Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

3 ore fa, who83 ha scritto:

Provato anche io. Ho fatto solo le prime 3 gare iniziali, quelle da fare con la prima auto scelta.

La fisica sembra migliorata non poco; per ora mi piace ma per un parere più veritiero devo provare qualche auto in più, magari più potente.

Mi piace anche il fatto che si debba migliorare l'auto un po' alla volta, senza poterla elaborare a bomba fin da subito. 

Mi piace un po' meno che per poter elaborare l'assetto, bisogna aver l'auto ad un livello alto. Io ero abituato a migliorare come prima cosa l'assetto, piuttosto che la potenza. Vabbè, me ne farò una ragione.

Fortunatamente il cambio manuale (senza frizione) è ancora disponibile. Mi sembrava proprio una stronzata lo avessero tolto. 

Non vedo l'ora di rimettere le mani sul pad. 
 

Ciao ho il Controller Elite 2.

Per impostare che le 2 levette sotto poss usarle come cambio marce come devo impostare il tutto?

Grazie. Andrea.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Andrea71 ha scritto:

Ciao ho il Controller Elite 2.

Per impostare che le 2 levette sotto poss usarle come cambio marce come devo impostare il tutto.

Grazie. Andrea.

Ciao, devi andare su accessori e poi sulle impostazioni del controller. Da lì, duplichi i tasti; mi spiego un po' meglio: se per esempio metti marcia su sulla B e marcia giù su X, imposti una delle levelle sotto come B e un'altra come X. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ulteriori test, il problema manuale+frizione c'è, va risolto, altrimenti non si può usare sulle auto normali, come se la frizione non venisse premuta con relativi danni per chi gioca in simulazione,  se si usano auto da gara invece tutto ok, presumo a rigor di logica che se sulle auto normali salendo di livello si monta sopra cambio dagara+frizione da gara forse l cose cambiano, restacomunque un problema se non si può modificare auto

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, who83 ha scritto:

Ciao, devi andare su accessori e poi sulle impostazioni del controller. Da lì, duplichi i tasti; mi spiego un po' meglio: se per esempio metti marcia su sulla B e marcia giù su X, imposti una delle levelle sotto come B e un'altra come X. 
 

Ok grazie.

Gentilissimo.

Andrea.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno in modalità carriera affronta il Nurburgring GP corto (non ricordo quando ma è proprio presto, ho appena iniziato ieri e giocato poco) mi sa dire se poco dopo la partenza il sistema di luci/ombre su asfalto gli bugga?

Io sono su xbox X col settaggio di mezzo dei tre, ieri arrivo in fondo al rettilineo staccatona e curva lenta a dx, poi sx ecc.

L'asfalto impazziva, ombre si no si no, scuro chiaro ecc.

Tutti i giri. O_o

Essendo Forza sempre molto pulito ai limiti dell'impeccabile 'sta roba salta all'occhio.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi tempi tutto normale (ormai), il gioco ricco di bug ed artefatti che si manifestano random, noi ieri sera mentre giocavamo a turno ci si bloccava gioco, chiudi riavvia ecc ecc, ma ripeto oramai " purtroppo " la normalità vedere aggiornamenti per aggiustare le varie criticità che si presentano

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successo che il gioco si chiudesse.

Ieri sera ho fatto una gara, elaborato l'auto per la gara successiva e dopo un paio di minuti che stava salvando il nuovo assetto, stufo di aspettare ho spento la consone. Ora mi sono dovuto rifare la gara perché non solo non aveva salvato i nuovi pezzi acquisti, ma nemmeno la gara precedentemente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora io sono piuttosto deluso.

Graficamente non mi sembra per nulla quanto promesso.

Sono su Xsx e le auto non si riescono a fare nere,appaiono grigie,talvolta blu.

I riflessi nelle due modalità con rt sono pieni di artefatti che appaiono random,magari in una gara si,se si ripete no,poi si ripete e ancora ci sono (parlo di gare a tempo che faccio per test)

Neo replay le ruote che si bloccano (con abs) sono improponibili così come i cerchi che appena girano diventano in 2D

Cerchi che se si colorano (es civic) di nero appaiono grigi alluminio e se si mettono grigi alluminio sulla m4 appaiono bianchi...

