Neural Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 se giochi contro il computer non ti capita Ah allora è possibile sia un problema dovuto al lag di trasmissione: se la connessione con l'altro giocatore non è ottima, è possibile che accada una cosa del genere. Prova a far caso se accade anche quando hosti tu una partita... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Ah allora è possibile sia un problema dovuto al lag di trasmissione: se la connessione con l'altro giocatore non è ottima, è possibile che accada una cosa del genere. Prova a far caso se accade anche quando hosti tu una partita... si purtroppo capito..l'ho notato ieri.. praticamente l'ha schiacciata se controbattuta a dovere risulta 1 arma a nostro svantaggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 nella realtà 9 volte su 10 se ribatto una schiacciata, con una contro-schiacciata lo schiacciante se lo prende in saccoccia perchè la palla che ne esce è un siluro con effetti incontrollabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 ok perfetto allora io 10 volte su 10 ti faccio punto perche' so effettuare la controschiacciata e di conseguenza non prenderami MAI la pallina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 ok perfetto allora io 10 volte su 10 ti faccio punto perche' so effettuare la controschiacciata e di conseguenza non prenderami MAI la pallina Ok allora io ti sfido,e ti dico gia' da ora che vincerei a occhi chiusi senza bug o niente...provare per credere Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 ok aggiunto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 ok aggiunto.. A stasera allora.....ci saro' verso le 21:30/22:00 appena mi vedi online crea e invitami,e poi chi perde posta un bel mess qiu nel topic osannando il vincitore Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 che figata tutto ciò basta che poi non cominciate una lite su questo forum Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 no no lo stiamo facendo in simpatia almeno da parte mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 si si la mia era una battuta Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 no no lo stiamo facendo in simpatia almeno da parte mia Assolutamente si in simpatia...... Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 (modificato) e che ora si osanni il vincitore.... ahahahahah attendo attendo.. ahhahaha Modificato 31 Maggio 2006 da marko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Ecco come sbloccare tutti i personaggi soluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 quindi vanno bene anche partita in live? percaso sapresti trovare la soluzione di hitman?che purtroppo non la riesco a trovare.. lo so che sono off-topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 chi è il più forte secondo voi????dei personaggi intendo.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wish Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 (modificato) ieri sera ho stracciato CANDYMAN e un altro i cui non ricordo il nick... però una partita l'ho persa... sto imparando in fretta.. sto gioco mi intrippa... chi se la vuole fare una partita stasera ?? cmq ogni tanto vedo il pupazzetto fermo in un angolo eppure la pallina viene respinta.. che siano i temi di ping che ogni tanto si allungano ?? cmq troppo da paura sto gioco... appena lo devo riportare da blockbuster lo compro.. Modificato 1 Giugno 2006 da wish Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 chi se la vuole fare una partita stasera ?? a che ora??? Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 (modificato) e che ora si osanni il vincitore.... ahahahahah attendo attendo.. ahhahaha Ebbene si,mi ha sfnondato il c....o!!! Ha vinto tutti e quattro i set e in tutte le partite non mi ha fatto fare piu' di 4 punti meglio se stavo zitto!!!! Comunque bella partita e chissa' se un giorno dopo l'addestramento che andro' a fare con i monaci buddisti riusciro' a batterti Modificato 1 Giugno 2006 da nuck Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Ha vinto tutti e quattro i set e in tutte le partite non mi ha fatto fare piu' di 4 punti meglio se stavo zitto!!!! azz, bella batosta Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman360 Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ...meglio per voi che non ho il live perche altrimenti vi spaccavo cmq sto gioco e davvero divertente credo che ci giochero fino a novembre.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Questo gioco mi è piaciuto parecchio MA e sottolineo MA deve essere giocato in compagnia (live o amici) e darà il meglio di se! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Sicuramente dà il meglio di se in live....o cmq con amici, ma anche offline ogni tanto non guasta i tornei offline non sono male, a tempo perso vanno benissimo.... ...meglio per voi che non ho il live perche altrimenti vi spaccavo cmq sto gioco e davvero divertente credo che ci giochero fino a novembre.. mi spiace che tu non possa assaporare il live di questo gioco :oops: !!!!!!!ti posso assicurare che è di un altro pianeta!!!!!!!!!!! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman360 Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 ne sono sicuro...peccato e pensare che a pochi giorni dall'uscita x qualcuno questo gioco era un pacco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesdipendente Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 stasera dovrei averlo...aggiungetemi alla lista amici alemno ci facciamo un bel po di partite... 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bottax Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Per essere bello è bello, però non riesce a coinvolgermi. Sarà che non amo particolarmente il genere ma è un gioco molto particolare. Dopo una settimana l'ho rivenduto :? . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.