Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

nel menù principale se no ricordo male negli eventi c'è prorpio la sezione rivali

Grazie. 

Anche oggi, poco fa, ho installato dei nuovi componenti dopo aver vinto una gara e il gioco è rimasto fermo sul salvataggio. Spero non mi faccia rifare la gara, come successo la volta scorsa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento di vedere drivatar amici nella griglia però c'è ancora del lavoro da fare <3


BigDave4721
Michaelpink
Cuffa86
Nitrodrift DK
Darksiders0777
CAP08

Loro ci sono <3

Se qui mi manca qualcuno del thread (o fh5 thread) e vuole aggiungermi io son ben felice :)

torrisone



Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I drivatar sembrano meno ebeti, per fortuna. Delle volte sono anche belli aggressivi, a volte anche troppo! 

Il primo, però, quando si alza la difficoltà ha ancora il vizio di scappare subito e, poi, con i pochi giri a disposizione, non c'è più la possibilità di recuperare. Infatti io preferisco tenere la difficoltà leggermente più bassa (6) e partire un po' più indietro, piuttosto che alzare la difficoltà e partire più avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso rinunciare al rewind perché

A) purtroppo mi sono abituato

B) ogni tanto la cazzata la combino

C) essere tamponato e spedito nei prati della prima curva da fragolina784 (per gli amici Sergio Perez) e poi beccarmi IO la penalità per contatto evitabile mi sembra in pó troppo.

A parte gli scherzi lo slider ideale devo ancora trovarlo ma le gare Vs cpu sono alquanto godibili.

Stasera Maple Valley notte e nebbia, poi Barcellona sotto l'acqua. Che libidine.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io il rewind lo lascio attivo. Mi rompe un po' usarlo, ma in caso di necessità so che c'è. 

Maple Valley con la nebbia, che poi si alza per lasciare spazio ai mille colori degli alberi, è uno spettacolo.

Barcellona con la pioggia e con la trazione posteriore, me la sono proprio goduta. 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, AngelDevil ha scritto:
  • Performance RT – Dynamic 4K at 60FPS with ray traced car mirror reflections with ray traced ambient occlusion in gameplay. 

  • Quality – Dynamic 4K at 30FPS with ray traced car and track mirror reflections with ray traced ambient occlusion in gameplay. 

  • Performance – Dynamic 4K at 60FPS. 

21424724941587

👍👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, torrisone ha scritto:

Son contento di vedere drivatar amici nella griglia però c'è ancora del lavoro da fare <3


BigDave4721
Michaelpink
Cuffa86
Nitrodrift DK
Darksiders0777
CAP08

Loro ci sono <3

Se qui mi manca qualcuno del thread (o fh5 thread) e vuole aggiungermi io son ben felice :)

torrisone

Darksiders0777 sono io,  per quanto mi riguarda messo difficoltà massima degli avversari, molto appagante l sfida partendo dietro, ma si possono mettere 24 amici come avversari?? Non fatto caso se fossero tutti della lista amici quelli in pista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, torrisone ha scritto:

Non lo so, immagino di poter avere qualche amico in piu in griglia.
Possibile (probabile) che un certo numero di drivatar cpu siano fissi e a 23 amici virtuali in griglia non ci si arrivi comunque.

non guardato bene ma spero che tu ti stia sbagliando si possano mettere 23 amici contro, sarebbe il top, anche se i drivatar non rispecchiano al 100% la realtà, già sarebbe divertente vederli tutti in giro 😅

 

aggiungo per tutti, che ieri sera guardato il menù dei rivali la sfida BRZ scade tra 5 giorni ma leggendo non mi pare di aver visto scritto di eventuali regali per aver partecipato, mentre invece nella sfide settimanali mi sembra di aver letto da qualche parte Rewards, tra oggi e domani controllo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, torrisone ha scritto:

Son contento di vedere drivatar amici nella griglia però c'è ancora del lavoro da fare ❤️


BigDave4721
Michaelpink
Cuffa86
Nitrodrift DK
Darksiders0777
CAP08

Loro ci sono ❤️

Se qui mi manca qualcuno del thread (o fh5 thread) e vuole aggiungermi io son ben felice :)

torrisone



Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
 

Appena accendo l Xbox ti aggiungo! Sono Pelo69

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, CAP081975 ha scritto:

Chiedo se anche ad altri succedono blocchi durante salvataggi o caricamenti che necessitano di scollegare il cavo dalla presa di corrente perché con il riavvio il problema rimane. Grazie

Oggi giornata difficile anche per me con i blocchi. È successo almeno tre volte. Nel mio caso è bastato chiudere il gioco (chiudere del tutto... Tasto Xbox e, poi, con il tasto select si apre il menù a tenda e si chiude il gioco) e riavviarlo. La rottura è che ora so a memoria il circuito di Daytona, visto quante volte me li ha fatto rifare la gara.

