Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Siamo in quel periodo dell'anno in cui iniziano a circolare numerose voci di corridoio relative agli eventi videoludici estivi che alzano, spesso anche troppo, l'asticella dell'hype dei giocatori. Questa volta a suonare la carica è stato eXtas1s, il leaker che in passato ha svelato il gameplay del presunto Overdose di Hideo Kojima, che afferma che all'Xbox Games Showcase di giugno verranno presentati due giochi "assolutamente fantastici" che lasceranno le persone "senza parole".

La gola profonda purtroppo non ha dato indicazioni specifiche, ma parla di "giochi inaspettati" quindi possiamo escludere a priori titoli come ad esempio Gears 6, visto che è molto probabile che prima o poi verrà realizzato un nuovo gioco della serie di The Coalition e non ci stupiremmo se fosse uno dei protagonisti dell'evento verdecrociato.

Piuttosto, volendo dare credito a questa indiscrezione, possiamo ipotizzare che potrebbero trattarsi di nuove IP e/o il ritorno di franchise storici che da tempo non solcano il palcoscenico di un grande evento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in quel periodo dell'anno in cui iniziano a circolare numerose voci di corridoio relative agli eventi videoludici estivi che alzano, spesso anche troppo, l'asticella dell'hype dei giocatori. Questa volta a suonare la carica è stato eXtas1s, il leaker che in passato ha svelato il gameplay del presunto Overdose di Hideo Kojima, che afferma che all'Xbox Games Showcase di giugno verranno presentati due giochi "assolutamente fantastici" che lasceranno le persone "senza parole".
La gola profonda purtroppo non ha dato indicazioni specifiche, ma parla di "giochi inaspettati" quindi possiamo escludere a priori titoli come ad esempio Gears 6, visto che è molto probabile che prima o poi verrà realizzato un nuovo gioco della serie di The Coalition e non ci stupiremmo se fosse uno dei protagonisti dell'evento verdecrociato.
Piuttosto, volendo dare credito a questa indiscrezione, possiamo ipotizzare che potrebbero trattarsi di nuove IP e/o il ritorno di franchise storici che da tempo non solcano il palcoscenico di un grande evento.
Speriamo sennò mi sa che salto la generazione attuale e continuo a giocare su pc e Switch

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/5/2023 at 11:46, AngelDevil ha scritto:

Bilanciamento del bianco cosa hai messo?

Ciao 

Ecco qua i parametri: modalità Game bilanciamento del Bianco: temperatura colore medio, Metodo 2 punti, Punto Alta Rosso Verde Blu impostato su 0.

Andrea 

Il 27/5/2023 at 22:01, fly1171 ha scritto:

Perfetto grazie.

Provo. 
Andrea.

 

Ciao

opzione gamma colore estesa non la trovo.

Andrea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il noto insider Klobrille ha stilato una lista dei giochi che, stando alle sue previsioni, saranno presenti all'Xbox Games Showcase che Microsoft ha annunciato per il prossimo 11 giugno. Eccola:

  • Starfield (presentazione completa)
  • Forza Motorsport (presentazione condensata e data di uscita, presentazione completa nel Forza Monthly)
  • Age of Empires IV Console (data di uscita)
  • Age of Mythology Retold (PC, data di uscita)
  • ARA: History Untold (PC, data di uscita)
  • Senua's Saga: Hellblade 2 (gameplay e data di uscita)
  • Halo Infinite Stagione 4 (trailer)
  • Sea of Thieves Stagione 10 (trailer)
  • Minecraft, aggiornamento visivo / ray tracing (trailer)
  • Contraband (trailer)
  • Primo nuovo annuncio in CGI (uno fra Compulsion Games, Double Fine, inXile, World's Edge o i second party Stoic, Kojima e Brass Lion)
  • Secondo nuovo annuncio in-engine o gameplay (Compulsion Games, Double Fine, inXile, World's Edge o i second party Stoic, Kojima e Brass Lion)
  • Primo degli annunci meno probabili (Avowed, Fable, State of Decay 3, Perfect Dark, Everwild)
  • Secondo degli annunci meno probabili (Avowed, Fable, State of Decay 3, Perfect Dark, Everwild)
  • Annuncio a sorpresa per il ritorno di una celebre proprietà intellettuale

L'autore dell'elenco ha sottolineato di averlo redatto semplicemente per divertimento, dunque senza partire da informazioni riservate e cercando peraltro di stilare una lista credibile e realistica mentre, come sappiamo, altri insider e giornalisti dicono di tenere basse le aspettative.

