Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

Devono assolutamente risolvere i problemi perché poi girare è veramente una goduria.

Stasera prima macchina un pó spinta con trazione posteriore. Mi scappava da tutte le parti, ogni curva una virgola nera.

Poi con 'sta roba degli intermedi ci ritorni al giro dopo e arrivi più dolce, rimane più dritta, apri prima e bam, 2 decimi sotto.

É veramente un peccato che abbiano sbragato su "tutto il contorno al modello di guida" perché diamine il modello di guida è veramente divertente.

P.S. - Forza nuovo "ma anche oggi un giro pulito e decente al Virginia International Raceway lo piazziamo domani" :)





Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

  • Like 2

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Fato32 ha scritto:

Ciao ho visto che usi il cambio manuale con frizione, sei riuscito a trovare qualche configurazione che la fa funzionare per il pad?

nelle auto da gara il problema non c'è, nelle altre devi mettere cambio da gara nei pezzi di elaborazione, se non te lo fa mettere perchè bloccato per qualche evento purtroppo non c'è soluzione, io sempre giocato così non mollo 😂

11 ore fa, MarcoLeo6 ha scritto:

È stato poco evidenziato, in questo Motorsport hanno aggiunto nelle gare rivali la funzione "salta giro" utile quando si sporca il giro stesso a non completarlo , per passare velocemente al giro pulito successivo, tanto tempo risparmiato e modalità rivali più goduriosa.

 

non c'è bisogno perchè differenza del 7 anche se sporchi il giro quando passi sul traguardo riparte sempre pultio, tranne che tu tagli proprio l'ultima curva prima del traguardo ma in questo caso usi il riavvolgi risolvi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

nelle auto da gara il problema non c'è, nelle altre devi mettere cambio da gara nei pezzi di elaborazione, se non te lo fa mettere perchè bloccato per qualche evento purtroppo non c'è soluzione, io sempre giocato così non mollo 😂

non c'è bisogno perchè differenza del 7 anche se sporchi il giro quando passi sul traguardo riparte sempre pultio, tranne che tu tagli proprio l'ultima curva prima del traguardo ma in questo caso usi il riavvolgi risolvi

Grazie dell'info, speravo in qualche metodo correttivo ma a sto punto toccherà aspettare qualche patch. 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno messo 2 sfide rivali nuove (solo una a scadenza) davvero niente male! La prima su Hakono è davvero spettacolare con la Cadillac LM che tiene da dio, la seconda al Mugello invece è molto difficile (forse peggio di quella scorsa su Road America). Per quanto riguarda l'evento in primo piano in carriera le serie precedenti rimangono anche se non sono state completate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fato32 ha scritto:

Hanno messo 2 sfide rivali nuove (solo una a scadenza) davvero niente male! La prima su Hakono è davvero spettacolare con la Cadillac LM che tiene da dio, la seconda al Mugello invece è molto difficile (forse peggio di quella scorsa su Road America). Per quanto riguarda l'evento in primo piano in carriera le serie precedenti rimangono anche se non sono state completate.

In che senso è difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fato32 ha scritto:

Hanno messo 2 sfide rivali nuove (solo una a scadenza) davvero niente male! La prima su Hakono è davvero spettacolare con la Cadillac LM che tiene da dio, la seconda al Mugello invece è molto difficile (forse peggio di quella scorsa su Road America). Per quanto riguarda l'evento in primo piano in carriera le serie precedenti rimangono anche se non sono state completate.

ottimo ,stasera guardo, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Fato32 ha scritto:

La macchina è difficile da governare. La Ktm della scorsa settimana almeno frenava, questa Ferrari invece non frena manco a piangere! 🤣

io quando non frenano visto che non si gioca in simulazione scalo fino alla prima gli faccio uscire i pistoni dal cofano da 300 a 50 un attimo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

io quando non frenano visto che non si gioca in simulazione scalo fino alla prima gli faccio uscire i pistoni dal cofano da 300 a 50 un attimo 🤣

Lo faccio anche io! 🤣

 

Sulla Ferrari da utilizzare sui rivali... È una bomba! Io mi trovo benissimo: ha una trazione pazzesca (ovviamente se spalanchi il gas a centro curva no) e frena bene. Sarò strano io😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, who83 ha scritto:

Lo faccio anche io! 🤣

 

Sulla Ferrari da utilizzare sui rivali... È una bomba! Io mi trovo benissimo: ha una trazione pazzesca (ovviamente se spalanchi il gas a centro curva no) e frena bene. Sarò strano io😅

Io se freno quando la traiettoria diventa rossa vado un po' lungo quindi devo frenare un po' prima quindi rispetto ad altre auto mi sembra che frena un po' poco. Comunque grande che riesce a trovarti bene, io devo ancora padroneggiarla, ho fatto solo 6 o 7 giri, penso che un secondino forse posso tirarlo giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multiplayer come fa a fare così schifo?? Passo più tempo nei menù che a girare in pista...30 minuti per fare una gara.. e spesso gli eventi iniziano sempre con le stesse piste e ho corso spesso nello stesso posto.

 

Veramente deluso...in confronto forza Motorsport 2 dove creavi le stanze e le cercavi per lingua giocando con italiani era 10 anni avanti a sta ****

  • Like 1
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fato32 ha scritto:

Io se freno quando la traiettoria diventa rossa vado un po' lungo quindi devo frenare un po' prima quindi rispetto ad altre auto mi sembra che frena un po' poco. Comunque grande che riesce a trovarti bene, io devo ancora padroneggiarla, ho fatto solo 6 o 7 giri, penso che un secondino forse posso tirarlo giù.

