Vai al contenuto

Call of Duty 3

gian

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gow per voi sarà anche molto più bello di cod3?

Dalle notizie che arrivano dall'America sembra proprio di si, basta vedere i voti della varie riviste :hot:

Cmq io li prendo entrambi perchè COD2 è fantastico e dal tre mi aspetto grandi cose.

Vedremo.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco..menomale..quello che penso io...prima bisogna provarlo un gioco.. :ok:

Prenderò entrambi,ma secondo GOW ha qualcosa in più ........ sarà l'atmosfera o l'ambientazione di gioco,vedremo quando li avrò provati ......... con questo non voglio dire che COD3 sarà inferiore,anzi .......

Due grandi giochi con due generi diversi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è già in mio possesso da circa 2 ore, però purtroppo sono al lavoro e non posso provarlo prima delle 19,00 poi vi faccio sapere se è bello :dance:

pagato € 65.00 !!!! Ladri del ****!!!! Ma a quanto pare a Napoli tutto costa sempre di più, vadano a fare in cu.. :hot:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

è già in mio possesso da circa 2 ore, però purtroppo sono al lavoro e non posso provarlo prima delle 19,00 poi vi faccio sapere se è bello :dance:

pagato € 65.00 !!!! Ladri del ****!!!! Ma a quanto pare a Napoli tutto costa sempre di più, vadano a fare in cu.. :hot:

SONO ANCH'IO ALL'OMBRA DEL VESUVIO...DOVE L'HAI TROVATO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lo hai preso che ci vado anche io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...