Tuttavia, considerando le ben note conoscenze dei team Microsoft da parte di Klobrille, si tratta senza dubbio di una "selezione informata", se così vogliamo definirla, e lo dimostra l'attenzione con cui ogni singolo annuncio sia stato inquadrato per tipologia di presentazione.

Sulla base di ciò che l'insider conosce in merito alle situazioni di sviluppo dei vari giochi, si parla infatti di un reveal completo per Starfield, di un gameplay con data di uscita per Senua's Saga: Hellblade 2 (sarebbe ancora ora...) e di una serie di slot più incerti, in cui potrebbero trovare posto diverse produzioni.

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/5/2023 at 22:01, fly1171 ha scritto:

Perfetto grazie.

Provo. 
Andrea.

 

 

1 ora fa, AngelDevil ha scritto:

Devi entrare qui 

20230529-182842.jpg

Ok ma non me la fa selezionare.

Ne nella Dashboard e neanche in game. Sia che metto modalità Game oppure standard il Tv.

Andrea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I legali di Activision sostengono che le autorità di regolamentazione britanniche della Competition and Markets Authority (CMA) hanno dedicato solo 4 delle 32 settimane di indagine sulla fusione Microsoft-Activision per studiagli i potenziali rischi di significativa riduzione della concorrenza nell'ambito del cloud gaming.

Ricordiamo che gli avvocati di Activision, Microsoft e CMA si sono da poco incontrati con il giudice Marcus Smith del Competition Appeals Tribunal (CAT) per discutere il modo migliore di procedere con il processo di appello. L'intero documento di 400 pagine di Microsoft non sarà reso pubblico, ma il Tribunale ha pubblicato una sintesi che ne riassume i punti principali.

Nel corso dell'udienza, il legale di Activision ha esposto le ragioni principali per cui chiede di intervenire nel caso: Activision è interessata all'esito della fusione e può fornire informazioni rilevanti sul cloud gaming e sul mercato dei giochi nel suo complesso, per cui è probabile che sia in grado di intervenire e aggiungere prove a sostegno del caso di Microsoft.

L'avvocato di Activision sostiene inoltre che il gruppo di esperti indipendenti del CMA ha dedicato solo 4 settimane all'analisi dei potenziali rischi di significativa riduzione della concorrenza in ambito cloud gaming.

"28 settimane, la stragrande maggioranza del tempo impiegato dalla CMA nelle 32 settimane di indagine, sono state dedicate alla loro prima preoccupazione, ovvero che c'è stata o ci sarebbe stata una condotta anticoncorrenziale nel caso in cui questa fusione fosse stata autorizzata nel mercato delle console".

"La parte finale delle 32 settimane è stata dedicata alla questione del cloud. Naturalmente, alla fine, contrariamente a molte aspettative, hanno deciso che il lato console era a posto. Non c'era alcun problema."

"Inoltre, è in netto contrasto con la decisione della Commissione Europea, che ha una visione completamente diversa su cosa si intenda per 'mercato' e sulla validità o meno della proposta di una preclusione in relazione al cloud streaming".

Dovremo vedere se l'appello sarà accolto e se la CMA dovrà rianalizzare la situazione, magari dedicando più tempo al cloud gaming. 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Greenberg ha fornito alcuni dettagli su ciò che vedremo all'Xbox Games Showcase che si terrà fra qualche giorno, e che a quanto pare avrà una durata totale di circa due ore; a cominciare dal fatto che tutti i trailer saranno in-game, senza teaser in sola CG.

