Vai al contenuto

Table Tennis


Ariabascia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

ho fatto 4 vittorie di fila e non mi ha dato alcun obiettivo!!! :crazy: :piange:

 

a o'è posbile vincer in meno di 14 minuti e mezzo il torneo principianti??

non ne ho il tempo materiale, anche senza concedere set...

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto 4 vittorie di fila e non mi ha dato alcun obiettivo!!! :crazy: :piange:

 

a o'è posbile vincer in meno di 14 minuti e mezzo il torneo principianti??

non ne ho il tempo materiale, anche senza concedere set...

 

Se vuoi sbloccare qualche obiettivo aggiungimi al gregge :fischio: e vieni qui per fissare appuntamento http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=24681 :mrgreen:

 

Cmq per quello ti basta usare i personaggi sbloccati nel torneo o esibizione, a me li ha sbloccati tutti in modalità esibizione :mrgreen: :mrgreen:

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

scusate se "riattivo" un post vecchiotto ma ho comprato questo gioco molto carino alla modica cifra di 12 euro da gamestop.purtroppo online non becco mai nessuno e vorrei sbloccare qualche obiettivo,se qualcuno di voi ce l'ha e vuole farsi una partita mi aggiunga alla lista amici.Circoloco77.ciauz :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è una vera chicca per intenditori, peccato che non lo ho più!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...