Vai al contenuto

Table Tennis


Ariabascia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho provato la demo e mi sembra abbastanza divertente :ok: ma il livello di diffcolta del computer è basso anke nel gioco completo o solamente nel demo è normale ke vinca tutti i set senza ke l'avversario nn riesca a fare neanke 1 misero punto?? :shock: :shock: :shock: :shock: :crazy:

 

Ti assicuro che più avanti (quindi non i primi due tornei) il gioco sarà MOLTO impegnativo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha capito come viene assegnato il valore trueskill online??? perchè io che ho circa 85 vittorie e 50 sconfitte ho 23, e gente che ha 4 vittorie e 17 sconfitte ha il mio stesso valore??? e poi nelle prime posizioni c'è gente con 9 vittorie e 0 sconfitte con 50 di trueskill, altra con 400 vittorie e 80 sconfitte che ha 48... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dagli avversari cheincontri... per esempio, se io ho trueskill 0 e alla mia prima partita batto il prio al mondo, passo subito a 50... se invece ho fatto già diverse partite e sono a 34, come nel mio caso, nel caso in cui batta uno che ha 50 vado, all' incirca, a 40, perchè nelle partite precedenti ho perso contro alcuni giocatori. allo stesso modo, se perdo da uno molto alto in classifica il mio trueskill non si abbassa, in quanto ho sfidato un avversario non alla mia portata. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho iniziato a giocare a Table Tennis e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto :ok:

 

L'unica pecca che ho riscontrato per ora è il livello di difficoltà che mi sembra poco calibrato !

Ho cercato di vincere il torneo facile usando la giocatrice Huxley (si scrive cosi...boo? :??: :whew: ) ,sono arrivato alla finale stracciando tutti gli avversari, mi sono convinto di essere un grande e invece Carmen (la finalista)mi ha sonoramente stracciato.

Ho ritentato più volte ,ma non c'è verso di batterla,mannaggia a lei :acc:

" I polpastrelli dei miei pollici sono ko :mrgreen: "

 

Comunque prossimamente spero do beccarvi sul live e che vinca il migliore :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manco con Jasper sono riuscito a vincere il torneo per le schiappe :bang:

Credo che dovrò mettermici d'impegno :boxe: !! Comunque per grafica e giocabilità table tennis è stratosferico ,peccato le poche opzioni disponibili offline .

 

P.s Certo che Carmen è davvero formosa, potrebbe competere tranquillamente con le lottatrici di Dead or Alive :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

questo gioco a me è piaciuto tantissimo e mi è dispiaciuto venderlo infatti ora sto cercando di ricomprarlo ma non lo trovo più :piange:

comunque per me il più forte è sempre il cinese inizale(non ricordo il nome) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco a me è piaciuto tantissimo e mi è dispiaciuto venderlo infatti ora sto cercando di ricomprarlo ma non lo trovo più :piange:

comunque per me il più forte è sempre il cinese inizale(non ricordo il nome) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

secondo me lo svedese rimane il migliore

 

PS se volessi il gioco possiamo trattare che ce l'ho io :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco a me è piaciuto tantissimo e mi è dispiaciuto venderlo infatti ora sto cercando di ricomprarlo ma non lo trovo più :piange:

comunque per me il più forte è sempre il cinese inizale(non ricordo il nome) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Liu Ping è il suo nome :ph34r: :ph34r:

Si è vero lo svedese (Jesper) e rognosissimo soprattutto perchè ha un tiro forte di dritto, mamma mia che rabbia quando dovevo batterlo nel livello professionista.

Zizù pensaci tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

Liu Ping è il suo nome :ph34r: :ph34r:

Si è vero lo svedese (Jesper) e rognosissimo soprattutto perchè ha un tiro forte di dritto, mamma mia che rabbia quando dovevo batterlo nel livello professionista.

 

Ciao a tutti. Sono un amante del ping pong e appena posso mi faccio una bella partita a ping pong con gli amici. Mi consigliate questo Table Tennis anche se non ho l' ADSL (zona non coperta) e ertanto posso giocare solo off-line?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...