Vai al contenuto

Call of Duty 3

gian

Messaggi raccomandati

AIUTO INSIDE

spoiler

sono al livello in cui devo utilizzare un mortaio per aprire la strada... io il mortaio lo utilizzo faccio esplodere i camion che ostacolano il passaggio sulla strada... Ma poi cosa devo fare dato che non mi fa salire per poi proseguire sulla strada "libera".

avete capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga noto che dietro la mia segnalazione di problema di blocchi e pazzie varie del menu del gioco multiplayer ce ne sono stase una marea :P .....cmq non credo proprio dipenda dalla console,ad esempio io gioco con una console di SETTEMBRE 2006,nuovissima che ho preso in bundle con PES6 in attesa che mi rientri la mia vecchia cara console di dicembre 2005 che è schiattata una settimana fa...e ho avuto lo stesso problema (se è per questo mi si è anche freezata la dash una volta)......quindi non credo siano problemi legati alle console;Sia COD3 e GOW non le fanno riscaldare piu'di tanto,credo siano problemi legati al live o al gioco in questione,quindi bisogna attendere al piu'presto una patch...e speriamo arrivi presto :bow: :bow:

A me han detto di provare a cancellare i salvataggi quando segnalai il problama ad alcuni amici....cosi ho fatto dato che avevo fatto solo la prima missione del gioco e da allora sembra vada meglio...nn so ora...se volete provare :??:

Modificato da UndeadVG

Finish the fight...........

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ieri il gioco de Call of Duty è stato auto aggiornato sul lives e nun me se blocca mai.. va benone.. anzi a belli! che giocone.. da paura sur live stavo a stirà pe quanto è figo co Gnarls Barkley in sottofondo! che fissa! :dance:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sbarco in normandia in questo seguito non cè vero? sarebbe l'uniko ostacolo che mi impedirebbe di dare via il due per prendere il 3... che faccio? ne vale veramente la pena? premetto che il due mi è piaciuto molto. :ok:

dai quante volte lo si è giokato? è un bene che non c'è . medal of honor, 2 cod adesso basta :)

cmq il titolo merita molto bello ed in hd fa davver la sua figura.. a volte vengo ucciso xchè resto ad ammirare i giokidi luce sul paesaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sbarco in normandia in questo seguito non cè vero? sarebbe l'uniko ostacolo che mi impedirebbe di dare via il due per prendere il 3... che faccio? ne vale veramente la pena? premetto che il due mi è piaciuto molto. :ok:

purtroppo no :piange:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo so dire, ma sicuramente credo dipenda dalla console.

Come fai a dirlo scusa? Anzi, secondo me è sicuramente dipendente dal gioco. :ok:

Se ho sette giochi è l'unico che mi si impalla è CoD 3 penso proprio che il colpevole sia lui...

Comunque oggi ho giocato un altro po', sia in singolo che in multi: in singolo non mi si è più piantato, ed in multi l'ho trovato molto divertente!

Per le prox partite, se avete bisogno di un medico, chiamatemi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare la manutenzione dell'hd, ma non è servito a nulla.

Ho provato a tenere premuto A durante il caricamento, ma nemmeno questo ha dato risultati degni di nota nel secondo capitolo.

Ora sono arrivato al terzo e i blochi sembrano essere finiti. Non canto ancora vittoria, comunque i problemi sembrano essere concentrati nel secondo capitolo. Che sia la pioggia?

Per la cronaca io gioco sempre scollegato dal live, anche perchè al momento ho solo l'abbonamento silver.

Vi farò sapere se si presenta qualche nuovo crash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cantate vittoria, anche io pensavo si fosse risolta la cosa, ma poi i blocchi si ripresentano :whew:

E non dite che non dipende dal gioco, perchè se gioco a qualsiasi altra cosa la console va bene, ma non appena metto questo gioco ricominciano i problemi.

