Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

Il 4/11/2023 at 16:45, CAP081975 ha scritto:

Non sono un fenomeno a livello di tempi ma nemmeno uno scarso, come già avevo scritto in un precedente post, in una prova rivali  ero in posizione 680 circa su 15000 utenti. il problema che io imputo ai drivatar è che non mi permettono di gareggiare allo stesso livello di difficoltà. Se io gareggiò a livello 7 e vinco partendo in terza posizione deve essermi data la stessa possibilità di vittoria partendo più indietro ma con i drivatar che girano sui tempi di come quando partivo terzo e non 5 secondi al giro più veloci perché così è impossibile duellare. La cosa più assurda ancora è che poi quando vado a vedere i tempi alla fine della gara può essere che in 4 giri ho preso venti secondi ma poi più nel dettaglio vedo che il giro più veloce è il mio. È questo che intendo parlando della difficoltà drivatar da sistemare.

secondo me il problema dei drivatar che non rispecchiano il reale valore dei tuoi amici, io lamento il problema opposto, non posso partire 10 battere il primo, essendo nella mia lista amici so chi va di piu' chi meno lo vedo, ed alcuni di loro quando ci gioco insieme nemmeno mi avvicino quel gruppo, mentre nei drivatar li batto senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, torrisone ha scritto:

14 novembre3204b7d5bbc571a421aa5b11c450b034.jpg

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
 

Sono andato a vedere su Forza Net e l'aggiornamento del 16 novembre non mi entusiasma molto. Prestige tour, nuovo circuito yas marina, nuove auto, nuove sfide rivali ma nessun cenno alla risoluzione dei problemi IA. Vengono messe ancora le soluzioni ai problemi subito segnalati i primi giorni dall'uscita ma niente su anomalie  Drivatar e possibilità di impostare nelle gare della carriera il numero di giri che si vuole fare. Poi c'è una frase che ogni volta che la leggo mi innervosisce :" stiamo lavorando per risolvere tutti i problemi che ci state segnalando". Ma un reparto controllo qualità in turn 10 non l'hanno ancora "inventato"? Non era il caso di focalizzarsi meno sulle roboanti descrizioni del gioco nei mesi scorsi e dedicare più tempo al "collaudo finale" prima del rilascio ? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a livello di contenuti sarei anche soddisfatto.

Ho rallentato molto la seconda settimana, sennò avrei già finito la (poca) carriera presente.

Però il level up delle auto mi incentiva fortemente nel caso a rigiocarmi una coppa dove c'è una macchina di una casa che voglio alzare.

Rigiocarmi una coppa è una cosa che non ho mai neanche preso in considerazione, da questo Forza credo che lo farò.

Sui contenuti siamo al gusto personale, sul resto direi di no. Doveva essere mooolto più avanti e pulito al dayone.





Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

  • Like 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Non è che le i nuovi campionati vanno ad aggiungersi? Per me con tutti questi bug è impossibile completare la carriera, anche ieri sera ho dovuto rifare la solita gara (la seconda di un campionato con una Ford coupé vecchia) tre volte perché si buggava ora di passare alla gara successiva. Poi ho spento tutto bestemmiando non poco... E pensare che i videogiochi dovrebbero rilassare. 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, who83 ha scritto:

Dici? Non è che le i nuovi campionati vanno ad aggiungersi? Per me con tutti questi bug è impossibile completare la carriera, anche ieri sera ho dovuto rifare la solita gara (la seconda di un campionato con una Ford coupé vecchia) tre volte perché si buggava ora di passare alla gara successiva. Poi ho spento tutto bestemmiando non poco... E pensare che i videogiochi dovrebbero rilassare. 🙄

non lo so, un ipotesi mia , la carriera lo mollata dopo pochissimo, fatto solo  quella Track day poi piu' niente, ogni volta dovevo rifare gare ma rotto le pall:D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, torrisone ha scritto:

Io a livello di contenuti sarei anche soddisfatto.

Ho rallentato molto la seconda settimana, sennò avrei già finito la (poca) carriera presente.

Però il level up delle auto mi incentiva fortemente nel caso a rigiocarmi una coppa dove c'è una macchina di una casa che voglio alzare.

Rigiocarmi una coppa è una cosa che non ho mai neanche preso in considerazione, da questo Forza credo che lo farò.

Sui contenuti siamo al gusto personale, sul resto direi di no. Doveva essere mooolto più avanti e pulito al dayone.





Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
 

Io ricordo che quando avevo deciso di rifare una coppa mi aveva azzerato  il livello auto, adesso invece se faccio le 4/5 gare e alla fine decido di rigiocare tutta la coppa, mantiene il livello auto raggiunto? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non so se ho capito e se l'esempio che faccio corrisponde alla tua richiesta.

