Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

.....basta.... :piange: .basta......per pieta'......non ce la faccio piu' ad aspettare.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

una centinaia tra pianeti e grandi esteroidi :ok: (come ha detto la stessa casa produttrice :D)

:shock: un centinaio? :shock:

o sono minuscoli o sono suddivisi nei tre capitoli o è un'esagerazione assurda.

100 posti da esplorare x 1 ora di gioco ad ambientazione fanno 100 ore di gioco, se contiamo che un'ora per completare l'esplorazione di un ambiente completo (un intero pianeta) è pochino questo gioco si dovrebbe attestare sulle 3/400 ore a capitolo (ammettendo che le 100 ambientazioni siano tutte nel 1°) sarebbe molto più lungo di Oblivion (in cui sono arrivato a 240 ore di gioco e non l'ho finito) e mi pare un po' esagerato.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: un centinaio? :shock:

o sono minuscoli o sono suddivisi nei tre capitoli o è un'esagerazione assurda.

100 posti da esplorare x 1 ora di gioco ad ambientazione fanno 100 ore di gioco, se contiamo che un'ora per completare l'esplorazione di un ambiente completo (un intero pianeta) è pochino questo gioco si dovrebbe attestare sulle 3/400 ore a capitolo (ammettendo che le 100 ambientazioni siano tutte nel 1°) sarebbe molto più lungo di Oblivion (in cui sono arrivato a 240 ore di gioco e non l'ho finito) e mi pare un po' esagerato.

 

ti spiego... anche se fossero presenti 100 luoghi (tra pianeti e asteriodi) da visitare dovremmo cmq far fronte alla struttura del gioco che ci vede costretti a predere determiante decisioni come andare su un pianeta e salvarlo mentre u naltro viene distrutto...

 

cmq non è escluso che 100 pianeti saimo il totale dei 3 capitoli più gli episodi scaricabili dal Live come intermezzi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm non credo si potrà camminare in avanti per poi ritrovarsi (avendo fatto il giro de pianeta) al punto di partenza

 

o magari sempre il corso degli eventi ci porterà a visitare ed esplorare solo una porzione dei pianeti... altrimanti si sarebbe di fronte ad un gioco che diventa ingiocabile per l'elevato impegno richiesto nell'esplorazione IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

o magari sempre il corso degli eventi ci porterà a visitare ed esplorare solo una porzione dei pianeti... altrimanti si sarebbe di fronte ad un gioco che diventa ingiocabile per l'elevato impegno richiesto nell'esplorazione IMHO

Bisogna anche vedere quanto grandi saranno questi pianeti, magari saranno invivibili apparte una città, se esci dalla città muori congelato, ustionato, polverizzato ecc... poi gli asteroidi secondo me saranno come i Dungeon in Oblivion, tutti uguali dopo un poco...

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche vedere quanto grandi saranno questi pianeti, magari saranno invivibili apparte una città, se esci dalla città muori congelato, ustionato, polverizzato ecc... poi gli asteroidi secondo me saranno come i Dungeon in Oblivion, tutti uguali dopo un poco...

si, anche secondo me ci saranno una decina di pianeti fighi, con una città + luoghi vari da esplorare e dei dungeon (asteroidi e astronavi) che più o meno si assomiglieranno tutti. Se così non fosse allora seremmo davanti al gdr più pazzesco della storia... :drunken: speriamo :drunken:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

se esistesse l'attesometro questo gioco starebbe una spanna sopra a tutti (per me ovviamente)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo attesometri ad un prezzo speciale :teach:

Adesso che in Home e' stata pubblicata la copertina ufficiale del gioco, i vari "attesometri" andranno tutti ricalibrati........

........non resisto davvero piu'.... :bang:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ca**o lo voglio!

ingrasserò di 5 kili minimo... :crazy:

un'altra gentil fanciulla nel forum :??:

 

bella la copertina... e anche la schiena non è male :mrgreen:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra gentil fanciulla nel forum :??:

 

bella la copertina... e anche la schiena non è male :mrgreen:

azz non sono una donna...e quello non è il mio tatuaggio! :loving:

"It's the games themselves-not the graphics, not the music, not the pure processing power that make the fun."

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/bulga.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

azz non sono una donna...e quello non è il mio tatuaggio! :loving:

:acc: :bang: :bang: :acc: :sleep:

beh, dicevo..., figa la copertina... :fischio:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora nella fase di apprendimento del gioco per valutare il suo acquisto

....con questo titolone mi sa che non c'e' da "apprendere" nulla..........ce'e solo da "prenderlo"subito quando esce e basta.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporrei dopo "l'attesometro"..."l'apprendometro"!

Questi sono i primi passi verso le cliniche per videogiocatori

dove poter chieder checkup completi sul proprio stato di videogamers! :shock:

 

Cmq, la copertina non è nulla di che.

Spero arrivi prima di Maggio... :whew:

Non avendo giocato Kotor :whew: mi domandavo,

visto le analogie tra i 2 games e la stessa casa di produzione,

se e come eventualmente è sviluppato il multiplayer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...