Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

salve a tutti ,in Campania chi la preso e dove , Grazie

 

Io l'ho preso ieri a Napoli lo trovi un pò dappertutto

 

al gamerush qui arriva verso le 18/19

 

 

 

PS: Parlateci del live? lag? comè?

 

Se vedi qualche pagina dietro ho risposto già a queste domande

il LAG non c'è visto che è a server :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi..ma perchè state postando tutti ste negozi..domani arriva in tutti i negozi d'italia..quindi basta andare nel negozio più vicino.. :ok: e anche se non lo troverete subito..non preoccupatevi che a giorni tutti i negozi lo avranno..e soprattutto i negozi più grandi.ne avranno tante copie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1-2 giocatori su una stessa console, system link 2-24, multyplayer online 2-64!!!!!!!!!!

scusa non ho capito bene..su una stessa console non si può giocare come ad halo ed halo 2 fino a quattro giocatori? :??: :??: e poi non ho capito il 64...non era 24 il massimo di giocatori sul live? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la data effettiva di uscita del gioco è domani, il 10, giusto?

 

Chi ci ha giocato mi sa dire se c'è una Campagna Cooperativa SplintScreen?

E' stata l'unica mancanza di Call Of Duty 2 e se in questo capitolo ci sarà... :loving: :bow:

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutta cosa ho cominciato la modalità singola e già sono due volte che mi si blocca!! :ph34r:

Uhmmmmm....bruttissima notizia...... :shock:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non ho capito bene..su una stessa console non si può giocare come ad halo ed halo 2 fino a quattro giocatori? :??: :??: e poi non ho capito il 64...non era 24 il massimo di giocatori sul live? :??:

 

 

su una stessa console massimo in 2, in multiplayer sulla scatola c'è scritto davvero 64!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la data effettiva di uscita del gioco è domani, il 10, giusto?

 

Chi ci ha giocato mi sa dire se c'è una Campagna Cooperativa SplintScreen?

E' stata l'unica mancanza di Call Of Duty 2 e se in questo capitolo ci sarà... :loving: :bow:

 

Ciao 8)

 

Cooperativa split screen c'è! Non so se è la campagna completa o la singola mappa.

 

Creazione Clan: non ho trovato nulla, potete controllare anche voi? (anche se credo che non ci sia bisogno, nel senso che con le cuffie e la gestione degli alleati o dei nemici si risolve il problema velocemente) anche se il clan è tutt'altra cosa...

Modificato da HKMark

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...