Prova ad aumentare la potenza frenante dalla messa a punto dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, who83 ha scritto:

Prova ad aumentare la potenza frenante dalla messa a punto dell'auto.

Non me ne intendo niente di assetti, vado sempre o come me la da il gioco o con qualche assetto scaricato (anche se per quest'ultimo ho avuto fortuna solo con l'Audi classe S709 che uso per le gare del multy). Comunque basta adattarsi un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, who83 ha scritto:

Lo faccio anche io! 🤣

 

Sulla Ferrari da utilizzare sui rivali... È una bomba! Io mi trovo benissimo: ha una trazione pazzesca (ovviamente se spalanchi il gas a centro curva no) e frena bene. Sarò strano io😅

fatto due giri in croce ieri sera su entrambi i rivali, la ferrari veramente devastante il secondo giro lo fatto quasi tutto facendo drift 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che un minimo in settimana bisogna girare ed accumulare un pò di crediti.

Perché poi il giovedì esce il rivali settimanale che dura una settimana e la cui auto per partecipare te la scontano ma non è noleggiabile, giusto?

Sbaglio io?

Per carità sul medio termine le auto le collezionero tutte ove possibile.

Però calmini, 'sta Ferrari mi ha dissanguato :)

Spero prossima settimana una bella citroen 2cv da 18k che sono povero.

P.S. - ieri ho ripreso la serie buggata (mazda mx5) e l'ho finita senza problemi.



Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per i giocatori con Joypad:

- che tipo di batterie utilizzate?
Consigli?
Io vorrei ritornare a quelle native xbox ricaricabili (il package batteria e cavo per ricaricarle mentre giochi) mi ero trovato bene/benissimo nel periodo della 360 e inizi della One. Duravano "abbastanza / molto" ed il cavo era lunghissimo e non ti obbliga a stare col naso davanti allo schermo (mi infastidiva col 32", figurarsi ora)

Però ogni alternativa a cui non ho pensato è ben accetta.

Grazie Mille

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, torrisone ha scritto:

Una domanda per i giocatori con Joypad:

- che tipo di batterie utilizzate?
Consigli?
Io vorrei ritornare a quelle native xbox ricaricabili (il package batteria e cavo per ricaricarle mentre giochi) mi ero trovato bene/benissimo nel periodo della 360 e inizi della One. Duravano "abbastanza / molto" ed il cavo era lunghissimo e non ti obbliga a stare col naso davanti allo schermo (mi infastidiva col 32", figurarsi ora)

Però ogni alternativa a cui non ho pensato è ben accetta.

Grazie Mille

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
 

Io uso 2 coppie di pile ricaricabili, appena una si scarica la metto a caricare e faccio il cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il kit play and charge e mi trovo gran bene. Avevo provato la copia Amazon Basic ma le batterie duravano pochissimo, infatti poco dopo ho ripreso quello ufficiale. 

Sull'elite 2, purtroppo, le batterie non sono più estraibili e per me è una gran cavolata. Però per i Forza uso l'elite 1; il due non riesco a settarlo come voglio, mannaggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, torrisone ha scritto:

Una domanda per i giocatori con Joypad:
- che tipo di batterie utilizzate?
Consigli?
Io vorrei ritornare a quelle native xbox ricaricabili (il package batteria e cavo per ricaricarle mentre giochi) mi ero trovato bene/benissimo nel periodo della 360 e inizi della One. Duravano "abbastanza / molto" ed il cavo era lunghissimo e non ti obbliga a stare col naso davanti allo schermo (mi infastidiva col 32", figurarsi ora)
Però ogni alternativa a cui non ho pensato è ben accetta.
Grazie Mille
 

batterie a litio alleggerite, per dare migliore performance in pista 😆

parte gli scherzi personalmente preso 4 stilo ricaricabili con annesso caricatore spesa totale 7 euro ti passa la paura

 

8 minuti fa, who83 ha scritto:

Io ho il kit play and charge e mi trovo gran bene. Avevo provato la copia Amazon Basic ma le batterie duravano pochissimo, infatti poco dopo ho ripreso quello ufficiale. 

Sull'elite 2, purtroppo, le batterie non sono più estraibili e per me è una gran cavolata. Però per i Forza uso l'elite 1; il due non riesco a settarlo come voglio, mannaggia!

come mai non riesci settarlo il 2?? Che problemi ti da

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

come mai non riesci settarlo il 2?? Che problemi ti da

Sull'elite 1 ho il grilletto del freno che se lo imposto sulla corsa corta, è al 50% della corsa. Il 2 anche se lo imposto nella stessa maniera, anche se accorcio la corsa del grilletto è come se lo premessi sempre al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, torrisone ha scritto:

Una domanda per i giocatori con Joypad:

- che tipo di batterie utilizzate?
Consigli?
Io vorrei ritornare a quelle native xbox ricaricabili (il package batteria e cavo per ricaricarle mentre giochi) mi ero trovato bene/benissimo nel periodo della 360 e inizi della One. Duravano "abbastanza / molto" ed il cavo era lunghissimo e non ti obbliga a stare col naso davanti allo schermo (mi infastidiva col 32", figurarsi ora)

Però ogni alternativa a cui non ho pensato è ben accetta.

Grazie Mille

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
 

Anche io 2 coppie di pile ricaricabili, appena appare il messaggio batterie scariche, le sostituisco con quelle cariche e metto in carica le altre.

Ho sempre fatto così anche con la 360 e la One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...