"Nessuno dei nostri giochi first party nello show verrà presentato con un trailer in sola CG", ha scritto Greenberg. "Tutto ciò che vedrete sarà materiale in-game, in-engine oppure in-game con alcune sequenze cinematografiche. Ogni trailer verrà etichettato per fornire ai nostri fan una chiarezza assoluta."

Greenberg ha scherzato nel confermare che durante lo show non verrà mostrato alcun trailer di film, il che ovviamente è una frecciatina all'ultimo PlayStation Showcase, dove ha trovato appunto posto il nuovo trailer di Gran Turismo.

Quando infine gli è stato chiesto di pubblicare un post per chiedere agli utenti di tenere a bada gli entusiasmi, il vicepresidente di Xbox Games Marketing ha risposto in maniera chiara: "Non ho intenzione di suggerire, temperare o anticipare nulla."

"Adoro vedere anche le più sfrenate aspettative: il consiglio che posso darvi è di tenere la mente aperta e godervi il viaggio."

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In chiusura dell'Xbox Showcase è stato presentato un nuovo modello di Xbox Series S che monta un SSD da 1TB e sarà completamente nera.

L'Xbox Showcase è stato chiuso dall'annuncio di un nuovo modello di Xbox Series S, dotato di un SSD da 1TB. La nuova console, presentata circondata da un buco nero, sarà completamente nera e costerà 349 dollari.

L'Xbox Series S Black Carbon sarà lanciata globalmente il 1° settembre 2023. Vi aggiorneremo quando sarà reso noto il prezzo per l'Italia. Detto questo, l'hardware dovrebbe essere lo stesso dei modelli standard di Series S, visto che non è stato specificato niente in merito ad aggiornamenti o potenziamenti. Si tratta insomma della classica revisione hardware con aumento dello spazio d'immagazzinamento.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La piattaforma PC frutterà a Microsoft e Xbox 1 miliardo di dollari di ricavi. A svelarlo è stato Phil Spencer, il capo della divisione gaming di Microsoft durante una conferenza, che ha anche sfatato il mito di Xbox in crisi: gli affari non sono mai andati così bene. Stanno andando addirittura meglio che nell'epoca Xbox 360 e buona parte della crescita è dovuta proprio all'apertura dell'ecosistema Xbox ad altre piattaforme, PC inclusa.

Spencer ha anche parlato di 150 milioni di utenti attivi per Xbox e ha reiterato il fatto che l'obiettivo della compagnia è quello di tirare dentro nuovi giocatori e nuovi creatori.

Spencer: "Spesso mi chiedono come stiamo andando. Ci sono persone, anche in questa stanza, che ricordano gli anni di Xbox 360 come gli anni d'oro di Xbox. Io c'ero e adoro ciò che Xbox 360 ha significato per dove siamo oggi. Ma per farvi capire, in questo momento la nostra attività, dal punto di vista delle entrate, è grande circa il doppio della generazione di Xbox 360.

Se pensiamo ai giocatori, Xbox non ne ha mai avuti così tanti come ora, che per noi è il vero traguardo in termini di numeri di creatori e di giocatori."

Spencer ha poi ricordato che l'ultimo trimestre fiscale di Microsoft è stato il più grande di sempre in termini di ricavi, trimestri natalizi a parte. "Abbiamo più giocatori di quanti non ne abbiamo mai avuti e siamo sempre alla ricerca di nuovi giocatori e creatori, anche su PC, che è sempre stato un grande focus per noi come team. Che è parte di ciò che Bethesda può fare come catalizzatore, perché ha una grande storia sulla piattaforma. Quest'anno produrremo 1 miliardo di dollari di ricavi su PC, per la prima volta nella storia di Microsoft."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Competition Appeal Tribunal (CAT) inglese ha consentito che Activision Blizzard dia supporto a Microsoft durante l'appello contro la decisione della CMA, l'organo antitrust del Regno Unito, di bloccare l'acquisizione da quasi settanta miliardi.

Stando a quanto stabilito dal tribunale, Activision Blizzard potrà fornire ulteriori argomenti sul motivo per cui l'accordo dovrebbe essere consentito, in contrasto con quanto stabilito dalla CMA.

