Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

Bungie ha pubblicato la copertina di Crackdown con il marchio indicante la presenza all'interno dell'invito per la Beta pubblica di Halo 3. Ve la mostriamo così che sappiate cosa cercare quando il gioco arriverà nei negozi: ovviamente la scritta che vedete in inglese sarà in italiano nelle copie destinate al nostro paese.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/27/27932.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la copertina è bruttina..

 

però quel bollino di Halo 3 ne aumenta il valore in modo impressionante! :mrgreen:

è come quelle di gta la copertina, infatti è lo stesso creatore di gta a fare crackdown.

 

Crackdown è destinato a seguire lo stesso destino di Gears of War e Dead Rising sul mercato tedesco, che in Europa è ormai diventato il più restrittivo in ambito videogame e nel settore specifico dei giochi ad alto tasso di violenza.

 

L'organo di controllo-contenuti USK ha infatti respinto la classificazione di Crackdown per l'eccessivo tasso di violenza, lasciando come unica alternativa la vendita senza alcuna fascia d'età mostrata in copertina e il divieto di esporre il gioco nelle vetrine.

 

In tutta risposta, Microsoft (come già aveva fatto per Gears of War e Dead Rising in Germania) ha intenzione di ritirare la distribuzione, concentrandosi unicamente sul resto d'Europa. Da cui, peraltro, i giocatori tedeschi potranno "importare" la loro copia.

 

 

 

 

 

sempre più sfigati i tedeschi. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che la storia della beta di Halo 3 non sia solo un incentivo per aumentare le vendite di un gioco un pò incerto...mi puzza tutto l'hype che c'è più intorno alla beta che al gioco in sè stesso, spero di sbagliarmi.... :?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

la copertina è bruttina..

 

Quoto quelle di Gta avevano piu stile, il testone del personaggio centrale sembra incollato sopra...

 

sul fatto della germania..che dire.. microsoft non dovrebbe lasciar correre cosi' e non so se i videogiocatori o qualche ente ecc si stia muovendo in germania contro queste decisioni..

trovo veramente assurdo censurare i vg..

 

per quanto riguarda crackdown, non so, personalmente non mi convince molto, non metto in dubbio che sarà divertente ma mi sembra molto e forse per me troppo incasinato(vedendo i video multi), poi quel cel shading che piu' che a creare uno stile va a coprire modelli poco curati e textures non proprio bellissime.. noon zo, se uscirà una demo la provero' di sicuro ma comprarlo non penso.. :mrgreen: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho grossissimi dubbi riguardo questo titolo!!!

penso che abbiano messo la promo dei codici di halo 3 per evitare un piccolo flop

ma questo già si sa..

 

non x evitare il flop, ma x far vendere di più sicuramente!

 

cmq credo che qualche asso nella manica ce lo abbia questo gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sarà nessun flop questo titolo è molto atteso in usa, se guardate i video del multi capirete anche perchè, puoi fare delle cose fuori di testa, spettacolo.

premetto che sono un sostenitore di crackdown ma....non voglio portare sfiga però anche in just cause si potevano fare cose fuori di testa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono un sostenitore di crackdown ma....non voglio portare sfiga però anche in just cause si potevano fare cose fuori di testa :rolleyes:

si ma qua cè il creatore di gta dietro, e si può fare di tutto, altro che just cause.

Link al commento
Condividi su altri siti

:borg: :wow: mammma mia lo prendo al lancio...è il massimo in fatto d cazzeggio ...unisce le cose + fike x me: macchine incredibili, pedoni non troppo realistici(sapete...x la coscenza :fischio: ),BAZOOKA, salire sui tetti(nn so xkè sono fissatissimo, mi ricordo VICE SITY.... :rotfl: bei tempi!) :sniper: armi fichissime,multipl convincente :rambo: ,ecc

 

quando esce con precisione :??:

 

 

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

:borg: :wow: mammma mia lo prendo al lancio...è il massimo in fatto d cazzeggio ...unisce le cose + fike x me: macchine incredibili, pedoni non troppo realistici(sapete...x la coscenza :fischio: ),BAZOOKA, salire sui tetti(nn so xkè sono fissatissimo, mi ricordo VICE SITY.... :rotfl: bei tempi!) :sniper: armi fichissime,multipl convincente :rambo: ,ecc

 

quando esce con precisione :??:

23 febbraio se non sbaglio e il 18 esce la demo nel MP

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...