Altra cosa assurda: ho finito il campionato con le super berline, sono uscito e sono andato sulla home del gioco, proprio perché salvasse. Poi ho cambiato il colore ad un'auto e il gioco si è bloccato sul salvataggio. Chiudo e riavvio il gioco, cambio di nuovo il colore all'auto (sono cocciuto, lo so) e questa volta lo salva. Peccato che debba rifare l'ultima gara del campionato con le super berline, nonostante una volta finito sia andato fin nella home in modo da farlo salvare. Rottura di palle, ma almeno mi devo rigiocare Spa che schifo non fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, CAP081975 ha scritto:

Chiedo se anche ad altri succedono blocchi durante salvataggi o caricamenti che necessitano di scollegare il cavo dalla presa di corrente perché con il riavvio il problema rimane. Grazie

Si successo anche a me 1 volta mentre cercavo di battere qualche rivale.... Uscito dal gioco, ricaricato e tutto ok... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso lo metterò da parte, in attesa di un aggiornamento. Non è possibile che devo fare praticamente tutte le gare almeno due volte perché si pianta quando si installano nuove componenti. 

Ho provato a pulire la cache, ma non è servito. Magari domani provo a disinstallare e reinstallare, vediamo se cambia qualcosa. Sperando mi tenga almeno i progressi fatti, sennò continuo a divertirmi con Horizon. 

Non è possibile che dopo 7 anni di sviluppo rilascino un gioco con tutti questi problemi. Prima ho colorato i cerchi della Subaru BRZ e colorava solo il canale. Ma stiamo scherzando?? Che andassero a fare in qulo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, who83 ha scritto:

Io penso lo metterò da parte, in attesa di un aggiornamento. Non è possibile che devo fare praticamente tutte le gare almeno due volte perché si pianta quando si installano nuove componenti. 

Ho provato a pulire la cache, ma non è servito. Magari domani provo a disinstallare e reinstallare, vediamo se cambia qualcosa. Sperando mi tenga almeno i progressi fatti, sennò continuo a divertirmi con Horizon. 

Non è possibile che dopo 7 anni di sviluppo rilascino un gioco con tutti questi problemi. Prima ho colorato i cerchi della Subaru BRZ e colorava solo il canale. Ma stiamo scherzando?? Che andassero a fare in qulo.

Ma anche a voi le auto verniciate di nero (es M4,Civic,porsche 992) risultano di uno strano grigio e non nere?

È una cosa che non sopporto

Comunque se colori i cerchi della civic in nero appaiono grigio

Se colori quelli della M4 color alluminio (di qualsiasi dei 3 tipi di alluminio) appaiono bianchi

 

Per fortuna che avevano fatto un lavoro rivoluzionario sulla resa dei colori e dei materiali...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano solo 2 giorni all’uscita ufficiale di Forza Motorsport, che però è disponibile in Accesso Anticipato già dal 5 ottobre. Sono proprio i giocatori che lo stanno provando in questi giorni a segnalare la presenza di un grave bug che impedisce di andare avanti e di salvare i propri progressi; e c’è chi teme che questo problema possa verificarsi anche nella versione definitiva del gioco.

Le segnalazioni si stanno accumulando sul forum ufficiale della serie Forza, con un giocatore che spiega così la situazione:

“Ogni volta che effettuate l’upgrade di un’auto o ne acquistate una nuova, c’è la possibilità che il gioco passi a una schermata di caricamento infinita, e non c’è nessun avviso di errore: il gioco rimarrà così indefinitamente e sarete costretti a forzare il riavvio, cosa che vi farà perdere i progressi fatti nella vostra carriera.

Quando questo accade non potrete nemmeno avanzare nel gioco perché i salvataggi saranno desincronizzati e corrotti (nel caso in cui non lo sapeste, e loro non ve lo dicono, il gioco è sempre online e il salvataggio avviene su cloud). Non c’è modo di cancellare i salvataggi, quindi se vi capita questo bug siete praticamente bloccati. È davvero una cosa grave e parecchio frustrante, non so come facciano a pubblicare il gioco in questo stato.

