tommy vercetti Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 domani da eb games ....domani.....almeno.......cosi m'hanno detto.....lo spero.... :rulez: lo spero anch'io Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 e dove :??: negozi normali o internet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DannyMagic JT Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ho visto appena il video dal marketplace :wow: lanci una bomba in una finestra....tutto in mille pezzi.... :sniper: è veramente così??? in qualunque finestra?? o solo in :??: certe specifiche :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ho visto appena il video dal marketplace :wow: lanci una bomba in una finestra....tutto in mille pezzi.... :sniper: è veramente così??? in qualunque finestra?? o solo in :??: certe specifiche :??: da come ho visto credo che sia in qualunque Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DannyMagic JT Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 da come ho visto credo che sia in qualunque chi lo ha giocato??? è così??? se è cosi ..... :wow: e ancora :wow: :cut: da perderci la testa...... :doh: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 (modificato) Ma lo fate apposta a non dirci niente riguardante il multigiocatore? Non mi dice niente nessuno, anche quelli che se lo sono scaricato non mi dicono niente, anche di gears of war Su diteci se si possono creare le stanze, se ci sono più filtri del secondo capitolo, se si può giocare in più persone sul live sulla stessa console... ovviamente è tutto riguardante il live. Dopo avere risposto alle mie precedenti domande, ditemi se i salti sono uguali al secondo e se i veicoli sono divertenti da usare. Modificato 8 Novembre 2006 da Destruction91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DannyMagic JT Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ma lo fate apposta a non dirci niente riguardante il multigiocatore? Non mi dice niente nessuno, anche quelli che se lo sono scaricato non mi dicono niente, anche di gears of war Su diteci se si possono creare le stanze, se ci sono più filtri del secondo capitolo, se si può giocare in più persone sul live sulla stessa console... ovviamente è tutto riguardante il live. lascia che sia tu stesso a scoprirlo no??? c' è più soddisfazione ...tanto esce Domani... altriomenti ci roviniamo la sorpresa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 lascia che sia tu stesso a scoprirlo no??? c' è più soddisfazione ...tanto esce Domani... altriomenti ci roviniamo la sorpresa.... che c'entra il live può essere gia rilevato... tipo si può giocare cone la stessa console in live con + persone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProphetXP Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 che c'entra il live può essere gia rilevato... tipo si può giocare cone la stessa console in live con + persone appena finisco la seconda missione in veterano (miiii se è difficile !!) provo il live e vi dico ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 appena finisco la seconda missione in veterano (miiii se è difficile !!) provo il live e vi dico ! cosi vedi se si può creare delle partite ma la vedo dura dato che ha i server dedicati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProphetXP Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 cosi vedi se si può creare delle partite ma la vedo dura dato che ha i server dedicati eheh io vedo invece più dura finire sta missione in veterano comunque se hai msn addami (ho l'indirizzo nel profilo)che ci si fa 2 chiacchiere e ti dico meglio del gioco ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Io il gioco non ce l ho ma ho chiamato un mio amico che ci sta giocando e mi ha trapelato info interessanti.. 1) c'è la possibilità di creare la stanza, anche privata( spettacolo) 2) Erano in 21 a giocare a tutti stranieri e lag mi ha detto inesistente 3) la grafica offline è da paura mi ha detto mentre online è leggermente migliore del 2 ma molto più fluido... 4) offline mi ha detto che si può spaccare praticamente tutto..online invece si distruggono cose solo predefinite... 5) voto da lui dato... 9,5 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Io il gioco non ce l ho ma ho chiamato un mio amico che ci sta giocando e mi ha trapelato info interessanti.. 1) c'è la possibilità di creare la stanza, anche privata( spettacolo) 2) Erano in 21 a giocare a tutti stranieri e lag mi ha detto inesistente 3) la grafica offline è da paura mi ha detto mentre online è leggermente migliore del 2 ma molto più fluido... 4) offline mi ha detto che si può spaccare praticamente tutto..online invece si distruggono cose solo predefinite... 