L'aggiunta di Activision Blizzard al processo ha portato il tribunale a garantire alla CMA la possibilità di portare anch'essa delle nuove prove a favore del blocco dell'acquisizione, che saranno illustrate durante l'udienza.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La piattaforma PC frutterà a Microsoft e Xbox 1 miliardo di dollari di ricavi. A svelarlo è stato Phil Spencer, il capo della divisione gaming di Microsoft durante una conferenza, che ha anche sfatato il mito di Xbox in crisi: gli affari non sono mai andati così bene. Stanno andando addirittura meglio che nell'epoca Xbox 360 e buona parte della crescita è dovuta proprio all'apertura dell'ecosistema Xbox ad altre piattaforme, PC inclusa.
Spencer ha anche parlato di 150 milioni di utenti attivi per Xbox e ha reiterato il fatto che l'obiettivo della compagnia è quello di tirare dentro nuovi giocatori e nuovi creatori.
Spencer: "Spesso mi chiedono come stiamo andando. Ci sono persone, anche in questa stanza, che ricordano gli anni di Xbox 360 come gli anni d'oro di Xbox. Io c'ero e adoro ciò che Xbox 360 ha significato per dove siamo oggi. Ma per farvi capire, in questo momento la nostra attività, dal punto di vista delle entrate, è grande circa il doppio della generazione di Xbox 360.
Se pensiamo ai giocatori, Xbox non ne ha mai avuti così tanti come ora, che per noi è il vero traguardo in termini di numeri di creatori e di giocatori."
Spencer ha poi ricordato che l'ultimo trimestre fiscale di Microsoft è stato il più grande di sempre in termini di ricavi, trimestri natalizi a parte. "Abbiamo più giocatori di quanti non ne abbiamo mai avuti e siamo sempre alla ricerca di nuovi giocatori e creatori, anche su PC, che è sempre stato un grande focus per noi come team. Che è parte di ciò che Bethesda può fare come catalizzatore, perché ha una grande storia sulla piattaforma. Quest'anno produrremo 1 miliardo di dollari di ricavi su PC, per la prima volta nella storia di Microsoft."
Alla faccia di chi dice (e scrive) che Microsoft ha fallito con le nuove console. Forse ci si aspettava qualche gioco davvero nexr gen subito dopo il le ciò delle console, ma bisogna dire che stanno lavorando bene. Speriamo sia solo un buon inizio e che per noi fruitori sia ricco di giochi di qualità

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Series X Pro, o quello che sarà il nome di un eventuale upgrade mid-gen, si concretizzerà o meno? Secondo Phil Spencer no: il CEO di Microsoft Gaming ha dichiarato in un'intervista con Bloomberg che non si tratta di una priorità.

Spencer ha negato tale possibilità, spiegando che la sua azienda è focalizzata sull'attuale hardware.

"Non è il feedback che stiamo ricevendo in questo momento", ha detto Spencer riferendosi a un eventuale upgrade mid-gen, e aggiungendo poi che i team sono piuttosto soddisfatti di Xbox Series X.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Series X Pro, o quello che sarà il nome di un eventuale upgrade mid-gen, si concretizzerà o meno? Secondo Phil Spencer no: il CEO di Microsoft Gaming ha dichiarato in un'intervista con Bloomberg che non si tratta di una priorità.
Spencer ha negato tale possibilità, spiegando che la sua azienda è focalizzata sull'attuale hardware.
"Non è il feedback che stiamo ricevendo in questo momento", ha detto Spencer riferendosi a un eventuale upgrade mid-gen, e aggiungendo poi che i team sono piuttosto soddisfatti di Xbox Series X.
Io ci speravo invece! Più che altro per il form factor, una più slim

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Series X Pro, o quello che sarà il nome di un eventuale upgrade mid-gen, si concretizzerà o meno? Secondo Phil Spencer no: il CEO di Microsoft Gaming ha dichiarato in un'intervista con Bloomberg che non si tratta di una priorità.
Spencer ha negato tale possibilità, spiegando che la sua azienda è focalizzata sull'attuale hardware.
"Non è il feedback che stiamo ricevendo in questo momento", ha detto Spencer riferendosi a un eventuale upgrade mid-gen, e aggiungendo poi che i team sono piuttosto soddisfatti di Xbox Series X.
Son d'accordo. Ancora non si sfrutta la console attuale (che è poco più di una One) e si parla di mid gen?

