Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comincio a pensare davvero che più che un bel gioco,sto Crackdown si dimostrerà un mezzo capolavoro.

Concordo con chi dice che i vari filmati sono andati sempre migliorandosi,questi ultimi poi son davvero notevoli;ambienti giganteschi,zeppi di dettagli senza alcuna incertezza a livelli di framerate;insomma considerando che alle spalle di sto giochino ci sono i creatori di GTA piu i Microsoft gamestudios a pompare e supervisionare che tutto sia molto prossimo alla perfezione mi rassicura!

 

Ma soprattutto i filmati(li ho visti su gametrailers)son davvero notevoli! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio a pensare davvero che più che un bel gioco,sto Crackdown si dimostrerà un mezzo capolavoro.

Concordo con chi dice che i vari filmati sono andati sempre migliorandosi,questi ultimi poi son davvero notevoli;ambienti giganteschi,zeppi di dettagli senza alcuna incertezza a livelli di framerate;insomma considerando che alle spalle di sto giochino ci sono i creatori di GTA piu i Microsoft gamestudios a pompare e supervisionare che tutto sia molto prossimo alla perfezione mi rassicura!

 

Ma soprattutto i filmati(li ho visti su gametrailers)son davvero notevoli! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

ti quoto...ed è come autoquotarsi :mrgreen: :ok:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio a pensare davvero che più che un bel gioco,sto Crackdown si dimostrerà un mezzo capolavoro.

Concordo con chi dice che i vari filmati sono andati sempre migliorandosi,questi ultimi poi son davvero notevoli;ambienti giganteschi,zeppi di dettagli senza alcuna incertezza a livelli di framerate;insomma considerando che alle spalle di sto giochino ci sono i creatori di GTA piu i Microsoft gamestudios a pompare e supervisionare che tutto sia molto prossimo alla perfezione mi rassicura!

 

Ma soprattutto i filmati(li ho visti su gametrailers)son davvero notevoli! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Bravo Mapo, la penso esattamente allo stesso modo; si vede che i vari ritardi sono esclusivamente spiegati col lavoro puntiglioso che stanno facendo, e quando si fa così con un gioco sappiamo tutti che lo scopo è non vendere subito ma vendere un prodotto frutto di di duro lavoro.

La cosa bella sarà vedere la demo, visto che sarà giocabile in due e questo gioco a quanto sembra in due darà veramente spazio alla devastazione più fantasiosa :dance:

Attendiamo con fiducia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft sta pubblicizzando sulle riviste cartacee statunitensi il suo prossimo hit, Crackdown, in uscita il 23 febbraio. La cosa interessante è l'inserimento in tali pubblicità della frase "Includes invitation to Halo 3 multiplayer Beta": in pratica tutti coloro che acquisteranno il gioco all'uscita avranno accesso alla Beta pubblica di Halo 3 che si terrà in Primavera. Non sappiamo ancora se l'iniziativa sarà replicata anche in Europa: continuate a seguirci per saperne di più.

by Neural @ 28-12-2006

Link al commento
Condividi su altri siti

non direi proprio....ma hai visto gli ultimi video?

 

rischia di diventare una pietra miliare del genere..... :mrgreen:

 

Visti visti ma per me rimane sullo scaffale, l' unica tentazione per l' acquisto sarebbe per la beta di halo.

Tra aprire il portafoglio per questo gioco oppure no; cado sulla seconda opzione.

 

Tanto halo lo prendo comunque :teach: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto da poco gli ultimi filmati ingame...graficamente è bello, ha un suo stile, però ho paura che si riveli troppo confusionario e frenetico e quindi con poco spessore...

Se invece ci fosse una storia stimolante e non solo un dispersivo free-roaming beh allora potrebbe risultare anche molto divertente, direi assomoglia a un Saints Row futuristico...cmq prima dell'acquisto voglio provare la demo, non è uno di quei titoli che comprerei ad occhi chiusi :rolleyes: !!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...