Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

io credo che sarò un adepto! ( che secondo me somiglierà ai Jedi di Kotor)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'ingegnere mi ispira assai ma devo valutarne bene le possibilità..

Anche a me ispira, pero' preferisco fare io il lavoro "sporco" (sparare a tutto cio' che si muove) ed avere magari nel team un ingegnere da indirizzare verso obbiettivi piu' "da tecnici" (porte bloccate da aprire, sistemi da violare ecc. ecc.)

 

Bisognera' pero' anche vedere se i nostri compagni di team avranno le stesse caratteristiche del personaggio principale......magari le tre classi citate saranno solo e asclusivamente per il protagonista, mentre i personaggi di contorno ne avranno altre.....mah....vedremo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile fare una squadra di persone vere? cioè con il supporto live ognuno occupa un ruolo diverso e si fa una bella squadra... chiedo troppo vero?

Mi sa di si però se fosse vero sarebbe una cosa incredibbbbbbbile

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indecisissimo tra soldato e adepto :rolleyes:

Beh....di tempo per pensarci e decidere (purtroppo.... :rolleyes: )prima dell'uscita del gioco, ne avrai......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile fare una squadra di persone vere? cioè con il supporto live ognuno occupa un ruolo diverso e si fa una bella squadra... chiedo troppo vero?

mio dios e fosse davvero così potrei non uscirne vivo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dios e fosse davvero così potrei non uscirne vivo

 

 

...dovrebbe esserci una modalità live in co-op oppure un death match a squadre on story (infinitoooooo) :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

...dovrebbe esserci una modalità live in co-op oppure un death match a squadre on story (infinitoooooo) :mrgreen:

il giorno in cui prenderò questo gioco andrò dai miei genitori e amici e li abbraccerò tutti dicendo " è stato bello conoscervi...ma ora devo andare"...-_-'

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente giochero' con la classe "soldato" cercando di formare un team perfetto con altri 2 componenti delle altre classi.......non ci sto gia' piu' dentro....lo vogliooooooooo!!!!!! :piange:

 

8) 8) 8)

 

Quoto il tuo mex in tutte le parti, più si viene a sapere del gioco più non stò nella pelle ( basta ingassare c...o :fischio: )

 

Non vedo l'ora

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah per cominciare sceglierei il soldato e poi l'adepto, la combinazione armi e magia non mi spiace

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno in cui prenderò questo gioco andrò dai miei genitori e amici e li abbraccerò tutti dicendo " è stato bello conoscervi...ma ora devo andare"...-_-'

 

Allora se fossi in te comincerei a fare i bagagli perchè il 22 giugno SI SALPA per una " galassia lontana, lontana..." o forse sarebbe meglio per delle galassiE !!!!

Raga finalmente una data!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena segnato sul calendario dell'ufficio la fatidica e tanto attesa data del 22 giugno.........-86......sigh...quanti giorni.... :piange:

 

Nuovi artworks.....clicca qui...... (il "ciccione" fa molto "Bioshock".....)

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

BioWare ha annunciato che suddetta data è solo un rumor non ancora ufficializzato :piange:

....si vabe'......allora che vadano a quel paese....possibile che bisogna soffrire cosi' tanto!?!?!?!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male.......se fosse "ingame" la tipa di muove davvero realisticamente

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...