Vai al contenuto

Table Tennis


Ariabascia

Messaggi raccomandati

Juerghen è tosto ma senza Jesper non l'avrei mai sbloccato..

è l'unico che ha una potenza lievemente inferiore a jesper ma più

precisione.. Le donne sono delle ceppe e non combinano una mazza.

 

Forse ci vorrà molto più tempo per entrare nello spirito del gioco e

magari riesco a vincere anche con altri personaggi.. Secondo

me nel gioco reale tenere la racchetta alla giapponese è il modo migliore di giocare

con gli effetti..ma nel gioco non mi soddisfano i giappa che tengono la racchetta

così..non hanno potenza nel dritto.

 

è una mia opinione.

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

on line do del filo da torcere a tutti con Jesper....forse è il migliore anche se non è certo un cecchino in quanto a precisione :?

 

quelli in stile jappo non mi convincono sui dritti...troppo troppo lenti, riuscirebbe a respingerli anche un neonato :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

succhia banane

 

:mrgreen:

 

Vedo che Shadow anche se non era interessato al ping-pong dopo la recensione

ci dà dentro di brutto.. :ok:

 

on line do del filo da torcere a tutti con Jesper....forse è il migliore anche se non è certo un cecchino in quanto a precisione :?

 

quelli in stile jappo non mi convincono sui dritti...troppo troppo lenti, riuscirebbe a respingerli anche un neonato :mrgreen:

 

e' quello che penso pure io.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto mi piacciono le banane... :ph34r: i frutti... :ph34r: :rotfl:

 

 

Shadow mi sta troppo simpatico.. :mrgreen:

______________________________

 

Allora stasera riporto TT da Blockbuster dopo 3 giorni..

Le mie considerazioni sono molto positive per questo gioco e

penso che la rockstar meriti un plauso generale per aver

osato con un gioco così..

Peccato per la longevità e la mancanza di carriera, ma è il

primo titolo per una console neonata non posso aspettarmi miracoli..

Il sistema di controllo è geniale, solo che a lungo andare ho iniziato

ad usare solo i tasti perchè danno maggiore velocità rispetto allo stick

destro che va inclinato..

 

L'unica cosa che mi ha fatto veramente inc.. è la telecamera quando fà lo zoom

verso la cpu che stà per ribattere ad un mio tiro.. Voi direte: "ma è bella e dinamica

la partita così..".. invece io dico no, perchè mentre la telecamera esegue questo zoom

non puoi muovere il tuo personaggio..e se ti trovi dall'altra parte del tavolo non fai in

tempo a tornare al centro.. Il più delle volte vedi la cpu a rallentatore che risponde

al tuo colpo spiazzandoti ma se inclini lo stick sx per cercare di recuperare non ti muovi

e perdi sempre tempo utile. Questo l'ho notato dopo diverse ore di gioco frenetico..

 

Accetto senza problemi pareri discordanti dal mio..

 

Ripeto comunque che è un giocone sia per gli amanti del tennis tavolo

sia per chi non è appassionato del genere..

 

:ok:

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,allora ho da quasi una settimana table tennis,e devo dire che è molto bello,sono riuscito a completare 20 obbietivi e in punti sono 460 punti,è molto bello offline e online,lo consiglio a tutti gli utenti del forum

PS:sono mancato per un po perchè non mi ricordavo ne la pass e ne la email con qui l'ho registrato :bang: ,pero adesso tutto ok :dance: ,ciao

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono all'ultimo torneo e quella succhia banane (i frutti che avete capito :rotfl: ) di Carmen la brasiliana mi straccia sempre (sono solo riuscito a vincere un set)

 

Prova a mettrle una banana nelle pere e vedi se si distrae....e' ovvio che anch'io parlo di frutta,sia chiaro!!! :mrgreen:

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutti pervertiti mangia frutta cerchiamo di rimanere in topic altrimenti il lucchetto è già maturo... :rotfl:

 

Riconfermo la mia stima assoluta per il grande Shadow.. :mrgreen:

 

________________________

 

Il personaggio "er mejo di tutti" secondo me è Jesper poi

al secondo posto Jurghen.. la "J" incalza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho noleggiato Table Tennis da Blockbuster ieri. Ci stò giocando assiduamente. Devo ammettere che lo trovo molto interessnte e divertente nella sua semplicità: direi che dà quasi dipendenza! :rotfl:

 

Fino ad ora ho vinto i primi due tornei con lo svedese di cui parlate (Jasperone spacca in tutti i sensi!!! :ph34r: )

 

Mi trovo d'accordo con quello che ha scritto Alby: i pregi e i difetti che ho notato sono quelli. 8)

 

Una curiosità (professionalmente parlando, s'intende :mrgreen: ): il comparto audio del gioco è decismente curato. Complimenti Rockstar! :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a distanza di giorni la vostra passione per questo gioco continua ad essere come il primo giorno o si sta scemando? :ph34r:

L'ho preso orami due settimane fa.

Posso dire con certezza che questo è il classico gioco da avere. Mi spiego meglio: non è il gioco che compri, ci giochi ore e ore filato finchè non lo finisci e poi lo "soprammobilizzi". Come accade con alcuni titoli sportivi dotati di una certa profondità di gioco e di simulazione, ci giochi saltuariamente o non, ma costantemente fino all'uscita del prossimo capitolo della serie (vedi Pes per il calcio).

Quindi il fanatico del ping-pong ci gioca più spesso, l'appasionato o chi non lo disdegna ci gioca meno spesso, ma tutti ci giocano regolarmente. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...