Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in un gioco di ruolo (a voler fare i puristi) non si interpreta se stessi ma un ruolo appunto (quindi un altro personaggio), ecco perchè la visuale in terza persona è la più indicata poi a molta gente piace vedere il pg muoversi, comunque è questione di gusti.

il top sarebbe poter scegliere come in oblivion (con una terza ben fatta ovviamente).

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualche nuovo video non esce

che ci faccia vedere come si sviluppa il personaggio?

 

su Mass Effect rilasciano veramente pochissimo materiale, sopratutto video... io credo che solo a poco prima dell'uscita ne rilascieranno altri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento mi sfugge..del personaggio principale potremo scegliere sesso razza ecc, o é standard :??:

mi ricordo che c'era una vecchia notizia che diceva che si potevano portare alcune modifiche al personaggio principale

 

mo non so fino a che punto si possa modificare

Modificato da Dante85
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la memoria non mi inganna il personaggio è totalmente customizzabile (razza, sesso, connotati), ma possiamo anche scegliere quello di default (quello che si vede nei video insomma).

 

Mi pare l'abbiamo detto qui:

http://www.gametrailers.com/player.php?id=...wmv&pl=game

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si a quanto pare sarà customizzabile, ma non accennano né al sesso del protagonista né ad una scelta per quanto riguarda la razza, comunque ci spero.. (grazie del link :ok: )

e magari in futuro implementeranno un sistema del genere:

 

link per maggiori info:

Projects - Graphics and Vision Research Group

Research Projects

:mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento mi sfugge..del personaggio principale potremo scegliere sesso razza ecc, o é standard :??:

 

Il sesso sicuramente, mi pare l'ho letto sempre su XMU... comunque è abbastanza sicuro, 90%!

 

P.S.: (però c'è sempre un 10%...) :fischio:

 

edit:

si allora ho controllato e si può partire con pg di base ho customizzare "sesso, razza e lineamenti"... dice anche "ci saranno alcune piccole differenze a seconda che sia uomo o donna"... Che alluda a diversi modi di interagire con noi degli altri pg? :??: :??:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

come, sara possibile scegliere la razza?

ma non deve essere umano per forza :??:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè ci sia scritto razza.. non ha molto senso anche perchè il protagonista è shepherd, un colonnello terrestre, che è inteso come un ambasciatore dell'umanità sui pianeti che visitiamo(anche questo è citato dalla stessa fonte)... è un controsenso... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! grazie dei chiarimenti! :mrgreen: già in morrowind e in oblivion alcuni personaggi si comportano in modo diverso a seconda del nostro sesso, poca cosa ovviamente, pero' non sarebbe male venisse approfondito questo aspetto, ed é probabile che i pg tengano conto di questo per dare risposte o atteggiarsi in modo diverso nei nostri confronti.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni piccola anticipazione (anche se purtroppo arrivano con il contagocce) mi fa soffrire sempre......

Mamma mia.....come lo aspetto.......a ghe sto denter pü'.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! grazie dei chiarimenti! :mrgreen: già in morrowind e in oblivion alcuni personaggi si comportano in modo diverso a seconda del nostro sesso, poca cosa ovviamente, pero' non sarebbe male venisse approfondito questo aspetto, ed é probabile che i pg tengano conto di questo per dare risposte o atteggiarsi in modo diverso nei nostri confronti.. :mrgreen:

 

 

magari vai vicino ad uno e se sei maschio di manda a quel paese se se femmina dice " Vieni a fare un giro con e ti dirò dove / quanto e quanto dormono questa razza robotica" e poi credendo di far il figo noi prendiamo la pistole e gli puntiamo alla testa l'aggeggio che potrebbe segnare la sua fine e lui dice " Certo che ne hai di carattere bellezza" ( e qui muore) o dice " t-tt-ti dirò tutto"... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mostro qualche img:

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/756/756883/mass-effect-interview-20070119010031391.jpg

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/756/756883/mass-effect-interview-20070119010046406.jpg

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/756/756883/mass-effect-interview-20070119010104733.jpg

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca d'una miseria lurida (nel senso buono di uno che non sta piu' nella pelle)........ma quanti caspita di mondi diversi ci sono? Mi sa che i miei amati KOTOR, con i loro 5-6 pianetini, impallidiranno davanti alla magnificienza di Mass Effect........

Lo voglio........

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca d'una miseria lurida (nel senso buono di uno che non sta piu' nella pelle)........ma quanti caspita di mondi diversi ci sono? Mi sa che i miei amati KOTOR, con i loro 5-6 pianetini, impallidiranno davanti alla magnificienza di Mass Effect........

Lo voglio........

 

una centinaia tra pianeti e grandi esteroidi :ok: (come ha detto la stessa casa produttrice :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

passa un caxxo....aiuto....

Mi sa che a causa delle innumerevoli ore che serviranno per giocarci mi diventeranno le orecchie a punta come Spock :mrgreen: :mrgreen:

....io invece, quando incomincero' a giocarci, temo di ingrassare sul divano e giungere fino ad assomigliare al grande(e grosso) "Jabba the Hutt" (....per la gioia di mia moglie....)

http://img250.imageshack.us/img250/9841/jabbathehut6kf.jpg

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...