Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

Ragazzi devo aspettare che tutti i membri del forum scrivano "mi piace" "non mi piace" oppure si cerca di fare commenti più costruttivi? Almeno un pochino per favore

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vabbè che altro si può dire? o si aspetta o ci si limita al "bello/non bello"

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci si limita al dire "mi piace" "non mi piace" la discussione può essere tranquillamente chiusa ma visto che ci sono altre informazioni è giusto parlare del gioco :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci si limita al dire "mi piace" "non mi piace" la discussione può essere tranquillamente chiusa ma visto che ci sono altre informazioni è giusto parlare del gioco :ok:

io non ne so tanto...ma per quel che ho visto non miattira..potete darmi altre info del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato? Dove di grazia? :mrgreen: A me ha fatto moooolta pena, ancor più la descrizione del programmatore, mentre dice quanto è divertente uccidere dei tizi, buttarli nella spazzatura e far saltare il cassonetto per fare una pioggia di organi. Da malati mentali proprio :crazy: :flush:

 

IDEF DI CANNES

Fidatevi non è davvero male....

everything you know is wrong

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ci ho giocato? Dove di grazia? :mrgreen: A me ha fatto moooolta pena, ancor più la descrizione del programmatore, mentre dice quanto è divertente uccidere dei tizi, buttarli nella spazzatura e far saltare il cassonetto per fare una pioggia di organi. Da malati mentali proprio :crazy: :flush:

dal creatore di gta nn ci si può aspettare che questo!

 

dopo saints row(che se nn avessi provato la demo lo avrei cestinato a priori) preferisco aspettare per dire che un gioco è brutto...o bello :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho visto solo ora il video per intero. Sembra davvero divertente. Avere dei superpoteri è spassosissimo. Saltare da un palazzo all'altro, scaraventare auto e camion ect ect. C'è un'opzione molto bella, la possibilità (un pò come avveniva in Mercenaries) di utilizzare mezzi speciali, ma non solo. Tali mezzi sono modificabili, una semplice (in apparenza) auto diventa una batmobile, un blindato diventa un big foot e ci sono pure i rimorchi modellabili.

 

La seconda parte del filmato invece mostra il multiplayer, davvero adrenalinico e spassoso.

 

:)

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora il video per intero. Sembra davvero divertente. Avere dei superpoteri è spassosissimo. Saltare da un palazzo all'altro, scaraventare auto e camion ect ect. C'è un'opzione molto bella, la possibilità (un pò come avveniva in Mercenaries) di utilizzare mezzi speciali, ma non solo. Tali mezzi sono modificabili, una semplice (in apparenza) auto diventa una batmobile, un blindato diventa un big foot e ci sono pure i rimorchi modellabili.

 

La seconda parte del filmato invece mostra il multiplayer, davvero adrenalinico e spassoso.

 

:)

 

ecco..hai elencato tutte le cose che mi fanno scaffalare questo gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio parere è che dobbiamo ancora aspettare prima di dire se ci piace o no... perchè molti giochi potenzialmente brutti si sono rivelati molto belli (su tutti condemned e table tennis) :ok:

Perciò credo che avremo bisogno di maggiori infos su questo gioco per poter farci delle impressioni.. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

 

 

Questo gioco mi sa che lo prenderemo in due.... :crazy:

Cmq intanto sta veramente cacciando le balls, ogni video si migliora, in quest'ultimo quando il jeeppone spicca il volo si vede un mare splendido e strutture belle complesse, senza il minimo rallentamento.

Soprattutto mi sembra che hanno azzeccato il metodo di crescita del personaggio e dei veicoli :rulez:

Quelli di GTA stanno facendo un ottimo lavoro e M$ non li farà uscire dal botolo fin quando il gioco non sarà perfetto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

do pienamente ragione a fusibile.....ogni volta il gioco si migliora sotto qualche aspetto.....se si continua così potrei farci un pensierino :fischio:

 

 

...altro che pensierino, io l'ho meso nella lista della spesa :loving:

sono sicuro della qualità del gioco......tutti i video che girano in rete sono tratti dal "in game" ed i più recenti sono sempre meglio degli altri....

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...