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo. Ancora non si sfrutta la console attuale (che è poco più di una One) e si parla di mid gen?

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

E poi non sono passati i canonici 4 anni... Ma più che altro volevo una series x più compatta tutto qui.

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli annunci dell’Xbox Showcase potrebbero non essere gli unici importanti del 2023 di Xbox. Nel corso di una chiacchierata sul canale YouTube di GiantBomb, Matt Booty ha parlato di altri appuntamenti e di un possibile nuovo evento dedicato prima di fine anno.

In particolare, Booty ha nominato la Gamescom e i The Game Awards, ma ha accennato a un eventuale nuovo evento che potrebbe tenersi prima, nel corso dell’anno. L’informazione è generica e non ci sono stati approfondimenti, ma indica la possibile organizzazione di un altro Direct dedicato a un gioco diverso da Starfield.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Microsoft si è presentata in grande spolvero al proprio evento dell'11 giugno 2023 e ha mostrato molteplici giochi molto interessanti. Molti però non hanno ancora una data di uscita precisa, sebbene siano già stati annunciati da tempo. Alcuni esempi sono Fable e Avowed. Perché ci vuole così tanto per creare questi giochi? Matt Booty, capo di Xbox Game Studios, ha detto la propria a riguardo.

Booty ha affermato che l'industria si sta ancora adeguando a una nuova realtà: i grandi progetti sono semplicemente più complessi a causa del nuovo hardware e delle crescenti aspettative del pubblico. La grafica a 4K, il ray-tracing e altri miglioramenti grafici hanno reso lo sviluppo più difficile e più costoso, mentre Microsoft stessa ha dovuto gestire un periodo di transizione a partire dal 2018, quando ha acquisito tonnellate di nuovi studi, compresi quelli che facevano parte dell'acquisizione di Zenimax come Bethesda, id Software e Machine Games.

"Credo che l'industria e i fan siano rimasti un po' indietro rispetto a una sorta di reset per capire che i giochi non richiedono più solamente due o tre anni", ha dichiarato Booty ad Axios. "Ci sono aspettative più alte. Il livello di fedeltà che siamo in grado di offrire è sempre più alto".

"In primo luogo, l'hardware della gen 9 è fantastico, grazie al ray tracing, e a tutte le cose che possiamo fare", ha detto a IGN USA. "Ma questo si ripercuote in tutto il modo in cui vengono costruite le risorse. Come in Forza Motorsport, come devono essere costruite le auto, come deve essere fatta l'illuminazione, come deve essere impostata la pista, tutti i dettagli. Le aspettative sono molto alte. I giochi stanno diventando sempre più complessi in termini di interazioni".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer ha avuto modo di parlare delle motivazioni per cui molto spesso i publisher e gli sviluppatori giapponesi non siano spesso interessati a pubblicare  i propri giochi su Xbox. Nel corso di un’intervista, il capo  di Xbox ha spiegato quali, secondo lui, siano i punti fondamentali per cui ancora molti studi di sviluppo ed editori giapponesi non pubblichino i propri giochi sulla console di casa Microsoft.

Spencer, nel corso della diretta di Giant Bomb,  ha analizzato vari punti: dagli affari, fino al lavoro aggiuntivo per gli sviluppatori: ogni singola console su cui viene pubblicato un videogame, implica maggiore lavoro per  i team e per finire l’assenza dei prodotti Xbox nei vari negozi specializzati giapponesi.

Si tratta di una serie di motivazioni. Alcune volte è soltanto questione di affari, altre invece sono i team di sviluppo a scegliere di supportare due o al massimo tre piattaforme per ridurre i rischi: con ogni console, aumenta anche il lavoro degli sviluppatori, è vero. Qualche volta invece lo studio non ha una connessione con Xbox, non vedono il marchio dentro ai negozi di videogiochi locali.