Non penso sia un problema di copie buggate piuttosto un problema insito dell'aggiornamento, che si riscontra solo con alcuni utenti, ciò è possibile se ci ricordiamo che l'ultimo agg. della dash ha provocato danni o problemi all'1% degli utenti!!

A me sta cosa scassa le...perchè ho paqato come tutti e pretendo un prodotto funzionante, quando invece a volte rasenta i limiti dell'ingiocabile :bang: :bang: :bang:

Perchè qualcuno che conosce l'inglese non compila una protesta che possiamo postare tutti quanti sul sito del gioco?!!!

Magari fanno qualcosa queste compagnie mangiasoldi che lanciano prodotti non testati appieno :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo....gioco in single e va bene....poi passo al multiplayer accettando un invito e mi si impalla,inizia a cercare da solo partite e non ne trova di continuo e non mi fa selezionare nulla dai manu.....Che c-----a sto fatto :x :x :x :x :x

Modificato da UndeadVG

Finish the fight...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo....gioco in single e va bene....poi passo al multiplayer accettando un invito e mi si impalla,inizia a cercare da solo partite e non ne trova di continuo e non mi fa selezionare nulla dai manu.....Che c-----a sto fatto :x :x :x :x :x

....tranquillo.....succede anche a me a volte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni del gioco:

offline è maestoso, coinvolgente, è call of duty. Migliorato graficamente e immutato come giocabilità rispetto al precedente. Mi sembra che sia più arduo uccidere i nemici rispetto all'episodio preceddenti: parlo del numero di colpi necessari per killare.

Solo per la componente singola sarebbe da acquistare per l'innuta capacità di coinvolgimento. Sempre ottimo il sonoro.

La parte multigiocatore sinceramente mi ha un po' deluso. E' stato reso troppo frenetico e troppo arcade. Solo il fatto che un giocatore durante la partita ogni volta che rinasce può cambiare categoria lo trovo un po ridicolo.

Mi ha ucciso un carro armato? Bene rinasco con il bazooka. Mi ha ucciso il cecchino? Pure io divento cecchino. Non so....bah....

Per non parlare della modalità di conquistare le bandiere: 10/20 secondi di vita e 10 secondi di respawn.

Insooma a me è parso che sia stato rovinato un gran gioco di guerra.

Lo vorranno portare a 64 giocatori? Bene allora temo che si passera più tempo ad attendere il respawn che a giocare.

mah......4 cecchini di quello bravi e 2 bazooka e in certe mappe la squadra avversaria non muove più un passo.

Perplesso.

Sinceramente mi aspettavo un gioco un po' più ragionato e meno frenetico dato il contesto in cui è inserito.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nel weekend per impegni vari l'ho giocato solo fino alla terza missione.......pero' sono un po' "delusetto".......

-La prima e' stupenda (anche graficamente), devastante e coinvolgentissima (bellissimo il pezzo dove col binocolo dai le coordinate al carroarmato e quando spara si vede l'aria "tremolante" per il calore).

-La seconda (dove piove) e' cosi' cosi' (pero' i ruscelletti d'acqua che scorrono sono impressionanti)

-........ma la terza (in notturna) mi ha profondamente deluso. Prima cosa potevano risparmiarsi la "farsa" di guidare la Jeep (che orrore...... mi stanno bene le trovate per variare un po' il gameplay, ma cosi' si rovinano i giochi di guerra.....). Poi graficamente ha avuto un calo impressionante diventando peggio del 2.

C'e' l'innovazione dell'erba che rimane schiacciata, ma i fili d'erba sono bastoncini larghi 2-3 cm.......preferivo un suolo riprodotto meglio anche se restava intatto.

Spero da stasera, andando avanti, di trovare missioni che mi facciano ritrovare l'entusiasmo.......come sapete non sono uno che solitamente critica i giochi, ma iniziando COD3 ci sono rimasto un po' male.....

