Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

Ehi raga ma con questo fighissimo gioco si pou giocare in due... ma solo via xbox live o anche offline???

perche se si potesse giocare con lo schermo condiviso :drunken: :dance: :dance: :dance: per me l'estate inizierebbe a febbraio

 

 

Si, è già stato fatto vedere un video dove due che giocavano in splitscreen facevano cose assurde del tipo che dopo aver sgominato una banda uno saliva in auto e l'altro invece tagliava saltando di palazzo in palazzo, e diretti verso la stessa meta si reincontravano 100 metri prima del boss con l'uccellino che volava giù da un palazzo per atterrare sul tetto dell'auto del compagno e cominciava a sparare a più non posso, mentre l'altro continuava a guidare come un pazzo :drunken: :drunken: :drunken: :mrgreen: :mrgreen: MITICOOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...di solito sono i giochi più belli...quelli che ti fanno godere di più...le sorprese che non sono state anticipate da hype enorme...lo compri per curiosità e poi ti trovi davanti ad un giocone che ti lascia a bocca aperta :dance:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Titolo in questione suscita il mio interesse a dire il vero quasi quasi ci faccio un pensierino :D

 

Ecco.. infatti finoa poco fa non pensavo proprio di prenderlo... ma ora ho visto dei miglioramenti e sembra abbastanza interessante... aspetto cmq la demo del 18 Gennaio per azzardare un " Si lo perndo " o un "Scaffale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre

ci siamo fatti tutte le cooperative cosi finiamo qualche altro livello a Folle

anche se PDZ a massimo livello ancora non lo completiamo veramente ad AGENTE PERFETTO siamo rimasti se ricordo bene :D

 

Ok allora sè ti và aspettando Crackdown possiamo finire Perfect Dark a livello Agente Perfetto in cooperativa :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...che brutto avere sempre ragione...alla fine, come ho detto tempo fa, tutti quelli con l'abbonamento Gold avranno la possibilità di provare la beta....a prescindere da questo Crackdown è da comprare!!! :ok:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...