Zero_C@LL Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 salve a tutti ,in Campania chi la preso e dove , Grazie Io l'ho preso ieri a Napoli lo trovi un pò dappertutto al gamerush qui arriva verso le 18/19 PS: Parlateci del live? lag? comè? Se vedi qualche pagina dietro ho risposto già a queste domande il LAG non c'è visto che è a server http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Preso stamattina al mediaworld di brescia, ma da ieri si trovava anche a Desenzano (BS) presso Megabyte.. e oggi verso sera dovrebbe arrivare GoW... COmunque molto bello,azione sempre più frenetica e intensa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 COME è SERVER quindi non posso creare la partita e invitare solo i miei amici? http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Preso stamattina al mediaworld di brescia, ma da ieri si trovava anche a Desenzano (BS) presso Megabyte.. e oggi verso sera dovrebbe arrivare GoW... COmunque molto bello,azione sempre più frenetica e intensa!!! al mediaworld di ferrara nn lo hanno sti stronzi Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 COME è SERVER quindi non posso creare la partita e invitare solo i miei amici? ah capito, tutto chiaro http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 .... oggi verso sera dovrebbe arrivare GoW... OT: di gia'?!?!?!?!?!?! "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Chi lo cerca a Roma è arrivato da Playerone una traversa di viale libia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ragazzi..ma perchè state postando tutti ste negozi..domani arriva in tutti i negozi d'italia..quindi basta andare nel negozio più vicino.. e anche se non lo troverete subito..non preoccupatevi che a giorni tutti i negozi lo avranno..e soprattutto i negozi più grandi.ne avranno tante copie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Tutti ne parlano molto bene, sono veramente felice :hot: In quanti giocatori si può giocatore online sulla stessa console? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ma quante mappe ci sono per il live :??: http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) In quanti giocatori si può giocatore online sulla stessa console? e aggiungo pure offline....lo sapete ragazzi? Modificato 9 Novembre 2006 da Blake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 l'ho appena perso..poi vi faccio sapere http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 guarda leggo ora il retro della confezione System link 2-24 Multiplayer online 2-64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 e aggiungo pure offline....lo sapete ragazzi? 1-2 giocatori su una stessa console, system link 2-24, multyplayer online 2-64!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 preso milano Fnac 59.90 ! scusate ma ora gioco un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 1-2 giocatori su una stessa console, system link 2-24, multyplayer online 2-64!!!!!!!!!! scusa non ho capito bene..su una stessa console non si può giocare come ad halo ed halo 2 fino a quattro giocatori? :??: :??: e poi non ho capito il 64...non era 24 il massimo di giocatori sul live? :??: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 che brutta cosa ho cominciato la modalità singola e già sono due volte che mi si blocca!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 64?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 la scatola riporta 64 ......... 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Killer Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) Ma la data effettiva di uscita del gioco è domani, il 10, giusto? Chi ci ha giocato mi sa dire se c'è una Campagna Cooperativa SplintScreen? E' stata l'unica mancanza di Call Of Duty 2 e se in questo capitolo ci sarà... :loving: Ciao 8) Modificato 9 Novembre 2006 da The_Killer http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 che brutta cosa ho cominciato la modalità singola e già sono due volte che mi si blocca!! Uhmmmmm....bruttissima notizia...... "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 scusa non ho capito bene..su una stessa console non si può giocare come ad halo ed halo 2 fino a quattro giocatori? :??: :??: e poi non ho capito il 64...non era 24 il massimo di giocatori sul live? :??: su una stessa console massimo in 2, in multiplayer sulla scatola c'è scritto davvero 64!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) ragazzi...ma allora non è possibile giocare in quattro sullo stesso schermo sulla stessa console (es halo/halo2) fino a quattro giocatori? azz se non è cosi mi dispaicerebbe tanto!! Modificato 9 Novembre 2006 da Blake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 64 giocatori troppo esagerato http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) Ma la data effettiva di uscita del gioco è domani, il 10, giusto? Chi ci ha giocato mi sa dire se c'è una Campagna Cooperativa SplintScreen? E' stata l'unica mancanza di Call Of Duty 2 e se in questo capitolo ci sarà... :loving: Ciao 8) Cooperativa split screen c'è! Non so se è la campagna completa o la singola mappa. Creazione Clan: non ho trovato nulla, potete controllare anche voi? (anche se credo che non ci sia bisogno, nel senso che con le cuffie e la gestione degli alleati o dei nemici si risolve il problema velocemente) anche se il clan è tutt'altra cosa... Modificato 9 Novembre 2006 da HKMark Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati