valvonauta Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 ragazzi sono +ttosto bloccato, non trovo il capo capo capo dei los muertos, in + ho 3 stelle in agilità 2 in forza e due in armi da fuoco ma come provo ad andare dagli shai - gen o dai volks mi stendono come un panno... suggerimenti? Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 ragazzi sono +ttosto bloccato, non trovo il capo capo capo dei los muertos, in + ho 3 stelle in agilità 2 in forza e due in armi da fuoco ma come provo ad andare dagli shai - gen o dai volks mi stendono come un panno... suggerimenti? si trova in una villa situata su un' isola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 non riesci ad essere + preciso? Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 non riesci ad essere + preciso? se non avessi la console rotta ti avrei detto con più precisione dove si trovava ora provo ad accenderla EDIT: allora ho trovato devi andare nell'isolotto che si trova ad ovest della parte nord del territorio dei los muertos spero ti sia stato d'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 moltissimo, grazie red ragazzi sono nel territorio dei volks, il tipo che se ne sta in raffineria avete presente? ecco, come faccio a farlo uscire? dico subito che non ci ho provato molto ma se ne stava sempre chiuso... come lo tiro fuori da lì? Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 moltissimo, grazie red ragazzi sono nel territorio dei volks, il tipo che se ne sta in raffineria avete presente? ecco, come faccio a farlo uscire? dico subito che non ci ho provato molto ma se ne stava sempre chiuso... come lo tiro fuori da lì? devi guardare nei paraggi ci sono delle specie di generatori con punti esclamativi che, distrutti, farann uscire allo scoperto il grassone! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 devi guardare nei paraggi ci sono delle specie di generatori con punti esclamativi che, distrutti, farann uscire allo scoperto il grassone! grazieeeeeeeeeeeeee Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Sapete mica come si sceglie il personaggio: ogni agente ha 2 facce, 1 in primo piano e 1 sullo sfondo. A me esce sempre quella sullo sfondo. Perchè? Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 (modificato) non ci avevo fatto caso! invece mi sa che è sempre quello davanti per me...boh finitooo! ma il nostro tizio mentore è pazzo? perchè allora alla fine in pratica dice che l'agenzia ha organizzato los, volks e shai??? non penso di aver capito male, dato che ha condito l'affermazione con una bella risatona da criminale ( e poi è la voce di junior di DB...) Modificato 24 Marzo 2007 da homerjlogan Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Sapete mica come si sceglie il personaggio: ogni agente ha 2 facce, 1 in primo piano e 1 sullo sfondo. A me esce sempre quella sullo sfondo. Perchè? gli agenti sullo sfondo sono come sarà quell' agente a livello massimo....quello messo in rilievo è invece come compare inizialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Sapete mica come si sceglie il personaggio: ogni agente ha 2 facce, 1 in primo piano e 1 sullo sfondo. A me esce sempre quella sullo sfondo. Perchè? perchè con tutti hai sempre le 4 stelle,non è che cambi personaggio e inizi da zero Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 (modificato) E alla fine l'ho preso pure io questo gioco...davvero divertente! Direi nel complesso ben fatto. Stanotte ho fatto le 3.30 per sgominare Los Muertos e ripulire il quartiere dalla feccia e renderlo un'oasi felice per i suoi abitanti bighelloni (son sempre per strada!). Poi mi son tuffato alla ricerca di sfere abilità e sfere nascoste! Stamattina avevo due occhi rossi che sembravo il lupo di "cappuccetto rosso" mentre caga nel bosco! Crea dipendenza! Modificato 27 Marzo 2007 da Zatos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 sicuro che le sfere agilità siano 500???????????? me ne mancano 30! per non parlare delle nascoste...( ) Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tacchino Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Crea molta dipendenza sino che non lo finisci l'avventura principale poi diventa troppo frustante cercare tutte le sfere.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IL%20TACCHINO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RugARugA Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 sicuro che le sfere agilità siano 500???????????? me ne mancano 30! per non parlare delle nascoste...( ) Sono nella tua stessa situazione non so più dove cercare......mi sa che le mollo qui Qualcuno sa dirmi come sbloccare l'obbiettivo impatto globale???so che devo prendere il globo ma non so dove si trova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 (modificato) Non lo so di preciso perchè non ci gioco molto e non ci sono arrivato ma se non erro è in una base dei volk e all'entrata c'è appunto questa statua che se ci spari sopra per un po' si rompe e cade la palla e poi vabbè re ne vai in giro col globo e ammazzi un po' di tizi Modificato 27 Marzo 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djpam Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Sono nella tua stessa situazione non so più dove cercare......mi sa che le mollo qui Qualcuno sa dirmi come sbloccare l'obbiettivo impatto globale???so che devo prendere il globo ma non so dove si trova Il globo si trova nel territorio dei volk! se prendi la mappa che è all'interno della confezione trovi una sezione chiamata "osservatorio del memoriale", il globo è li!. Spero di averti aiutato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RugARugA Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Il globo si trova nel territorio dei volk! se prendi la mappa che è all'interno della confezione trovi una sezione chiamata "osservatorio del memoriale", il globo è li!. Spero di averti aiutato! Grazie inifinite!!! :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tacchino Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Il problema è che se hai già ripulito le città contro chi tiri la sfera????? :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IL%20TACCHINO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RugARugA Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Quando finisci il gioco ti viene data la possibilità di attivare o no le bande nemiche......io le tengo attive e RIfaccio piazza pulita con il lanciarazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dergaster Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Ho il gioco finalmente, quindi cerco qualcuno x fare coop Se mi aggiungete in lista amici x giocare mandatemi qui 1 PM così so ki mi ha cercato! Ciao! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 gente avete letto dell'aggiornamento? grande la possibilità di giocare in + di 2 in co-op... chissà quando sarà disponibile... Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 è uscito un aggiornamento... chi l ha scaricato? hanno aumentato i giocatori? (so che però hanno messo tanti veicoli nuovi..) Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 è uscito un aggiornamento... chi l ha scaricato? hanno aumentato i giocatori? (so che però hanno messo tanti veicoli nuovi..) non ci sono veicoli nuovi,"semplicemente"hanno tolto alcuni bug che affliggevano il gioco(non quello di non poter rifare la campagna con lo stesso profilo)e risolto alcuni problemi di lag,inoltre ora si troveranno in giro più automobili delle gang c'è la news in home Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Ragazzi, io devo eliminare il dottor Czernienko, ma non riesco a capire come scovarlo. Mi spiego meglio: io arrivo sull'obiettivo, vedendo la mappa, ma in corrispondenza di quel punto mi trovo su di una costruzione con una specie di vetrata....ho cercato dappertutto altre strade per entrare, ma niente...ma devo fare qualcosa per farlo uscire? Grazie :-) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.