Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

domanda per chi non possiede il Pass auto,  la porsche 911 del 2018 Forza Edition viene data tutti ad inizio gioco?? Lo chiedo perchè stiamo cercando un auto da usare per un mini campionato chiaramente la devono avere tutti sia chi usa gioco standard che altra versione, io avendo il pass non riesco a capire quale auto sia stata data subito gratis tutti quale invece solo a me, grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2023 at 09:49, Xbox360Mod ha scritto:

ciao, gioco con il pad, con tutti gli aiuti disattivati, su forza piu' aiuti usi piu' vai un po piu' lento, non sono così veloce come pensi, c'è di molto peggio su Forza, il tempo sui rivali lo fai se riesci a non schiantarti contro il muro alla prima curva in salita a sinistra poi l'ultima curva dx in discesa prima del traguardo, se riesci ad uscire vivo da queste due girando a palla fai il tempo io ci sono riuscito quasi decentemente dopo 20 giri in cui tirato giu' il caledario per fare un tempo pulito 😆

Ok grazie, farò dei tentativi 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

domanda per chi non possiede il Pass auto,  la porsche 911 del 2018 Forza Edition viene data tutti ad inizio gioco?? Lo chiedo perchè stiamo cercando un auto da usare per un mini campionato chiaramente la devono avere tutti sia chi usa gioco standard che altra versione, io avendo il pass non riesco a capire quale auto sia stata data subito gratis tutti quale invece solo a me, grazie :D

Se intendi la Porsche 911 GT2 RS Forza Edition si, io non ho il pass e ce l'ho! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso, se qualcuno interessato settimana prossima nello specifico giovedì 30/11 facciamo partire un mini campionato, se interessati  livellate la PORSCHE 911 GT2 RS Forza Edition del 2018, auto data tutti ad inizio gioco, verrà usata come auto unica per tutti, nei prossimi giorni pubblichiamo regolamento tutto il resto, giovedì sera verranno condivisi 2 setup, uno per il pad (fatto da me) ed un altro per il volante (fatto da un amico che usa il volante), i due setup saranno identici tranne che per la pressione frenante ed il forcefeedback (regolazione presente per il volante), in ogni caso giovedì saremo on line per la condivisione ed i vari test su partenza ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2023 at 11:37, Xbox360Mod ha scritto:

Avviso, se qualcuno interessato settimana prossima nello specifico giovedì 30/11 facciamo partire un mini campionato, se interessati  livellate la PORSCHE 911 GT2 RS Forza Edition del 2018, auto data tutti ad inizio gioco, verrà usata come auto unica per tutti, nei prossimi giorni pubblichiamo regolamento tutto il resto, giovedì sera verranno condivisi 2 setup, uno per il pad (fatto da me) ed un altro per il volante (fatto da un amico che usa il volante), i due setup saranno identici tranne che per la pressione frenante ed il forcefeedback (regolazione presente per il volante), in ogni caso giovedì saremo on line per la condivisione ed i vari test su partenza ecc ecc

Io sono interessato!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, paolowrc72 ha scritto:

Io sono interessato!

ok, sei il benvenuto come tutti :D    partiamo con un mini campionato per testare un po tutto, stasera dopo le 21.30 siamo on line per condividere i setup ed anche per fare delle prove, la mia GT: Darksiders0777 nel caso entra se ci sei

lascio il link https://sway.office.com/RHAsN9Maar7bR7xh?ref=Link&fbclid=IwAR24z9XdDi3_A39HK5fsh5BuHoOoL1G5_iMlskNLZjdmtN41aSug04FIx5c

con le regole d'ingaggio 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente lascio la pressione frenante a 100, devo fare delle prove a 140 o 180 , chissà se milglioro le staccate o finisco per pattinare peggio di quanto faccio ora.

Il 17/11/2023 at 11:15, Xbox360Mod ha scritto:

provato ieri dopo giorni Forza, non so perchè sono rincogl (sono da martedì con febbre) oppure l'età, ma dopo l'aggiornamento mi sembra che si vede tutto meglio 😆

Dopo l'aggiornamento ho avuto la tua stessa impressione, ti cito solo ora, giocando con series S in modalità performance la grafica e i colori sembrano meno da cartone animato. Lontano ancora da livelli ottimali, è pur sempre una console meno performante della altre .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoLeo6 ha scritto:

Normalmente lascio la pressione frenante a 100, devo fare delle prove a 140 o 180 , chissà se milglioro le staccate o finisco per pattinare peggio di quanto faccio ora.

 

La pressione frenante dipende dalle auto, non c'è una regola fissa per tutte, poi molto dipende da come uno si abitua, una pressione frenante alta ti da maggiore frenata in tempi rapidi ma allo stesso tempo puoi incorrere piu' facilmente al bloccaggio delle ruote se non la gestisci bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, MarcoLeo6 ha scritto:

Come è andata la prima prova del mini campionato, connessione e server?

bug delle auto che in partenza vanno solo dritte per alcuni, abbiamo perso qualche minuto così, poi naturalmente Forza Bug pensato bene di dare a random chi entrava nei box un distacco di 7/8 secondi da quello che ti precede, condannando di fatto perdere posizioni, insomma possiamo dire che ad oggi Forza Motorsport funziona che una meraviglia 😆, in ogni caso lo facciamo per farsi 4 risate, quindi lo portiamo termine senza problemi nella speranza che venga rilasciato un aggiornamento che sistemi veramente qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fatto oggi primi giri in multiplayer, la introduzione con la Honda Civic.

A Laguna Seca mi han preso a rammate e son finito secondo dietro l'unico normale.

Le altre 2 gare il deserto (3 piloti) e vinto con agio.

Connessione direi più che buona, ho fatto tutto in wifi.

È un modo carino (meno noioso) di livellare auto, io non sono un fan del multy ma non sono neanche uno che si incazza se mi tirano la sportellata.

P.S. - La Bugatti è già in garage a prendere polvere.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

comunicazione di servizio per quelli che usano versione premium oppure il pass,  la mercedes GT3 che dovevno dare il 30/11 voi l'avete ricevuta??

Io niente, ma non sono solo, sul forum ufficiale di forza c'è un topic dedicato con le imprecazioni delle persone, incluse le mie 😅

 

Sì, io l'ho ricevuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

comunicazione di servizio per quelli che usano versione premium oppure il pass,  la mercedes GT3 che dovevno dare il 30/11 voi l'avete ricevuta??

Io niente, ma non sono solo, sul forum ufficiale di forza c'è un topic dedicato con le imprecazioni delle persone, incluse le mie 😅

 

Ricevuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...