Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me piace sinceramente più l'ambientazione di cod3..ma mi intriga tanto anche gow..se ha un ottimo multiplayer lo prendo pure gow (quello di cod3 l'ho visto e dai video sembra fantastico e coinvolgente..quello di gow non l'ho nemmeno visto...e non so nemmeno come consiste..forse somiglia al multi di halo..se sarà cosi allora andrà benissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace sinceramente più l'ambientazione di cod3..ma mi intriga tanto anche gow..se ha un ottimo multiplayer lo prendo pure gow (quello di cod3 l'ho visto e dai video sembra fantastico e coinvolgente..quello di gow non l'ho nemmeno visto...e non so nemmeno come consiste..forse somiglia al multi di halo..se sarà cosi allora andrà benissimo :ok:

se puoi comprali tutte e due che sono stupendi :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhh ragazzi, io non ce l'ho ma l'ho potuto provare in un negozio di videogame ( vers. americana ) dal poco che ho giocato... sono rimasto a bocca aperta, texture fantasti, effetto fumo migliorato, esplosioni migliorate di brutto, campo visivo enormemente + profondo, una fluidità da paura.

Ho fatto solo 10 minuti nell'addestramento... sono supergasato non vedo l'ora che sia venerdì

 

 

ottimo.. il fatto delle texture l'avevo notato ma questa è una conferma :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO l'ho preso stamattina...Molto carino.. Ma molto differente da cod 2 cosa che mi dispiace molto..

azzo dove l'hai preso??e cmq...in cosa è diverso?ho sentito del ragdoll, del fumo...e della distruzione dello scenario...raccontaaaaa!!!madove l'hai trovato??

Link al commento
Condividi su altri siti

..allora per tutti i Napoletani, non credo si possa fare pubblicità del negozio, però posso dirvi dove si trova ok?

 

Viale Colli Aminei, di fronte l'uscita della tangenziale...non potete sbagliare!! fate presto ne ha comprati solo 10 credo ne restino pochi ancora.....€ 65,00 purtroppo costa € 5,00 in più rispetto al prezzo dichiarato :piange:

 

buon divertimento.

io credo che passerò la notte in trincea :mrgreen: è una esperienza quasi cinematografica...molto bello...scusate ho voglia di giocareee

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso stasera... molto bello, grafica molto più dettagliata rispetto al 2(che era già un capolavoro...).... almeno io ho notato piccolissimi rallentamenti nelle sequenze dove il capo dà gli ordini e il gioco continuare a viaggiare (cioè si ha sempre il controllo del soldato). in live non ancora provato anche perchè quando creo una stanza non arrivano giocatori e non capisco perchè, mah! comunque per me voto 9.5 per la campagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...