Questa è la ragione per cui voglio più spazio per Xbox, anche se non vendiamo tanto quanto la nostra concorrenza: se vi recate da Yodobashi Camera, vorrei che ci fosse una sezione per Xbox e vorrei vedere i nostri giochi esposti.

Vorrei che i vari team percepiscano Xbox come una possibile piattaforma dove pubblicare i loro giochi e un qualcosa che possano vedere nella loro vita di tutti i giorni. Abbiamo fatto progressi negli ultimi cinque o sei anni nel territorio giapponese, ma ovviamente c’è ancora tanto lavoro da fare.

Come accennato da Spencer durante il livestream, negli ultimi anni Xbox ha fatto grandi progressi sul suolo nipponico e quanto visto nell’ultimo Xbox Games Showcase è un grande esempio: il catalogo infatti accoglierà tre giochi firmati Atlus, dai tanto attesi Persona 5 Tactica a Persona 3 Reloaded, fino al nuovo titolo Metaphor: ReFantazio, mentre Capcom ha presentato la nuove proprietà intellettuale Path of the Goddess.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato da una testata francese, Amazon Francia ha visto un'impennata di vendite di Xbox Series X subito dopo la presentazione di Xbox + Starfield avvenuta pochi giorni fa, che ha portato la console a essere il prodotto più venduto presso l'eCommerce. Precisamente si parla di un +1.335%, una cifra incredibile.

Secondo la testata, il motivo è proprio la presentazione di Microsoft che ha mostrato molti giochi interessanti e ha infine dato una conferma definitiva delle qualità di Starfield, che è in arrivo a settembre 2023. Con un'uscita così vicina, è comprensibile che molti giocatori si siano infine decisi ad acquistare la console.

Ovviamente "+1.335%" è un valore relativo e non sappiamo quale fosse il valore assoluto di partenza, ma in ogni caso è un dato importante. Ripetiamo che si tratta della sola Amazon, non dell'intera nazione, ma comunque è un buon indicatore del successo in suolo francese di Xbox Series X. È credibile che anche tramite altri rivenditori i numeri non siano completamente diversi.

Tramite Amazon Italia, invece, non pare esserci stato un significativo aumento delle vendite di Xbox Series X. Dovremo attendere almeno alcune settimane se non mesi per avere dati completi a livello europeo, ma pare credibile che vedremo un aumento delle vendite di Xbox. Microsoft stessa ha confermato che si sta impegnando per distribuire più console, così da rispondere alla domanda del pubblico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dopo lo scoppiettante Xbox Showcase pieno di annunci e sorprese, Microsoft rinsalda la propria partnership con Porsche annunciando una collezione celebrativa di Xbox Series X e controller Xbox a tema.

Il team verdecrociato di Microsoft decide quindi di unirsi ai festeggiamenti per il 75° anniversario della casa automobilistica tedesca presentando, appunto, una nuova collezione limitata di console e controller 'brandizzati' Porsche.

La linea di Xbox Series X e controller Wireless Xbox dedicata a Porsche trae ispirazione dalle livree storiche di Porsche Motorsport per riproporre ben sei varianti di console e pad Xbox (potete ammirarle nell'immagine in apertura d'articolo e sulle pagine di Xbox Wire). La collaborazione con la casa automobilistica teutonica proseguirà per tutto il 2023 con dei contest che metteranno in palio le versioni speciali di Xbox Series X (con relativo controller a tema) appena presentate:

75th Anniversary / Porsche 963

Salzburg (1970)

“Hippie” (1970)

“Pink Pig” (1971)

Porsche Racing Edition (1978)

911 GT1 (1998)

La commercializzazione dei controller e delle console Xbox Series X a tema Porsche è prevista più avanti nel 2023, al termine dei quattro mesi di contest e iniziative promozionali che Microsoft e Porsche contano di lanciare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania e in altri Paesi per celebrare il settantacinquesimo annivesario di Porsche Motorsport.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...