Io avevo fatto la MX-5 challenge con una mx-5 miata.

Finita la coppa, ho depotenziato l'auto, cercato un assetto E300 e girato sui rivali per maxarla a liv 50.

Adesso se rifaccio la challenge e prendo quell'auto lui dice ok e bon. È una E300 e gli avversari son livellati.

Non l'ha riportata indietro, non mi ha detto di togliere l'assetto, niiente.

Quindi imho un torneo si rifà con la macchina che si vuole.

Vecchia, nuova, liv 1, liv 50, E 218, E300.

La cpu si adegua.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vorrei chiedervi una cosa:

La carriera (se così si può chiamare) ad oggi,consta di pochi eventi che alla fine danno una macchina che non è acquistabile

Come per esempio la dodge,la porsche,la lfa e la R8

L'r8 è "a tempo",nel senso che (da quel niente che si capisce) tra 7gg non sarà più sbloccabile come lo è oggi (scelta a dir poco discutibile come tutto il gioco del resto..)

Le altre (quindi dodge,lfa ecc),saranno ancora disponibili oppure saranno sostituite dai nuovi eventi per le nuove auto?

Io spero che le nuove si aggiungano,perché se ci troviamo a rotazione una carriera fatta da gruppi di 5 eventi di gare sarebbe (ancora di più di quando già lo sia) da denuncia 

Link al commento
Condividi su altri siti

La carriera "a tempo" è una roba a cui non penserebbe nemmeno il più sadico dei sadici.

Spero che Turn 10 non mi smentisca.

BTW sono dentro e vedo che gli eventi rivali (in primo piano e VIP) hanno il bollino rosso

(Fine tra 7g.)

Come le auto in concessionaria a tempo

Ergo: per ME gli eventi a tempo sono questi e dovrebbero SEMPRE segnalarli come tali.

Se toglieranno altro che non era stato contrassegnato sono veramente dei cani.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela.

Ok che visto l'inizio è comprensibile aspettarsi il peggio, però sono pur sempre Turn10 caspita! Io penso proprio che ritroveranno la bussola e, alla fine, il gioco sarà quello che avrebbe dovuto essere fin dall'inizio.

Questo li scuserà e farà dimenticare il peggior lancio di sempre di un capitolo Forza? Certo che no, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito la penultima gara dell'ultimo torneo carriera mancante, sono uscito sereno senza errori.

Stasera entro e... non l'aveva salvata. Quindi rifatta penultima e poi ultima per chiudere.

Assurdo.

Torno alle mx-5 che avevo riaperto, lo voglio rifare con l'altro modello di Miata.

Faccio prima gara, con tutte le prove libere fino a 0'00 sul cronometro per maxarla. La porto al livello 8 alla fine del primo gp.

Esco, faccio un giro nei menù: è tutto lento, non pinga niente. Rivali, assetti, niente.

Esco. Rientro. Ha perso la gara fatta.

Va bene, sono 5 gare per cui farne 6 sarà utile per livellare però cazzarola qualcuno glielo dica, anzi glielo urli:

L'always on line è (al momento) una cacata pazzesca.



Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, torrisone ha scritto:

Ieri ho finito la penultima gara dell'ultimo torneo carriera mancante, sono uscito sereno senza errori.
Stasera entro e... non l'aveva salvata. Quindi rifatta penultima e poi ultima per chiudere.
Assurdo.
Torno alle mx-5 che avevo riaperto, lo voglio rifare con l'altro modello di Miata.
Faccio prima gara, con tutte le prove libere fino a 0'00 sul cronometro per maxarla. La porto al livello 8 alla fine del primo gp.
Esco, faccio un giro nei menù: è tutto lento, non pinga niente. Rivali, assetti, niente.
Esco. Rientro. Ha perso la gara fatta.
Va bene, sono 5 gare per cui farne 6 sarà utile per livellare però cazzarola qualcuno glielo dica, anzi glielo urli:
L'always on line è (al momento) una cacata pazzesca.

Sei buono, io nell gara del campionato in cui puoi scegliere la Mercedes E190 rifatto le 5 gare 3 volte incluso ieri sera, spero che stasera quando entro le trovo fatte non zero come le ultime volte, fatto sta che con la scusa del rifare la zingaromobil salita livello 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2023 at 10:29, torrisone ha scritto:

Io a livello di contenuti sarei anche soddisfatto.

Ho rallentato molto la seconda settimana, sennò avrei già finito la (poca) carriera presente.

Però il level up delle auto mi incentiva fortemente nel caso a rigiocarmi una coppa dove c'è una macchina di una casa che voglio alzare.

