Vai al contenuto

Table Tennis


Ariabascia

Messaggi raccomandati

Ciao, dopo l'approvazione dello Staff riapro questo topic....

 

Apro una parentesi

Cerchiamo di non degenerare anche qui però :crazy:

possiamo tranquillamente parlare in maniera civile anche con chi ha idee differenti dalle nostre...

Chiudo la parentesi

 

Forza torniamo al gioco :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

Pareri ed Opinioni :ok:

Modificato da M4rco

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me la questine pare semplice:

a chi piace il genere lo troverà un capolavoro

per gli altri sarà una noia mortale

tutto quà :ok:

 

Mi permetto di dissentire, io non amo particolarmente il ping pong, ma table tennis è davvero divertente e coinvolgente.

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq chiedo scusa a tutti gli utenti che ho fatto "innervosire"....

Forse ho calcato un po' troppo la mano con i giudizi......

La prossima volta cerchero' di essere meno implusivo...

Pero' voi dovevate evitare di offendermi,perchè io nn l'ho fatto con nessuno..

Vabbè.....per me il capitolo è chiuso....

Godetevi il gioco....... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza: premetto che anche a me il ping pong non è mai piaciuto, e se non mi fosse stato inviato da Take2, noncredo che avrei comprato questo gioco.

 

Beh, fatto sta che ieri gli ho dedicato un paio d'ore, e.... cazzaroletta, è proprio bello! Non me lo aspettavo, ma è davvero intrippante. Il sistema di controllo secondo me è fantastico (ho giocato usando lo stick destro al posto dei pulsanti), e l'utilizzo della vibrazione come elemento davvero funzionale al gameplay ha del geniale: altro che "la vibrazione non è next-gen", come vorrebbero farci credere i capoccioni di Sony ;-)

 

Ho fatto tutto il primo torneo, faticando non poco, ma alla fine vincere è stata davvero una soddisfazione :mrgreen: Le animazioni dei giocatori sono stupende, soprattutto quelle quando vincono o perdono uno scambio, e se ci fate caso nel replay quando colpiscono palle particolarmente difficili fanno anche delle smorfie per la fatica...

 

L'unico problema è che il gioco è davvero essenziale: non c'è una modalità carriera, non c'è qualche filmatino che ti gratifichi quando vinci un torneo... ma direi che è giustificato dal prezzo di 39 euro: secondo me li vale tutti.

 

Da prendere! :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso!!!! :baby:

Che dire:

non voglio fare niente altro se non giocare a sto gioco.

PRENdetelo RagAZZI, sto gioco è intrippantissimo!

Urlo di goduria davanti alla tv per una superserie di scambi con finale a schiacciata (quando non mi va fuori)! :mrgreen:

 

 

P.s. quando intorno si abbassano le luci e parte la musica per un momento cruciale dell'incontro...adrenalina a pallaaa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Urlo di goduria davanti alla tv per una superserie di scambi con finale a schiacciata (quando non mi va fuori)! :mrgreen:

Verissimo, quando ti riesce una schiacciata ben fatta dopo una serie di 20 scambi, godi proprio! Ed il bello è che anche il tuo personaggio mostra la stessa soddisfazione :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...