5) voto da lui dato... 9,5 Che bella notizia mi hai dato ........... si può devastare tutto,evvai!!!!!!!!! :hot: ......... domani vedrò con i miei occhi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 L'ho provato online in una partita 12 contro 12 davvero spettacolare Le modalità sono quelle del precedente più altre e le mappe che ho visto molto ampie molto più bello del secondo con carriarmati e tutto il resto La modalità di creazione della stanza è pressoché la stessa del precedente salve qualche opzione in più gestione diretta del Clan non ne ho viste Ora non si scelgono le armi ma ci sono diversi personaggi con caratteristiche diverse e classi di appartenenza e in base alla scelta si ha l'equipaggiamento e delle proprie abilità tipo il medico può curare quando si corre ci si stanca Non ho visto LAG in alcun modo quindi questo mi conferma la presenza del server Dettaglio grafico migliorato di molto in ambo le modalità il design delle armi anche se simile al precedente è migliorato sopratutto nei colori utilizzati e hanno qualche effetto in più nel complesso ci sono effetti più realistici in tutto il gioco Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 L'ho provato online in una partita 12 contro 12 davvero spettacolare Le modalità sono quelle del precedente più altre e le mappe che ho visto molto ampie molto più bello del secondo con carriarmati e tutto il resto La modalità di creazione della stanza è pressoché la stessa del precedente salve qualche opzione in più gestione diretta del Clan non ne ho viste Ora non si scelgono le armi ma ci sono diversi personaggi con caratteristiche diverse e classi di appartenenza e in base alla scelta si ha l'equipaggiamento e delle proprie abilità tipo il medico può curare quando si corre ci si stanca Non ho visto LAG in alcun modo quindi questo mi conferma la presenza del server Dettaglio grafico migliorato di molto in ambo le modalità il design delle armi anche se simile al precedente è mifliorato sopratutto nei colori utilizzati e hanno qualche effetto in più nel complesso ci sono effetti più realistici in tutto il gioco L'I.A dei crucchi com'è :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IncursoreMAX Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 io ci sto giocando Cita http://www.glop.org/gamercard/card/incursoremax-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 io ci sto giocando Mi rispondi alla domanda sopra ........ grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IncursoreMAX Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 (modificato) IA è molto buona , solo non è che si puo' distruggere "tutto" ..... molte cose ma non tutto Modificato 8 Novembre 2006 da IncursoreMAX Cita http://www.glop.org/gamercard/card/incursoremax-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 IA è molto buona , solo non è che si puo' distruggere "tutto" ..... molte cose ma non tutto E dal punto di vista grafico :??: .......... la prima volta che uno gioca balza sulla sedia e rimane a bocca aperta ad ammirare il tutto :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonscotkennedy Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) come nn si possono creare clan??????????sicuri controllate meglio:( COSA IMPORTANTE CI SN LE CLASSIFICHE ??COME SN STRUTTURATE RISP A TUTTO:) Modificato 9 Novembre 2006 da leonscotkennedy Cita http://img508.imageshack.us/img508/2621/colonnesehz0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Ma lo fate apposta a non dirci niente riguardante il multigiocatore? Non mi dice niente nessuno, anche quelli che se lo sono scaricato non mi dicono niente, anche di gears of war Su diteci se si possono creare le stanze, se ci sono più filtri del secondo capitolo, se si può giocare in più persone sul live sulla stessa console... ovviamente è tutto riguardante il live. Dopo avere risposto alle mie precedenti domande, ditemi se i salti sono uguali al secondo e se i veicoli sono divertenti da usare. destruction sai se a palermo già si trova??? Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Leggo commenti molto buoni per questo gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curtman75 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ciao a tutti, io sono di palermo. vorrei sapere se qualquno della mia città ha già acquistato il gioco e se si dove posso prenderlo? è vero che il gioco non ha il parlato in italiano? grazie in anticipo per la vostra risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Leggo commenti molto buoni per questo gioco Si infatti anche su altri forum i pareri sono ottimi, solo che non posso proprio ccomprarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Qualcuno di Roma lo ha già comprato? :??: Vorrei anche sapere dove se è possibilie. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.