Rigiocarmi una coppa è una cosa che non ho mai neanche preso in considerazione, da questo Forza credo che lo farò.

Sui contenuti siamo al gusto personale, sul resto direi di no. Doveva essere mooolto più avanti e pulito al dayone.





Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
 

Mah

Io avevo fiducia incondizionata per t10 ma l'ho persa tutta

Detto questo,

Ieri ho fatto la serie di gare con la mustang nel primo evento delle americane,finsico primo,esco,vado a cambiare il colore della mia RS6 (x diletto) e si inchioda tutto

Chiudo,riapro,e ho perso le gare appena fatte con la mustang

 

Questa,per me,è incompetenza

Il gioco è uscito da un bel po,manca di praticamente tutte le roboanti promesse fatte,è scarso di contenuti (ragazzi,non si può far uscire un gioco con 25 eventi...la scusa di farlo in "evoluzione" è un modo per rilasciare i contenuti nel tempo e tenere la gente abbonata al pass.

Chi compera il gioco completo come me evidentemente è un disadattato che si trova un minigioco invece che una bella massa di eventi come erano i giochi fino a poco tempo fa)

È ottimizzato malissimo e in più ha ancora questo problema gravissimo dei salvataggi che doveva essere risolto al day 1,neanche con la prima patch rivelatasi poi l'ennesima caxxxxa

Con me t10 ha chiuso

 

Chissà come annunceranno il prossimo capitolo (se lo annunceranno) viste le ca@#€%& che ci hanno propinato parlando di questo

 

Modificato da lollo2b
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello è stato detto subito ed in linea di principio mi sta bene. Per me questo può essere il Forza di tutto il ciclo vita della X.

Esce 2023 e lo ampliamo costantemente per anni. Okkei.

Per assurdo se adesso leggessi rumor di un capitolo successivo mi spaventerei a morte, vorrebbe dire che su questo han pestato un m*****e enorme.

Lo hanno pestato e adesso si mettono sotto e rimediano.





Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ci sarà alcun capitolo "riparativo", semplicemente lavoreranno duro per sistemare questo. Che mi sa che è un lavoro di gran lunga più semplice che rifare un gioco dall'inizio.

A me ricorda un po' la storia del primo Destiny: rilasciato che era una schifezza inaudita e, poi, a forza di aggiornamenti l'hanno sistemato facendolo diventare un bel gioco.

Un conto, però, era la Bungie di quel tempo, tutto un altro conto è Turn10 di oggi. Inammissibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

secondo me non ci sarà nessun nuovo capitolo, faranno aggirnamenti su questo ed amen

No ma io intendevo pensando al futuro,indipendentemente che sia  vicino o meno

Nel senso che penso anche io che non ne faranno un altro nell'immediato

Visto come hanno impostato questo (pochi eventi e ne aggiungono invece che far uscire un gioco completo come si faceva prima) è ovvio che cavalcheranno questa base.È un sistema che a me non piace in realtà,perché mi sembra che punti a prendere subito i soldi poi si vedrà,rispetto a prima quando un gioco usciva (possibilmente a posto) e dopo 2 anni (che non sono pochi) arrivava il nuovo con le varie novità del caso.

 

Qui hanno tolto un (bel) po' di roba,rilasciato un piccolo (spero) primo capitolo del gioco,presi i soldi (tanti,troppi..) e poi si corregge,modifica e aggiunge

 

Per tornare al discorso del "prossimo" intendevo proiettare il pensiero al prossimo Forza.

Che sia su questa o su una prossima gen,immagino come potremo reagire a esaki che arriva e dice che è stato rifatto tutto,che avrà grafica...effetti...che ci fa vedere dettagli che nessuno richiede (ragazzi...il video dove faceva vedere i filo d'erba,il torrente e l'acqua scorrere è una roba veramente imbarazzante alla luce del gioco vero e anche dell'interesse che si può avere su un fiume che neanche si vede girando...mah..poi le macchine sembrano di plastica,i cerchi girano in 2d come 20 anni fa ecc)

Questo volevo dire

Per me loro hanno dato una bella legnata alla loro credibilità (che sono sempre stato il primo ad assegnare loro)

Stamattina lanciato per vedere che non avessi altri problemi,faccio un giro a tempo,riflessi squadrettati e lampeggianti sulle carrozzerie...cosa frequente

Grandissimi!

Altra cosa...avete notato come sono resi i montanti anteriori della Ferrari Roma dall'interno?

Anche qui,mi piacerebbe avere uno sviluppatore "a mano" per chiedergli cosa hanno voluto rappresentare in quel modo e se gli sembra una roba accettabile

Modificato da lollo2b
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...