E quel che è peggio è che una volta che venite buttati fuori dal server (non c’è nessun avviso o messaggio, nessun indizio su cosa stia accadendo finché non vi rendete conto di non poter fare nulla) non solo perderete tutti i progressi, ma anche l’accesso a tutti i contenuti del gioco per un lungo periodo di tempo.”

E un altro continua: “Ho giocato assiduamente a ogni singolo gioco Forza e non riesco a credere a quanto sia ingiocabile questo. Siamo praticamente i beta tester di un gioco non ancora completato. Può capitare che un gioco abbia dei bug, per carità, ma la semplice possibilità di salvare i progressi senza che la più banale delle azioni causi un crash avrebbe dovuto essere garantita molto prima del lancio”.

A preoccupare ulteriormente gli utenti è poi il fatto che questo problema si stia riscontrando su tutte le piattaforme per cui Forza Motorsport è disponibile, ossia PC e Xbox Series X|S: c’è persino chi ha provato a installare precedenti versioni di Windows per cercare di aggirare il bug, senza però avere successo. A questo punto la “soluzione” adottata da molti è semplicemente quella di mettere da parte il gioco, nella speranza che la versione di lancio sia migliore o che Turn 10 pubblichi una patch al più presto; ma né lo studio né Xbox si sono ancora pronunciati a riguardo.

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, AngelDevil ha scritto:

Mancano solo 2 giorni all’uscita ufficiale di Forza Motorsport, che però è disponibile in Accesso Anticipato già dal 5 ottobre. Sono proprio i giocatori che lo stanno provando in questi giorni a segnalare la presenza di un grave bug che impedisce di andare avanti e di salvare i propri progressi; e c’è chi teme che questo problema possa verificarsi anche nella versione definitiva del gioco.

Le segnalazioni si stanno accumulando sul forum ufficiale della serie Forza, con un giocatore che spiega così la situazione:

“Ogni volta che effettuate l’upgrade di un’auto o ne acquistate una nuova, c’è la possibilità che il gioco passi a una schermata di caricamento infinita, e non c’è nessun avviso di errore: il gioco rimarrà così indefinitamente e sarete costretti a forzare il riavvio, cosa che vi farà perdere i progressi fatti nella vostra carriera.

Quando questo accade non potrete nemmeno avanzare nel gioco perché i salvataggi saranno desincronizzati e corrotti (nel caso in cui non lo sapeste, e loro non ve lo dicono, il gioco è sempre online e il salvataggio avviene su cloud). Non c’è modo di cancellare i salvataggi, quindi se vi capita questo bug siete praticamente bloccati. È davvero una cosa grave e parecchio frustrante, non so come facciano a pubblicare il gioco in questo stato.

E quel che è peggio è che una volta che venite buttati fuori dal server (non c’è nessun avviso o messaggio, nessun indizio su cosa stia accadendo finché non vi rendete conto di non poter fare nulla) non solo perderete tutti i progressi, ma anche l’accesso a tutti i contenuti del gioco per un lungo periodo di tempo.”

E un altro continua: “Ho giocato assiduamente a ogni singolo gioco Forza e non riesco a credere a quanto sia ingiocabile questo. Siamo praticamente i beta tester di un gioco non ancora completato. Può capitare che un gioco abbia dei bug, per carità, ma la semplice possibilità di salvare i progressi senza che la più banale delle azioni causi un crash avrebbe dovuto essere garantita molto prima del lancio”.

A preoccupare ulteriormente gli utenti è poi il fatto che questo problema si stia riscontrando su tutte le piattaforme per cui Forza Motorsport è disponibile, ossia PC e Xbox Series X|S: c’è persino chi ha provato a installare precedenti versioni di Windows per cercare di aggirare il bug, senza però avere successo. A questo punto la “soluzione” adottata da molti è semplicemente quella di mettere da parte il gioco, nella speranza che la versione di lancio sia migliore o che Turn 10 pubblichi una patch al più presto; ma né lo studio né Xbox si sono ancora pronunciati a riguardo.

In pratica quello che vado dicendo dal primo giorno. Ok che è un accesso anticipato, ma non è una alpha o beta e noi non dobbiamo fare da tester... Non li provano i giochi prima di rilasciarli??

Dopo 7 anni se ne escono con una porcheria simile, che vergogna.

Phill Spencer può continuare a chiedere scusa e fare proclami, ma la situazione sembra non cambiare. Peccato.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...