Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

preso ieri e pagato 55 dando indietro oblivion...( :acc: )

 

ho giocato 15 minuti e sono rimasto a bocca aperta, ci sono delle scene da film come il combattimento corpo a corpo, o le scene di intermezzo... bellissimo... consiglio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho chiamato vari negozi di Palermo, doctorgames mi ha detto che gli arriva sabato :? , gamegeneration venerdì e consolemania idem :mrgreen:

 

Io lo vado a prendere domani mattina da consolemania, se sono tutti finiti mi giro tutta palermo :mrgreen:

 

Quindi c'è la gestione clan e la classifica?

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho chiamato vari negozi di Palermo, doctorgames mi ha detto che gli arriva sabato :? , gamegeneration venerdì e consolemania idem :mrgreen:

 

Io lo vado a prendere domani mattina da consolemania, se sono tutti finiti mi giro tutta palermo :mrgreen:

 

Quindi c'è la gestione clan e la classifica?

ho chiamato playlandia a loro gli arriva domani... poi in tal caso prova da new future game che glia rrivano sempre per la data prestabilita :)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

...dice che dovrebe arrivare domani!

Se non ce l'ha GamePoint bisogna aspettare domani

 

...dice che dovrebe arrivare domani!

Per caso hai provato pure da Arma giocattoli?. Scusa ma io non li posso chiamare oggi

 

Certo che vivere a Roma dovrebbe essere un vantaggio da questo punto di vista invece...Voglio andare a vivere in campagna oohh ohhh

Link al commento
Condividi su altri siti

...addirittura a Roma qualche negoziante "ben" informato mi ha detto che esce a Dicembre.....??? :crazy:

Caspita.....fagli i complimenti....sono proprio informati...... :crazy:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

:hot: :hot: :hot: io ce l'ho ahahhaah :P :P

Facci una minirecensione....... :ok:

(impatto grafica, doppiaggio, coinvolgimento.....)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ragazzi.....compratelo è molto bello e tutto in ITALIANO.

Solo il live ne vale la pena spendere i soldi che costa!

Si inizia con la classica presentazione Activision per la serie Call of duty, dove all'inizio si resta a bocca aperta per la qualità grafica...però nella presentazione poi la qualità si abbassa un poco..comunque si parte immediatamente con l'addestramento molto coinvolgente e molto simile al 2 con qualcosa in più tipo far cuocere le bombe ed altro....un breve video ci porta subito in azione e qui l'impatto è cinematografico la grafica e gli spezzoni video che coprono i tempi di caricamento...molto ben fatti, la fisica è notevole fialmente le casette si distruggono, volano i pezzi di legno e le schegge, scintille dappertutto e fischi di proiettili a destra e sinistra, è stato fatto un bel passo in avanti (consiglio di giocarlo nella modalità più difficile, eliminando il mirino, insomma immergetevi nella guerra) non vado avanti per lasciarvi le sorprese...moooolte!!! :ok:

Per l'IA dei nemici, adesso sono più veloci nel mettersi al riparo, anche se le testoline da far fuori in trincea non mancano :mrgreen:

Il live mi ha sconvolto!!! A parte la fluidità di gioco sempre perfetta....non è mai caduta la connessione....puoi prendere veicolo come sidecar, jeep, carri leopard etc..etc.. ho fatto una missione dove ero con gli alleati ed eravamo almeno in 15!!!!! una folliaaaaaa!!! Magnifico.

 

P.s. unica cosa strana, non mi ha fatto giocare alle partite classificate, perchè? E poi come inserisci il disco sul live dice che c'è da scaricare un aggiornamento :shock: (grande Activision)

Modificato da HKMark

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella recensione, che mi dici della gestione clan e delle classifiche?

 

 

allora le classifiche sono già visibili, con tantissime statistiche e modalità......i soliti americani con migliaia di punti :bow: man mano che fai esperienza di battaglia e punti sali di grado fino a diventare generale e livello del tipo che hai energia, più velocità etc etc..

però non fa entrare nelle partite classificate al momento, forse perchè il server europeo si attiva domani? Con l'uscita ufficiale? Boh.

Per i clan non ho verificato, ma nelle partite veloci erano già presenti alcuni clan...si notavano delle azioni di guerriglia coordinata davvero notevoli :ok:

 

P.S. Giocatelo a modalità "non sopravviverai" e senza il mirino!!! Non è molto difficile, ma con l'audio eccezionale che ha e l'atmosfera intorno giocherete per ore immersi nella battaglia, pensate dalle 20,00 pm fino alle 02,00 am senza interruzioni e non me ne sono nemmeno accorto!!!

Modificato da HKMark

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ragazzi.....compratelo è molto bello e tutto in ITALIANO.

Solo il live ne vale la pena spendere i soldi che costa!

Si inizia con la classica presentazione Activision per la serie Call of duty, dove all'inizio si resta a bocca aperta per la qualità grafica...però nella presentazione poi la qualità si abbassa un poco..comunque si parte immediatamente con l'addestramento molto coinvolgente e molto simile al 2 con qualcosa in più tipo far cuocere le bombe ed altro....un breve video ci porta subito in azione e qui l'impatto è cinematografico la grafica e gli spezzoni video che coprono i tempi di caricamento...molto ben fatti, la fisica è notevole fialmente le casette si distruggono, volano i pezzi di legno e le schegge, scintille dappertutto e fischi di proiettili a destra e sinistra, è stato fatto un bel passo in avanti (consiglio di giocarlo nella modalità più difficile, eliminando il mirino, insomma immergetevi nella guerra) non vado avanti per lasciarvi le sorprese...moooolte!!! :ok:

Per l'IA dei nemici, adesso sono più veloci nel mettersi al riparo, anche se le testoline da far fuori in trincea non mancano :mrgreen:

Il live mi ha sconvolto!!! A parte la fluidità di gioco sempre perfetta....non è mai caduta la connessione....puoi prendere veicolo come sidecar, jeep, carri leopard etc..etc.. ho fatto una missione dove ero con gli alleati ed eravamo almeno in 15!!!!! una folliaaaaaa!!! Magnifico.

 

P.s. unica cosa strana, non mi ha fatto giocare alle partite classificate, perchè? E poi come inserisci il disco sul live dice che c'è da scaricare un aggiornamento :shock: (grande Activision)

 

Azz che roba!!!!!!! come pensavo è uno spettacolo ......... oggi pomeriggio è mio :hot:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...