Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

Qualsiasi gara tu faccia, gli avversari sono drivatar. Turn10 li ha chiamati così, perché se si hanno amici che giocano anche loro, avrai loro come avversari (se guardi la griglia di partenza, vedrai che nell'elenco compaiono i loro nomi), con uno stile di guida molto simile allo stile di guida del tuo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, who83 ha scritto:

Qualsiasi gara tu faccia, gli avversari sono drivatar. Turn10 li ha chiamati così, perché se si hanno amici che giocano anche loro, avrai loro come avversari (se guardi la griglia di partenza, vedrai che nell'elenco compaiono i loro nomi), con uno stile di guida molto simile allo stile di guida del tuo amico.

Ok perfetto. Grazie.

Comunque le gare con un temporale sono stupende graficamente.

Comparto audio con le mie Bang beoplay uno spettacolo…

Andrea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

ieri sera in in 3 ore siamo riusciti a fare 4 gare, una volta si blocca gioco ad uno, un altra volta ad un altro, speriamo risolvano con l'aggiornamento che sta per arrivare  altrimenti una vera odissea ogni volta :D

Pure a me ieri sera ha dato un sacco di problemi, stavo giocando con altri 2 amici ma alla fine abbiamo optato per giocare ognuno per conto suo. In che modalità giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fato32 ha scritto:

Pure a me ieri sera ha dato un sacco di problemi, stavo giocando con altri 2 amici ma alla fine abbiamo optato per giocare ognuno per conto suo. In che modalità giochi?

multy in lobby privata, siamo sempre in 10/12 quindi preferiamo giocare cosìè in modo da avere la possibilità di correre senza doverti guardare ad ogni curva che arriva lo scemo di turno buttarti fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ieri ho aggiunto un po' di voi, sono Pelo69, gioco esclusivamente offline. Per chi gioca col pad, la sterzata come la tenete? Io su simulazione, ma dalla categoria S in su metto a normale perché ho un po' di difficoltà a controllare le perdite di aderenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Pelo ha scritto:

Ciao ragazzi, ieri ho aggiunto un po' di voi, sono Pelo69, gioco esclusivamente offline. Per chi gioca col pad, la sterzata come la tenete? Io su simulazione, ma dalla categoria S in su metto a normale perché ho un po' di difficoltà a controllare le perdite di aderenza...

aggiungimi che faccio altrettanto, la mia GT: Darksiders0777  non mi ricordo se ti avevo già messo negli amici

col pad la sterzata la devi tenere su " normale "

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

aggiungimi che faccio altrettanto, la mia GT: Darksiders0777  non mi ricordo se ti avevo già messo negli amici

col pad la sterzata la devi tenere su " normale "

Ti ho aggiunto ieri sera 😉 metterò su normale perché è troppo complesso dalle S in su 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Pelo ha scritto:

Ti ho aggiunto ieri sera 😉 metterò su normale perché è troppo complesso dalle S in su 

ok, faccio altrettanto, come detto da who83 solitamente su simulazione lo mette chi usa il volante, con il pad ci si può anche giocare ma veramente troppo sensibile il movimento con lo stick del pad, diventa complicato gestire i minimi movimenti, quindi rimani su normale che meglio, se trovi difficoltà di movimento della macchina modifica la zona morta dello sterzo nelle impostazioni avanzate del pad nel gioco, sistemala con dei parametri che ti soddisfano per il tuo stile di guida

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, who83 ha scritto:

Nonostante l'aggiornamento, dopo aver elaborato l'auto il gioco si pianta lo stesso. In Turn10 si sono rincoglioniti?? Che vergogna.

2,59 GB di aggiornamento per non cambiare nulla. Faccio le prove libere a Suzuka, mi posiziono in griglia per iniziate la gara e spengo la consolle verificare l'efficacia della patch. Accendo la consolle, entro nel gioco nella schermata come prima di spegnere pronto per fare la gara ma... gioco bloccato, viene chiuso in automatico , rientro e devo rifare le prove libere di Suzuka. Vergogna è il minimo che gli si possa dire/scrivere. Ma che fine ha fatto la vecchia e gloriosa Turn 10 ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato a colorare i cerchi della RS6 e... Niente, tutto come prima. 

Ho provato anche a colorare ogni singolo "strato" del cerchio, ma non è cambiato niente.