PS OT: ho visto circa 15 minuti di GOW a casa del mio collega (anche se non sono d'accordo con chi gioca con la modifica....io no l'avevo nemmeno sull'Xbox 1.....). Ragazzi, che quarto d'ora......in confronto COD3 sembra proprio old-old-old-gen........non vedo l'ora che arrivi sto benedetto emergence-day.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

offline è maestoso, coinvolgente, è call of duty. Migliorato graficamente e immutato come giocabilità rispetto al precedente. Mi sembra che sia più arduo uccidere i nemici rispetto all'episodio preceddenti: parlo del numero di colpi necessari per killare.

Solo per la componente singola sarebbe da acquistare per l'innuta capacità di coinvolgimento. Sempre ottimo il sonoro.

La parte multigiocatore sinceramente mi ha un po' deluso. E' stato reso troppo frenetico e troppo arcade. Solo il fatto che un giocatore durante la partita ogni volta che rinasce può cambiare categoria lo trovo un po ridicolo.

Mi ha ucciso un carro armato? Bene rinasco con il bazooka. Mi ha ucciso il cecchino? Pure io divento cecchino. Non so....bah....

Per non parlare della modalità di conquistare le bandiere: 10/20 secondi di vita e 10 secondi di respawn.

Lo vorranno portare a 64 giocatori? Bene allora temo che si passera più tempo ad attendere il respawn che a giocare.

mah......4 cecchini di quello bravi e 2 bazooka e in certe mappe la squadra avversaria non muove più un passo.

Perplesso.

Vischio mi ricorda un po' le pagelle di Ziliani!!!! :bow: :bow: :bow:

Vischio mi ricorda un po' le pagelle di Ziliani!!!! :bow: :bow: :bow:

Scusate la plateale ignoranza ( :drunken: :drunken: :drunken: ) cos'è il respawn?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la missione foresta.Sono arrivato precisamente dove c'è un mortaio che devo utilizzare per distruggere tutti quei veicoli che bloccano la strada.Il problema è,che arrivo li,ma non ho la mira sufficiente.Sparo sempre alto.Mi consigliate un sistema per mirare bene con il mortaio????Ho provato per 1 ora e mezza di seguito .Sto giocando con difficoltà veterano

http://www.projectnull.it/immagini/firme/silvergold1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco decente.

off-line è carico anche se la grafica non è sempre il massimo. la terza missione (quella in notturna) è bruttina. a volte rimpiango il due.

il multi. io non ho giocato a cod2 in multi ma ho giocato molto a battlefield e posso dire che è molto meglio quest'ultimo. sia graficamente sia come modalità di gioco. le stesse mappe sono migliore e l'uso dei mezzi è veramente determinante.

in cod3 ho visto 4 mappe e nessuna mi ha fatto gridare al miracolo.

lo terrò solo perchè mi sono fatto un gruppo di ragazzi simpatici con cui giocare, alrimenti sarebbe già da ebgames.

mia valutazione: non più di 7,5

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo link Call of Duty 3 si discute sulla possibilità imminente di fare un torneo.Come sempre organizzato in collaborazione tra MondoXbox&TLC :ok:

vi ricordo che per poter postare dovete essere registrati sul portale TLC

accorrete numerosi, il divertimento sarà garantito!

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Perplesso.

Sinceramente mi aspettavo un gioco un po' più ragionato e meno frenetico dato il contesto in cui è inserito.

Come non quotare il buon viskio. Ne abbiam parlato ieri sera per un pò in chat e la pensiamo allo stesso identico modo. :ok: Un pò di delusione mista ad amarezza, poi come ha detto viga dopo aver provato gears of war, cod3 senza offesa,ma fa schifo... Ed io non l'ho provato 15 minuti , ma piu' di 3 ore gears of war, non volevo staccarmi piu'. Finalmente arriverà un vero capolavoro. Non credo prenderò rainbow six, voglio gustrami un solo titolo al max anche l'offline di cod3 che è davvero bello a liv veterano.

Prendere troppi giochi si va a finire che non te li godi appieno. quindi aspettiamo tutti trepidanti Gears of war! :ok: Scusate se ho fatto errori di scrittura, ma ho fretta, devo andare a un corso. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...