Vai al contenuto

Table Tennis


Ariabascia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi curiosita, per nn correre rischi, lo voglio prendere all' eb game dopo che esce il padrino, cosi se mi piace lo tengo e compro il padrino, se no lo rido in dietro e mi piglio solo il padrino: ma se io lo compro, a 39 euri, poi lo voglio cambiare con il padrino che lo pago con lo sconto dei 2 giochi (cioè 29) lo fanno, mi danno un buono di 10 euro, me li ridanno o nn lo fanno proprio e devo prendere il padrino a prezzo pieno x forza??? se nessuno lo sa andro a chiedere prima di prenderlo... no problem...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata di gioco!!!!! :dance:

mi piace sempre più...... :mrgreen:

 

Ieri ho giocato per 3 di fila e mi son letteralmente volate.... :dance:

 

Consiglio a chi ancora è in dubbio sull'acquisto del gioco di provarlo, magari prenderlo a noleggio e provarlo.... :ok:

 

ciao ciao :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!!!

Fianlmente ieri mattina l'assistenza mi ha riportato a casa la mia 360 e immediatamente dopo riaverla collegata ho provato TT acquistato gia Sabato...che dire,veramente cazzuto!!!

Bello e frenetico,ieri sera poi ho provato il live ed e' il massimo veramente,il fatto e' che sono gia' troppo forte e non ho mai perso una partita,si accettano sfidanti quotati per questa sera :ok:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi curiosita, per nn correre rischi, lo voglio prendere all' eb game dopo che esce il padrino, cosi se mi piace lo tengo e compro il padrino, se no lo rido in dietro e mi piglio solo il padrino: ma se io lo compro, a 39 euri, poi lo voglio cambiare con il padrino che lo pago con lo sconto dei 2 giochi (cioè 29) lo fanno, mi danno un buono di 10 euro, me li ridanno o nn lo fanno proprio e devo prendere il padrino a prezzo pieno x forza??? se nessuno lo sa andro a chiedere prima di prenderlo... no problem...

 

non si e' capita una ceppa

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece pare abbastanza chiaro. Praticamente vuole prendersi il gioco il giorno prima dell' uscita del Padrino perchè così se non gli piace lo restituisce e si prende il titolo EA che comunque deve prendere, il problema di fondo è che lui vuole prendersi il Padrino a 29 € restituendo 2 giochi e la cifra in contanti la potrebbe pagare riportando Table Tennis (da EB Games puoi cambiare un gioco nelle prime 24 ore senza perderci nulla), con questo sistema praticamente pagherebbe il gioco 39 € invece di 29 € e quindi vuole saperese i 10 €in più gli vengono restituiti sotto forma di un buono d' acquisto del valore della differenza :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece pare abbastanza chiaro. Praticamente vuole prendersi il gioco il giorno prima dell' uscita del Padrino perchè così se non gli piace lo restituisce e si prende il titolo EA che comunque deve prendere, il problema di fondo è che lui vuole prendersi il Padrino a 29 € restituendo 2 giochi e la cifra in contanti la potrebbe pagare riportando Table Tennis (da EB Games puoi cambiare un gioco nelle prime 24 ore senza perderci nulla), con questo sistema praticamente pagherebbe il gioco 39 € invece di 29 € e quindi vuole saperese i 10 €in più gli vengono restituiti sotto forma di un buono d' acquisto del valore della differenza :)

 

*biip*, ho scritto un po male in effetti.cmq è il contrario, è il padrino che piglio lo stesso mentre table tennis nn sono sicuro che mi piaccia cosi tanto, se no il problema nn esisteva perche so che l' utente paga la differenza, mentre nn so se l' eb games fa lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia' vi ho anticipato,ho ricevuto la mia consolle riparata,Lunedi',ma una cosa molto spiacevole mi sta succedendo,mi si blocca quando gioco a TT,a voi e' capitato?

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz il torneo facile e il normale li ho fatti tranquillamente, mha il difficile e guasi impossibile, non risco a battare il primo. :bang: :bang: :bang:

 

E' l'ultimo che mi crea problemi :acc:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi son messo d'impegno ed ho fatto il torneo medio....adesso mi tocca quello difficile :whew:

 

il primo ho visto che è tosto perchè tira certe castagne da urlo :?

 

Spero solo che non debba mandare in assistenza anche questa,altrimenti giuro che la vendo :piange:

a me l'unica cosa da rilevare mi è successa ieri notte....

stavo facendo la modalità allenamento (finita: risultato sbloccato 8) ), quando il sonoro è impazzito, è diventato parecchio rumoroso, distorto e molto incasinato... :crazy:

 

oggi riprovo :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi ho trovato un bug in table tennis..

altro che bug lt+x di top spin 2 che dicevano in molti...questo e' 1 bug visto che si rimane putroppo illesi e senza difese..

 

allora se io player 1 schiaccio.e l'altro giocatore con la combinazione lt+qualsiasi tasto mi ribatte la mia schiacciata e' impossibile per me controbattere...

Il giocatore non fa a tempo e questo succede sempre....

 

ci avete fatto caso voi? bang.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi su due piedi non avendo il gioco ti posso dire che forse facendo un passo indietro magari riesci a risolvere la cosa vedi te

 

no xke non hai il tempo di fare il passo indietro

 

a me non è mai capitato...ma non credo sia un bug.....

 

se giochi contro il computer non ti capita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...