Da ebete non ho neanche provato a cambiare vernice, ma se non hanno sistemato il problema dei colori dei cerchi, dubito fortemente che abbiano sistemato il colore delle auto. Il bello è che in fase di presentazione hanno spinto parecchio sul nuovo sistema di colori. 🤦‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, who83 ha scritto:

Ho appena provato a colorare i cerchi della RS6 e... Niente, tutto come prima. 

Ho provato anche a colorare ogni singolo "strato" del cerchio, ma non è cambiato niente.

Da ebete non ho neanche provato a cambiare vernice, ma se non hanno sistemato il problema dei colori dei cerchi, dubito fortemente che abbiano sistemato il colore delle auto. Il bello è che in fase di presentazione hanno spinto parecchio sul nuovo sistema di colori. 🤦‍♂️

Grazie per la info

Sono senza parole...leggo in giro che si blocca ancora e ancora i colori sono buggati

T10 veramente sta tirando troppo la corda per i miei gusti

7 ore fa, who83 ha scritto:

Ho appena provato a colorare i cerchi della RS6 e... Niente, tutto come prima. 

Ho provato anche a colorare ogni singolo "strato" del cerchio, ma non è cambiato niente.

Da ebete non ho neanche provato a cambiare vernice, ma se non hanno sistemato il problema dei colori dei cerchi, dubito fortemente che abbiano sistemato il colore delle auto. Il bello è che in fase di presentazione hanno spinto parecchio sul nuovo sistema di colori. 🤦‍♂️

Avevano fatto il mega pippone di come avrebbero reso perfettamente le vernici...

Poi fai la macchina nera ed è grigia nel salone e in game,con riflessi terribili nei replay

Poi non so se avete notato che appena finite per esempio la prova a tempo appare una schermata della macchina vista di tre quarti da dietro ed è ancora di un colore diverso (la Rs6 "nera" tende al blu in quella schermata)

Gli ho già mandato le foto nella segnalazione dei problemi,adesso gli manderò le foto di come è resa la stessa auto in horizon e in questa schifezza

Perché scusate se perdo il lume,però veramente mi aspettavo tanto da questo gioco e non mi accontento assolutamente di un buon gameplay

Nel 2023,dopo 6 anni e le dichiarazioni che hanno fatto (e i soldi che spendiamo) vorrei ben altro.è ora di smetterla con sti giochi fatti a metà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto anchio aggiornamento, ma non provato nulla 😆, un mio amico dice che adesso dopo l'aggiornamento riesce a scaricare gli assetti dai rivali cosa che prima non avveniva, quindi almeno su questo sembra sia ok 🤣

14 ore fa, Fato32 ha scritto:

Ragazzi se non vi dispiace aggiungo anch'io qualcuno tra gli amici. Comunque aggiornamento di 2,59GB disponibile! 😉

fatto benissimo, aggiunto anchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Meh. Ieri ho millato Starfield per cui ricomincerei a girare.

Però col bug carriera non sono convinto.

Quella roba in single player che si sblocca settimana dopo settimana (dovremmo essere al terzo evento) si può fare dopo o va fatto su base settimanale?

Io non voglio perdermi nulla degli eventi "a tempo" ma neanche stare lì con le dita incrociate sperando che non crashi

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, torrisone ha scritto:

Meh. Ieri ho millato Starfield per cui ricomincerei a girare.

Però col bug carriera non sono convinto.

Quella roba in single player che si sblocca settimana dopo settimana (dovremmo essere al terzo evento) si può fare dopo o va fatto su base settimanale?

Io non voglio perdermi nulla degli eventi "a tempo" ma neanche stare lì con le dita incrociate sperando che non crashi

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
 

l'unica cosa che sto facendo sono Track day mi sembra che si chiamino, avevo letto da qualche parte che alla fine ti regala un auto 😆 per quello lo faccio, poi qualche rivale di quelli a tempo dove basta fare un giro pulito nella speranza di avere qualche regalo anche li 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

l'unica cosa che sto facendo sono Track day mi sembra che si chiamino, avevo letto da qualche parte che alla fine ti regala un auto 😆 per quello lo faccio, poi qualche rivale di quelli a tempo dove basta fare un giro pulito nella speranza di avere qualche regalo anche li 

Ciao ho visto che usi il cambio manuale con frizione, sei riuscito a trovare qualche configurazione che la fa funzionare per il pad?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...