio nuota ma.... premendo A (salto) fa la stessa identica animazione del normale salto..... spiccare salti di 10 metri sguazzando fuori dall'acqua è comico :mrgreen:

Comunque mi ha fatto una bella impressione, e poi FINALMENTE un gioco dove non si devono interpretare apprendisti aspiranti gangster fanatici dell'Hip Hop.. niente in contrario ma bastaaa.......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
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prime impressioni dopo 40 minuti di sana giocata...

Mi aspettavo peggio (dopo aver letto le opinioni di alcuni)..

veramente buono e pure superiore a saint's secondo me...

Molto buona la grafica in cell shading, buona (anche se volutamente esagerata) la fisica degli oggetti ed ottimi effetti e fluidità (considerando che è una demo poi)...

Veramente bella la storia dei potenziamenti e carinissima la possibilità di scegliere il punto del corpo (vitale o no) da colpire quando si ha un nemico sotto tiro; bellissimo sparare al braccio armato del nemico e prenderlo a botte mentre soffre.

Una cosa curiosa che mi ha fatto ridere.... il personaggio nuota ma.... premendo A (salto) fa la stessa identica animazione del normale salto..... spiccare salti di 10 metri sguazzando fuori dall'acqua è comico :mrgreen:

Comunque mi ha fatto una bella impressione, e poi FINALMENTE un gioco dove non si devono interpretare apprendisti aspiranti gangster fanatici dell'Hip Hop.. niente in contrario ma bastaaa.......

wow davvero gagliardo!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

Ma si puo personalizzare o scegliere un pg diverso??? e si puo davvero giocare in split screen su una sola console??

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wow che bello sto gioco, ci ho giocato per mezz'ora ed e proprio fatto bene, sicuramente meglio di saint row. la mappa e grande , sparare la gente e molto fico, e poi graficamente e davvero alla grande, cioe all'inizio pensavo fosse brutta la grafica, ma poi dopo i primi minuti subito ti accorgi che e proprio bella. a me questi generi mi piacciono, e questo gioco deve essere comprato assolutamente secondo me, vi consiglio di scaricarla assolutamente, a me ci a me sso pochisimo con fastweb. e na figata provare per credere

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