 

Male

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora la parte che mi fa più storcere il naso è quella delle livree.. per poter accedere devi per forza selezionare prima una macchina, non c'è modo di importare " tutto in un botto " dai precedenti forza, per il resto un bel forza, la fisica mi piace , un pò limitante lo sbloccare ogni volta i vari upgrade, e ( magari non l'ho visto ) la possibilità di impostare una difficoltà custom come nei vecchi.. 

edit: trovato un bug , quando provo ad usare i gruppi vinili importati caricandoli sull'auto il gioco va in crash

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NitroDrift ha scritto:

per ora la parte che mi fa più storcere il naso è quella delle livree.. per poter accedere devi per forza selezionare prima una macchina, non c'è modo di importare " tutto in un botto " dai precedenti forza, per il resto un bel forza, la fisica mi piace , un pò limitante lo sbloccare ogni volta i vari upgrade, e ( magari non l'ho visto ) la possibilità di impostare una difficoltà custom come nei vecchi.. 

edit: trovato un bug , quando provo ad usare i gruppi vinili importati caricandoli sull'auto il gioco va in crash

questa cosa di dover fare upgrade della macchina secondo me 2/3 mesi la tolgono con qualche aggiornamento, una vera rottura, specialmente per chi organizza campionati, magari fai un qualcosa in un modo che ti sembra corretto poi giustamente c'è l'utente che quella macchina magari non la mai usata si ritrova dover per forza livellare oppure non partecipa proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, NitroDrift ha scritto:

aveva senso lo sbloccaggio in base al livello " pilota " e non al livello "auto".. secondo me

pienamente d'accordo,  allora si  che aveva un senso, in questo modo almeno per me ci saranno auto che probaiblmente nemmeno proverò per non perderci tempo, tanto non potendole modificare inutile farci 3 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ruota della fortuna in Forza.

Sul problema di livellare auto dico una banalità totale:

- Noleggio ?

Perché ho fatto 3 eventi rivali ed in uno l'auto non l'avevo.

Non costava neanche tanto ma io sono all'inizio e non voglio comprare auto adesso. Quindi l'ho noleggiata.

Zero xp auto per l'evento? Pazienza.



Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, who83 ha scritto:

Domanda scema, ma perdonatemi ho una certa età e sono passati troppi danni da Forza Motorsport 7 😅

C'è anche qui qualcosa di simile alla playlist che c'è un Forza Horizon, in cui poter vincere auto?

NI, ieri visto che nei rivali c'è una prova a tempo, scade a breve, magari darà qualcosa?? Vi farò sapere, fatto due giri in croce per mettere un tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non la ruota della fortuna, parlavo delle playlist: fa' questa gara o, in questo caso, fa' un determinato tempo nel tal circuito e in premio si hanno crediti o un'auto 

Adesso, Xbox360Mod ha scritto:

NI, ieri visto che nei rivali c'è una prova a tempo, scade a breve, magari darà qualcosa?? Vi farò sapere, fatto due giri in croce per mettere un tempo :D

Dove trovo i rivali??

Sono vecchio, abbiate pazienza!😁

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, torrisone ha scritto:

Niente ruota della fortuna in Forza.
Sul problema di livellare auto dico una banalità totale:
- Noleggio ?
Perché ho fatto 3 eventi rivali ed in uno l'auto non l'avevo.
Non costava neanche tanto ma io sono all'inizio e non voglio comprare auto adesso. Quindi l'ho noleggiata.
Zero xp auto per l'evento? Pazienza.

 

credo che sia normale che con il noleggio non ti faccia salire il livello di quella macchina altrimenti sarebbe troppo facile, secondo me il loro intento quello di invogliarti giocare e spendere per modificare, ma in realtà per me, parlo per me una rottura :D

1 minuto fa, who83 ha scritto:

Dove trovo i rivali??

Sono vecchio, abbiate pazienza!😁

nel menù principale se no ricordo male negli eventi c'è prorpio la sezione rivali

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Relic ha scritto:

Salve a tutti, una domanda per i più esperti: su Series x c'è tanta differenza tra la modalità prestazioni e quella prestazioni con RT?

Quale mi consigliate?

  • Performance RT – Dynamic 4K at 60FPS with ray traced car mirror reflections with ray traced ambient occlusion in gameplay. 

  • Quality – Dynamic 4K at 30FPS with ray traced car and track mirror reflections with ray traced ambient occlusion in gameplay. 

  • Performance – Dynamic 4K at 60FPS. 

21424724941587

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...